A JimHorn che il 10/01/2009 19.49.41 ha scritto:
Non è mia intenzione dare giudizi, ma vorrei capire che tipo di persone passano da questo forum.
Ho letto le altre discussioni presenti sul forum e vorrei capire cosa intendiate voi quando usate parole tipo biker, motociclista etc.
Vorrei capire se per voi un biker è solamente uno che c'ha immatricolato qualcosa con due ruote al PRA.
Io sinceramente non credo, credo piuttosto che un biker è uno che anche quando guida un'auto sposta il busto come se potesse piegare in curva, che dopo cinque minuti che è fermo in fila sulla tangenziale inchiodato da una cintura dentro a una quattroruote vorrebbe attraversare la carreggiata e gettarsi sotto un camion in corsa.
Credo che sia uno che se si sdraia in curva, raccoglie pedaline e specchietti e continua a tirare come faceva prima anche se ha i semimanubri fuori asse.
Credo che un biker vada in moto anche quando fa freddo, anche quando piove.
Credo che non puoi considerarti un biker se pur di poter guidare qualcosa non hai mai assemblato qualcosa di assurdo, tipo un telaio di un garelli, con la forcella di un caballero, e le ruote della bicicletta, correndo senza marmitta nelle vie del paese sfidando vicini, genitori, forze dell'ordine.
Un biker fondamentalmente è uno che all'anagrafe ha il proprio nome sul registro scritto a matita, e ne è pienamente cosciente. Certo, posso sbagliare.
Rispondo: QUINDI?.......