Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

belveneto83 belveneto83 13/01/2009 ore 22.03.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si fa presto a dire motociclisti.

Io non ho mai assemblato niente. Ma quando ho dovuto far la scelta se comprare la macchina o la moto... beh non ho avuto dubbi neanche a distanza di un paio d'anni. Mi sono preso la moto ovviamente. E ogni mattina che piova, che nevichi, che si vada sottozero io vado in garage e appena vedo il basculante... già ho il sorriso! Nel momento in cui metto il casco ho un sorriso che dura fino... all'ufficio!!! :D
HONDACBF1000 HONDACBF1000 13/01/2009 ore 23.04.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

complimenti benevento83, anche il tuo è un modo di vivere la moto...
e la cosa che più mi fa piacere è che ti regala un sorriso...

un V e un lampeggio

salvatore
xxispanico66xx xxispanico66xx 13/01/2009 ore 23.55.15
segnala

azz mi sa che concordo con kawauly........e con il nostro buon mattley...
ragazzi non si offenda nessuno x carita' ma leggete bene i post.....
.lamp....V....
stefany68 stefany68 14/01/2009 ore 10.27.53 Ultimi messaggi
segnala

io uso la moto anche in inverno giretti non troppo lunghi per sgranchirci lei le ruote e io la voglia di moto ma penso che per essere motociclisti non bisogna essere pazzi al mio raduno 2 week di febbraio ho visto bikers veri arrivare in maglietta per scommessa se questo e essere motociclisti vi lascio il privilegio un saluto lampeggiato a tutti
muttley65 muttley65 17/01/2009 ore 18.04.28
segnala

@ stefany68: si ma oltre ad arrivare in moto arrivano anche con la pleure1!!cò mondo :idea2
rox68 rox68 18/01/2009 ore 23.16.12
segnala

Le persone che passano per questo forum,sono semplicemente persone che condividono una stessa passione ,chi più o meno temerario. Anche un modo per uscire dalle etichette, prendere la moto appena si puo' e uscire dalla vita caotica di tutti i giorni, a me da' un senso di libertà...così difficile da capire....P.s ragazzi guidate con testa.....senò mi venite a trovare e mi date solo tanto lavoro :dottore V lamp a tutti superciao.
muttley65 muttley65 21/01/2009 ore 00.28.18
segnala

che strano avrei un dolorino......alla spalla :-))) :-)))
cettina63 cettina63 25/01/2009 ore 01.50.20 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

:moto ... andare in moto, è un'autentica passione... :moto

Da circa 10 anni vado in moto tutti i giorni, con qualunque tempo, e non è una sfida, è un divertimento...! :win
Alcune volte, per compiacere qualcuno nel campo del lavoro, son dovuta andare in auto, e ho sofferto le pene dell'inferno : detesto l'abitacolo chiuso, e molto altro ancora ...!

La moto, per me, è sinonimo di vita e libertà, in ogni stagione, con ogni temperatura, anche a -20..!
E' chiaro che bisogna essere ben equipaggiati, gli indumenti tecnici sono di certo indispensabili, in certi casi, ma ne faccio gioiosamente uso perchè mi consentono di affrontare a cuor leggero qualunque tratto, anche migliaia di chilometri in pieno inverno, mantenendo nel mio cuore e nel mio fisico la massima libertà di movimento e tutta l'ebbrezza della moto e della strada ...!!

E l'entusiasmo, è .... alle stelle!!! Io,mi sento libera, solo e sempre in moto, e ho la primavera "dentro"! :win

Ovviamente, questo è largamente soggettivo, e non critico di certo i motociclisti che non "sentono" la moto tanto quanto me! :clap
Come in tutte le cose della vita, ognuno di noi vive e sogna in modo personale le proprie passioni, e ... a ciascuno il suo, senza nulla togliere al motociclista "standard", seppure esista ...!!!

E, peraltro, non c'è dubbio che io prediliga le stagioni intermedie, per viaggiare: autunno e primavera, son perfette...! MA,IN OGNI MODO, io non posseggo auto, e ,che sia per recarmi a far la spesa, che sia per far una gita "fuori porta", sono sempre in sella al mio fido :fiore Zeus...!!!

Ah, che incommensurabili emozioni, 365 giorni all'anno....!!!!! :moto :coppia
SteveScott SteveScott 25/01/2009 ore 12.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Per me uno che tira come un pazzo, corre con la moto fuori asse, guida senza assicurazione è un incoscente e soprattutto un pericolo per gli altri utenti della strada.
Essere un motociclista è una filosofia di vita, e significa anche essere responsabili.
E, sempre secondo me, in questo forum ci sono parecchi motociclisti.
P.S. Io uso la moto 12 mesi all'anno, ma saluto anche i ragazzini col 125, o chi lo capisci subito che non arriva a 500 Km all'anno.L'importante è il rispetto reciproco.
SteveScott SteveScott 25/01/2009 ore 12.09.32 Ultimi messaggi
segnala

E aggiungo che abitando sul Lago Maggiore vedo centinaia di motociclisti.
Purtroppo a volte vedo anche le moto andarsene col carro attrezzi, i cossiddetti centauri con l'ambulanza e, quello che è peggio, i passeggeri con il carro funebre.
Se sei incerto, tieni aperto. Ma è meglio se non ci arrivi a quell'incertezza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.