Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

anathema1976 anathema1976 15/02/2009 ore 23.57.57 Ultimi messaggi
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 00.11.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ anathema1976:

... :-* ciao, anathema :-)) ...

Come vedi, ho postato un pochino le mie emozioni in moto... Ricordi e sentimenti,ieri e oggi :shy :moto ...

:-)) Ognuno di noi ne ha: qualcuno ne parla volentieri :ok , altri fanno fatica a "tirarli fuori" 0:-) ,

e c' anche chi li serba gelosamente dentro s :-x ....

Tu, che tipo sei...?

Personalmente, mi interesserebbe,in questo topic, sentire qualcosa delle

tue emozioni :moto , dei tuoi ricordi :ok , se te la senti :inchino , se ne hai voglia :vittoria ...

Sei "nuovo", e questa l'occasione per comunicare a me e agli altri, un po' di te in moto...

Credimi, qui sul forum, ci sono motociclisti con i quali parleresti e viaggeresti,potendo farlo,

pi che volentieri, provando emozioni nuove e genuine :moto :clap :moto ...!!! :rosa :bacio Cet...
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 00.21.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ cettina63: si confermo quello che ti ho scritto nella mail.....sei sicuramente la piu' indicata per fare il supervisore... si sente la forte passione che hai per il mondo delle due ruote che io amo alla follia....credo di aver avuto circa 5 o 6 anni la prima volta che mio padre mi ha portato cn lui in moto e'stato fantastico lo stringevo tanto da levargli il fiato...almeno questo e' quello che lui mi raccontava...ho sempre corso cn qualsiasi cosa avesse due ruote e un motore dal mitico ciao al fifty per poi passare al eta'di 23 anni alla R6...
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 00.35.28 Ultimi messaggi
segnala

della moto amo la velocita'piu' che l avventura data dal viaggio....ma cm ho scritto sopra ognuno di noi vive la moto in modo diverso...nn ho mai avuto modo dati i costi di correre su qualche pista seria...cn gli amici ci si arrangiava sui percorsi di zona adibiti per cosi' dire da noi motociclisti per le corse....come la SERRA...chi e' della zona di vercelli sa di che sto parlando...
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 01.07.13 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ anathema1976:

... :clap son felice di leggerti qui, caro anathema :-)) !

Quello che dici, a parer mio, molto saggio :inchino ...!

C' un gran dire rispetto al fatto che "noi" motociclisti siamo fatti tutti della stessa pasta :-))

"solo perch comunque motociclisti" :moto ,(...eh no....!!!!).

:-* Io,piuttosto,penso che le differenze, tra motociclista e motociclista, esistano eccome, e per molti aspetti :ok !

Tu,per esempio,ami "la velocit pi che l'avventura", mentre per un altro l'esatto opposto!

Perci, credo fermamente che il :fiore RISPETTO delle opinioni, dei desideri, delle "prospettive" di ciascun motociclista,

SIA :ok FONDAMENTALE, proprio e soprattutto nel nostro ambiente,dove esistono tipi di moto cos diverse fra di loro!

Posso chiederti se attualmente hai una moto :moto , e che :cuore moto hai :cuore ...? Solo se ti va...!

....e, ancora: proprio non hai mai viaggiato come mototurista, e non intendi farlo mai.... :pianto :moto :pianto ??

VAIIIIIIII :poeta !!!!!!!!!!!!!!!! :rosa Cettina :bacio , curiosa, motociclisticamente parlando,pi che mai..!
cley.mix cley.mix 16/02/2009 ore 01.57.41 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

era ora che giravi le carte cosi si capiscie un po di pi vedi anathema io avevo capito che tu avevi una moto da strada perch sen non mi dicevi di dormire sopra un cancello midicevi sopra un pezzo di plastica infatti io ti risposto subito dicendoti paracarro. cosi siquramente si capito di pi chi 6 comunque se vuoi tirare ce lombardore non costa tanttissimo perch serra- moncenisio-chiomonte-ecc.. sono diventate troppo pericolose.comunque quando vuoi farti una tirata chiamami. a lombardore vengo col 125 sp aprilia e su strada sdrad600 scherzo per....
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 02.22.29 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ cley.mix:

... :clap ciao :clap a voi due...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :batacin

... :hihi eh,eh,eh :hihi .... ...Vi sfido!!!!!

S!!!! Poich ho intenzione di restare in Italia fino al 28 febbraio,si sfido a raggiungermi o

a stabilire un punto d'incontro, dal quale intraprendere unn "percorso" adatto :win ...una "sfida"..!

Saiiiii!!! Ci si conosce ;-) , finalmente, e ci si mette un po' in gioco :-)) ,perch no...?

Spesso,parlarsi guardandosi negli occhi, schiarisce i concetti, smussa gli angoli,autorizza un

progetto comune creduto inizialmete INCONCEPIBILE,crea amicizie e contatti :poeta ...!!!!!

Allora...????? ...non solo Cley ed Anathema, ovviamente : anche gli altri sono invitati :clap ...!

Ciao, :-* :rosa Cet, :bacio baci...!
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 18.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@ cley.mix: lo so hai ragione sn davvero diventate pericolose cm strade....
muttley65 muttley65 16/02/2009 ore 20.56.44
segnala

@ anathema1976: dai sepelliamo l'ascia di guerra e stringiamoci la mano (virtualmente) :ok
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 21.12.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.