Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

daniele1340 daniele1340 18/02/2009 ore 11.49.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

ciao cettina 63 io in francia ci sono stado due volte in moto una in costa azzurra e una al free wheels e sinceramente i francesi non sono stati dei cortesi padroni di casa ma non importa i gusti sono gusti e non si discutono....vi incontrerei piu che volentieri ma in questi ultimi mesi ho piu di un problema fisico causato da un brutto incidente e cosi non posso praticamente muovermi da casa e dintorni....con il tempo guariranno ma e molto probabile che per la mia salute futura non possa piu guidare una moto solo a scriverlo ho un nodo in gola e cerco di non piangere...molti mi dicono che sono stupido perche sono ancora in piedi ed ho una vita davanti ma senza la possibilita di viaggiare in moto e veranente dura non e il futuro che sognavo ma poi penso che sono fortunato ho fatto tanto in passato e mi inventero qualcosa anche per il futuro...mai mollare....se un giorno passerai qui dalle mie parti ti offriro una birra volentieri cosi parliamo di moto e di viaggi.....
cettina63 cettina63 18/02/2009 ore 12.44.42 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ daniele1340:

...dalle "tue parti" :wow ...?? Dimmi dove, ( meglio un indirizzo preciso: imposto il GPS, e son lì

rapidamente!),e verrò senz'altro :moto , anche domani, se il tuo invito è sincero e non formale %-) ...!!!

In quanto alla :rosa "cordialità" in Francia :rosa , bè... La Francia è molto grande,ed io ho notato

parecchie differenze di "clima", sia in senso caratteriale tra gli indigeni locali ;-) ,

sia in senso atmosferico, tra una "zona" e l'altra :inchino !

Con cognizione di causa, posso argomentare su :flower Marsiglia :yeye , dove ormai vivo da 1 anno:vittoria !

Lì, entrambi i "climi" sono costantemente col pollice :ok rivolto in su...!!

:batacaldo La cordialità e un sole sfavillante :-)) sono presenti tutti i giorni, tant' è che,

da 1 anno a questa parte, :nonono non ho riscontrato ALCUN PROBLEMA nè per me :-* , nè per il

Luigi 8-) ,nè per il mio side :moto , parcheggiato ovunque senza sorveglianza per 1 anno, senza che
ALCUNO si sia mai permesso di manifestare :gun brutte intenzioni, nemmeno col pensiero,
ANZI, l'esatto :-)))OPPOSTO :rosa :rosa ...!

(...purtroppo, non posso dir l'uguale delle nostre città italiano, ;-( sigh, dove se lasci un oggettino,
rischi sempre di trovare due o tre :prrr , dopo pochi istanti :many :many ;

stesso dicasi per atti vandalici al mezzo,furti gravi,multe salatissime,invasioni, e quant'altro,sob :pianto ..!!).

In più, lo spirito motociclistico, nonchè il grande rispetto verso i motociclisti :moto , in quella città

e dintorni, :inchino è VERAMENTE ESAGERATO :inchino , e anche questo mi ha colpito :batacin favorevolmente..!!!

Può darsi che, se ci si sposta su Parigi, il "clima" sia differente:

ma questo non conta, qui,poichè non è nemmeno oggetto di proposta :firulì ...

Marsiglia, comunque, non è proprio in Costa Azzurra ( Costa Azzurra: da Monaco-Nizza,

fino a S. Tropez...eh,eh,eh :hoho :hoho :hoho ...), sai!! In realtà, questa bella, solare e gabbianesca

città, è nel departement Bouche du Rhone, ( 13 )
e di sicuro,pur essendo economicissima,

cordiale e "affetta" da spirito motociclistico, RESTA TUTTAVIA una città che offre mille svaghi:

sole, mare, natura, arte,cultura, divertimenti,relax, e TUTTO A PREZZI IRRISORI E COL SORRISO :bacio !

N.B. Come mi dispiace quello che ti è capitato, in moto..!!!!

Se ti riprendi al punto di voler realizzare un viaggetto :moto in buona compagnia, TIENI SEMPRE PRESENTE QUESTA PROPOSTA :idea :

Italia (città varie...)- Francia (Marsiglia...)- Spagna ( città privilegiate ancora da definire a

seconda dei gusti di ogni partecipante al magnifico giretto ...).

Ciaooo, :bacio bacini, e ...dimmi dove sei:il tuo invito è ok, e verremo a farti visita, daiiii :grazie !!

:-* :rosa :rosa Cettina, sempre felice di viaggiare in Zeus :moto :cuore ...!!!!!!

IMPORTANTE : che moto :moto "avevi"..? Quale vorresti,ora..?
Parlane qui nel forum: fa sempre bene, tirar fuori ciò che si ha dentro, e qui siamo tutti amici e solidali : :bacio ok :rosa !!
daniele1340 daniele1340 18/02/2009 ore 16.08.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

ciao cettina il mio invito e vero e sincero quando vuoi/puoi sono qui ma domani pomeriggio ho una visita medica e venerdi mattina devo portare il cane dal veterinario poi sono libero...la moto c'e' ancora si e fatta meno male di me quando staro meglio la metto a nuovo e poi penso a cosa farne perche tenerla chiusa in garage e come metterla in carcere morirebbe ed io con lei...la moto e un harley davidson stupenda che mi sono costruito le sere di inverno in garage per questo la sento ancora piu mia...se potessi guidare ancora una moto vorrei ancora lei e ancora passerei gli inverni a migliorarla....dopo provo a caricare due foto ma sono molto impedito con il pc.....poi ti mando le coordinte per raggiungermi dimmi solo quando verrai e in quanti siete
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 13.44.26 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: ecco a voi organizzato il giro in Spagna.....

@ daniele1340:

... :ok spero si risolva tutto, attendo con ansia di veder le foto :vittoria , (ottima :idea idea,perchè no?!?),
e, considerati i tuoi impegni qui precisati, vedrò e ti dirò come inserirmi per una visitina :bataviva ...!

Intanto, scrivi sempre qui sul forum, nella speranza, per noi tutti, di vederti presto in sella
alla tua moto :moto , in mezzo a tutti noi :many ..!!!
:bye Ciao, :-)) Daniele, alla prossima, in bocca al lupo,( ...crepi...) e... SU il morale :batacanta ...!!!!
Il "BICCHIERE" è pur sempre mezzo pieno, (e,se sei in compagnia,puoi usarlo anche per brindare!!!) :batacin .

..... Da :bacio :-* :rosa Cettina :rosa :moto ....

oggi ... ( informaticamente parlando... :anykey ) con una buona linea!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.