Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

muttley65 muttley65 06/01/2009 ore 01.38.14
segnala

(Nessuno)RE: amici tremate!!!! è tornata L'INNOMINABILE!!!!!!!!!!!!

e per l'altra questione ..... si sono sposato e ho due figli e questa mi veniva sempre per casa a ruffianarsi
francesca.rr1000 francesca.rr1000 06/01/2009 ore 11.37.33
segnala

Muttley65 ora nn prendertela x cio' che scrivo ma sono sincera e nn mi piace girarci intorno.

Non ti pare che tu ti sia abbassato allo stesso livello di una certa xsona?

Lei sicuramente ha sbagliato spiattellando le sue cose xsonali in questo forum , ma ora anche tu mi pare sti facendo lo stesso!

Ripeto nn voglio puntarti il dito ma se certe xsone vogliono scriverle o fare amicizia con lei xche' devi umiliarla cosi' in pubblico?

Su ragazzi e' vero si e' comportata male ma come si dice: vivi e lascia vivere!!!!!

Tanto abbiamo capito com'e basta nn darle corda.

Fino a che parla di moto e nn ricomincia con le solite cazzate e' libera di scrivere , visto che cmq questa e' una chat pubblica.

Muttley un consiglio: se devi dire certe cose magari nn e' meglio che scrivi un messaggio privato ?

L'ho buttata li'........e x chia77: RAGAZZA GRAZIE A TE QUI ABBIAMO FATTO IL PIENO DI STRONZATE DATTI UNA REGOLATA E METTITI IN RIGA E SARAI LA BENVENUTA , ALTRIMENTI RIFATTI IL TRUCCO ED ESCI A PRENDERE ARIA OK?

Un lampo a tutti!!!!!
muttley65 muttley65 06/01/2009 ore 12.27.10
segnala

in pubblico mi scuso e devo ammettere che hai ragione scusate ragazzi mi sono lasciato trasportare
kenickie kenickie 06/01/2009 ore 13.11.31
segnala

ma amore mio sei resuscitata? :D adesso manca solo il nano....
muttley65 muttley65 06/01/2009 ore 14.48.11
segnala

infatti vi prego non ve ne andate
chia77 chia77 06/01/2009 ore 23.44.05
segnala

ragazzi qui muttley centra e cmq avrò sbagliato ma stà sbagliando anche muttley a non darmi un'altra possibilità come dice francesca approposito francesca grazie che mi stai vicino e anche kenickie cmq io sono cambiata e almeno datemi retta non stò dicendo stronzate come dite voi!!! e cmq sappiate che anche se le persone sbagliano dopo bisogna dare sempre una possibilità e si impara anche come parlare, scherzare, ecc; vi adoro tutti quanti cmq muttley quando venivo a casa tua non venivo a ruffianare addosso a te o alla anna infatti tu hai rovinato l'amicizia che avevo con la anna!!! dato che mi ero chiarita con lei!!! stavolta hai fatto tu non io non darmi colpe che non ho!!!
francesca.rr1000 francesca.rr1000 07/01/2009 ore 00.15.14
segnala

Kenickie tesoro guarda che appena torna il bel tempo tu mi devi un giretto ricordi?

Cmq nn vedo l'ora di tornare a fare i miei passi preferiti.

Mi manca il san marco e il turchino e il peniceeeeeeeee uffa basta !!!!!!
kenickie kenickie 07/01/2009 ore 09.18.34
segnala

promesso...quando torna il bel tempo passo a prenderti e te mi fai da navigatore su per i tuoi passi :ok (non pensate male maliziosi :-))) )
francesca.rr1000 francesca.rr1000 07/01/2009 ore 12.31.09
segnala

Vero nn pensate male a noi ci unisce un'unica grande passioneeeeeeeeeeee!!!!!!

Lamps a tutti
kenickie kenickie 07/01/2009 ore 20.41.17
segnala

il nostro è amore profondo :D hihihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.