Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

JimHorn JimHorn 10/01/2009 ore 19.49.41
segnala

(Nessuno)Si fa presto a dire motociclisti.

Non è mia intenzione dare giudizi, ma vorrei capire che tipo di persone passano da questo forum.
Ho letto le altre discussioni presenti sul forum e vorrei capire cosa intendiate voi quando usate parole tipo biker, motociclista etc.
Vorrei capire se per voi un biker è solamente uno che c'ha immatricolato qualcosa con due ruote al PRA.
Io sinceramente non credo, credo piuttosto che un biker è uno che anche quando guida un'auto sposta il busto come se potesse piegare in curva, che dopo cinque minuti che è fermo in fila sulla tangenziale inchiodato da una cintura dentro a una quattroruote vorrebbe attraversare la carreggiata e gettarsi sotto un camion in corsa.
Credo che sia uno che se si sdraia in curva, raccoglie pedaline e specchietti e continua a tirare come faceva prima anche se ha i semimanubri fuori asse.
Credo che un biker vada in moto anche quando fa freddo, anche quando piove.
Credo che non puoi considerarti un biker se pur di poter guidare qualcosa non hai mai assemblato qualcosa di assurdo, tipo un telaio di un garelli, con la forcella di un caballero, e le ruote della bicicletta, correndo senza marmitta nelle vie del paese sfidando vicini, genitori, forze dell'ordine.
Un biker fondamentalmente è uno che all'anagrafe ha il proprio nome sul registro scritto a matita, e ne è pienamente cosciente. Certo, posso sbagliare.

muttley65 muttley65 10/01/2009 ore 20.04.42
segnala

(Nessuno)RE: Si fa presto a dire motociclisti.

piacere jim .non sono pienamente d'accordo con quello che dici ma sono d'accordo sul fatto che il biker usa la moto anche d'inverno infatti io non sono il tipi che ferma l'assicurazione nel periodo freddo ma sono fermo per causa di malanni di stagione ma sabato sarò puntuale al biker show di padova ovvio giri lunghi non ne faccio ma la moto è sempre li bella e pronta ti saluto max
cavalliruspanti cavalliruspanti 10/01/2009 ore 21.50.12
segnala

ciao jim secondo me sbagli io l'assicurazione la blocco ogni anno anche perche' non sopporto il freddo e ti assicuro che ho provato andare anche sotto lo zero ma non ci riesco non siamo tutti uguali ho sbaglio? ergo non capisco siamo tutti motociclisti chi soffre il freddo e il caldo e non mi sembra corretto offendere chi come me non usa la moto in questa stagione:-)))
teoxgsi teoxgsi 11/01/2009 ore 11.52.30 Ultimi messaggi
segnala

jim....SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CN TE.

sembrerà assurdo,ma quello ke hai scritto è la piena verità.Dalle mie parti da ormai tre anni la moto è diventata una moda e nn piu una passione.

lo ammetto d'inverno stacco l'assicurazione x risparmiare.ma il giretto x i colli lo affronto ugualmente senza,ogni tanto.

D'estate stacco la macchina e il tempo puo far quel ke vuole che io sn in giro cn la mia bimba.

é da quando ho 3 anni ke sn sopra una 2 ruote,passando da un ciao ad un mitico caballero,dalla futura50 all'rs125,e ora la mia bimba r6.

le fughe cn i puffi e i negrita nn m mancano...

Ma d gente incapace che s compra la moto solo x dire"IO SONO UN BIKER, senza neanche sepere perchè se tiri la leva sinistra d una moto nn freni,e al primo tornante te lo ritrovi giù per la scarpata,la moto è solo x i veri appassioneti e nn per i geppi ke vogliono fare i bulli cn le ragazze......
zara83 zara83 11/01/2009 ore 16.56.13 Ultimi messaggi
segnala

sono pienamente daccorso con teo............cmq io non stacco l'assicurazione e se la temperatura è sopra i 10 gradi,può essere che vada a farmi un giretto
HONDACBF1000 HONDACBF1000 12/01/2009 ore 01.35.06 Ultimi messaggi
segnala

ciao,

io credo che biker abbia un significato piu profondo del fatto di usare o meno la moto anche d'inverno, apparte quest'anno x problemi personali lo sempre usata... per me biker si rimane dentro 365 giorni all'anno... uso le moto fin dal lontano 1970 quando assemblai vari pezzi di motorette x autocostruirmi una moto da cros.. e da allora ne son passate di selle sotto di me... e qualche volta anche sopra:-x

quando vado in macchina lo faccio x esigenza pratica anche se comunque nel mio cuore riman la moto il mezzo di trasporto x eccellenza...

biker si e nel cuore... sulla moto o giu dalla moto..e ti romba dentro il motore che ti fa vivere da biker...

un saluto a tutti

salvatore
kawauly kawauly 12/01/2009 ore 08.19.16
segnala

A JimHorn che il 10/01/2009 19.49.41 ha scritto:
Non è mia intenzione dare giudizi, ma vorrei capire che tipo di persone passano da questo forum.
Ho letto le altre discussioni presenti sul forum e vorrei capire cosa intendiate voi quando usate parole tipo biker, motociclista etc.
Vorrei capire se per voi un biker è solamente uno che c'ha immatricolato qualcosa con due ruote al PRA.
Io sinceramente non credo, credo piuttosto che un biker è uno che anche quando guida un'auto sposta il busto come se potesse piegare in curva, che dopo cinque minuti che è fermo in fila sulla tangenziale inchiodato da una cintura dentro a una quattroruote vorrebbe attraversare la carreggiata e gettarsi sotto un camion in corsa.
Credo che sia uno che se si sdraia in curva, raccoglie pedaline e specchietti e continua a tirare come faceva prima anche se ha i semimanubri fuori asse.
Credo che un biker vada in moto anche quando fa freddo, anche quando piove.
Credo che non puoi considerarti un biker se pur di poter guidare qualcosa non hai mai assemblato qualcosa di assurdo, tipo un telaio di un garelli, con la forcella di un caballero, e le ruote della bicicletta, correndo senza marmitta nelle vie del paese sfidando vicini, genitori, forze dell'ordine.
Un biker fondamentalmente è uno che all'anagrafe ha il proprio nome sul registro scritto a matita, e ne è pienamente cosciente. Certo, posso sbagliare.

Rispondo: QUINDI?.......

HONDACBF1000 HONDACBF1000 12/01/2009 ore 13.23.21 Ultimi messaggi
segnala

kawa ho espresso cosa significa per mè... come mi sento io BIKER, nel rispetto delle opinioni altrui,

e sinceramente la tua domanda ""quindi?"" mi lascia un po di sconcerto, non ne capisco il suo significato, sempre che fosse rivolta a me... magari se ti va mi chiarsci cosa intendi... ciao kawauly.

salvatore
kawauly kawauly 12/01/2009 ore 15.56.05
segnala

A@ kawauly: IL MIO QUINDI NON ERA RIFERITO A TE..... SALVATORE.... MA A CHI HA INIZIATO IL TOPIC.....

A VOLTE MI SEMBRA DI PARLARE CON DEI PERSONAGGI DI BLADERUNNER....... PENSATE VERAMENTE DI ESSERE GLI UNICI A FARE QUELLO CHE SCRIVETE?.......

LA NOIA E' UNA BRUTTA BESTIA!....

ONTHEROADAGAIN
muttley65 muttley65 12/01/2009 ore 18.10.03
segnala

neanche a me è mai piaciuto il fanatismo estremo un conto è il piacere di farsi un giro anche se fa freddo tanto è l'adrenalina che ti scalda e un conto essere fanatico e affrontare tanti km per poi tossire e patire le pene dell'inferno io cerco di stare nella media non quella di essere il duro per eccellenza comunque qando ci incontreremo ci saluteremo V max

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.