Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

JimHorn JimHorn 10/01/2009 ore 19.49.41
segnala

(Nessuno)Si fa presto a dire motociclisti.

Non è mia intenzione dare giudizi, ma vorrei capire che tipo di persone passano da questo forum.
Ho letto le altre discussioni presenti sul forum e vorrei capire cosa intendiate voi quando usate parole tipo biker, motociclista etc.
Vorrei capire se per voi un biker è solamente uno che c'ha immatricolato qualcosa con due ruote al PRA.
Io sinceramente non credo, credo piuttosto che un biker è uno che anche quando guida un'auto sposta il busto come se potesse piegare in curva, che dopo cinque minuti che è fermo in fila sulla tangenziale inchiodato da una cintura dentro a una quattroruote vorrebbe attraversare la carreggiata e gettarsi sotto un camion in corsa.
Credo che sia uno che se si sdraia in curva, raccoglie pedaline e specchietti e continua a tirare come faceva prima anche se ha i semimanubri fuori asse.
Credo che un biker vada in moto anche quando fa freddo, anche quando piove.
Credo che non puoi considerarti un biker se pur di poter guidare qualcosa non hai mai assemblato qualcosa di assurdo, tipo un telaio di un garelli, con la forcella di un caballero, e le ruote della bicicletta, correndo senza marmitta nelle vie del paese sfidando vicini, genitori, forze dell'ordine.
Un biker fondamentalmente è uno che all'anagrafe ha il proprio nome sul registro scritto a matita, e ne è pienamente cosciente. Certo, posso sbagliare.

muttley65 muttley65 10/01/2009 ore 20.04.42
segnala

(Nessuno)RE: Si fa presto a dire motociclisti.

piacere jim .non sono pienamente d'accordo con quello che dici ma sono d'accordo sul fatto che il biker usa la moto anche d'inverno infatti io non sono il tipi che ferma l'assicurazione nel periodo freddo ma sono fermo per causa di malanni di stagione ma sabato sarò puntuale al biker show di padova ovvio giri lunghi non ne faccio ma la moto è sempre li bella e pronta ti saluto max
cavalliruspanti cavalliruspanti 10/01/2009 ore 21.50.12
segnala

ciao jim secondo me sbagli io l'assicurazione la blocco ogni anno anche perche' non sopporto il freddo e ti assicuro che ho provato andare anche sotto lo zero ma non ci riesco non siamo tutti uguali ho sbaglio? ergo non capisco siamo tutti motociclisti chi soffre il freddo e il caldo e non mi sembra corretto offendere chi come me non usa la moto in questa stagione:-)))
teoxgsi teoxgsi 11/01/2009 ore 11.52.30 Ultimi messaggi
segnala

jim....SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CN TE.

sembrerà assurdo,ma quello ke hai scritto è la piena verità.Dalle mie parti da ormai tre anni la moto è diventata una moda e nn piu una passione.

lo ammetto d'inverno stacco l'assicurazione x risparmiare.ma il giretto x i colli lo affronto ugualmente senza,ogni tanto.

D'estate stacco la macchina e il tempo puo far quel ke vuole che io sn in giro cn la mia bimba.

é da quando ho 3 anni ke sn sopra una 2 ruote,passando da un ciao ad un mitico caballero,dalla futura50 all'rs125,e ora la mia bimba r6.

le fughe cn i puffi e i negrita nn m mancano...

Ma d gente incapace che s compra la moto solo x dire"IO SONO UN BIKER, senza neanche sepere perchè se tiri la leva sinistra d una moto nn freni,e al primo tornante te lo ritrovi giù per la scarpata,la moto è solo x i veri appassioneti e nn per i geppi ke vogliono fare i bulli cn le ragazze......
zara83 zara83 11/01/2009 ore 16.56.13 Ultimi messaggi
segnala

sono pienamente daccorso con teo............cmq io non stacco l'assicurazione e se la temperatura è sopra i 10 gradi,può essere che vada a farmi un giretto
HONDACBF1000 HONDACBF1000 12/01/2009 ore 01.35.06 Ultimi messaggi
segnala

ciao,

io credo che biker abbia un significato piu profondo del fatto di usare o meno la moto anche d'inverno, apparte quest'anno x problemi personali lo sempre usata... per me biker si rimane dentro 365 giorni all'anno... uso le moto fin dal lontano 1970 quando assemblai vari pezzi di motorette x autocostruirmi una moto da cros.. e da allora ne son passate di selle sotto di me... e qualche volta anche sopra:-x

quando vado in macchina lo faccio x esigenza pratica anche se comunque nel mio cuore riman la moto il mezzo di trasporto x eccellenza...

biker si e nel cuore... sulla moto o giu dalla moto..e ti romba dentro il motore che ti fa vivere da biker...

un saluto a tutti

salvatore
kawauly kawauly 12/01/2009 ore 08.19.16
segnala

A JimHorn che il 10/01/2009 19.49.41 ha scritto:
Non è mia intenzione dare giudizi, ma vorrei capire che tipo di persone passano da questo forum.
Ho letto le altre discussioni presenti sul forum e vorrei capire cosa intendiate voi quando usate parole tipo biker, motociclista etc.
Vorrei capire se per voi un biker è solamente uno che c'ha immatricolato qualcosa con due ruote al PRA.
Io sinceramente non credo, credo piuttosto che un biker è uno che anche quando guida un'auto sposta il busto come se potesse piegare in curva, che dopo cinque minuti che è fermo in fila sulla tangenziale inchiodato da una cintura dentro a una quattroruote vorrebbe attraversare la carreggiata e gettarsi sotto un camion in corsa.
Credo che sia uno che se si sdraia in curva, raccoglie pedaline e specchietti e continua a tirare come faceva prima anche se ha i semimanubri fuori asse.
Credo che un biker vada in moto anche quando fa freddo, anche quando piove.
Credo che non puoi considerarti un biker se pur di poter guidare qualcosa non hai mai assemblato qualcosa di assurdo, tipo un telaio di un garelli, con la forcella di un caballero, e le ruote della bicicletta, correndo senza marmitta nelle vie del paese sfidando vicini, genitori, forze dell'ordine.
Un biker fondamentalmente è uno che all'anagrafe ha il proprio nome sul registro scritto a matita, e ne è pienamente cosciente. Certo, posso sbagliare.

Rispondo: QUINDI?.......

HONDACBF1000 HONDACBF1000 12/01/2009 ore 13.23.21 Ultimi messaggi
segnala

kawa ho espresso cosa significa per mè... come mi sento io BIKER, nel rispetto delle opinioni altrui,

e sinceramente la tua domanda ""quindi?"" mi lascia un po di sconcerto, non ne capisco il suo significato, sempre che fosse rivolta a me... magari se ti va mi chiarsci cosa intendi... ciao kawauly.

salvatore
kawauly kawauly 12/01/2009 ore 15.56.05
segnala

A@ kawauly: IL MIO QUINDI NON ERA RIFERITO A TE..... SALVATORE.... MA A CHI HA INIZIATO IL TOPIC.....

A VOLTE MI SEMBRA DI PARLARE CON DEI PERSONAGGI DI BLADERUNNER....... PENSATE VERAMENTE DI ESSERE GLI UNICI A FARE QUELLO CHE SCRIVETE?.......

LA NOIA E' UNA BRUTTA BESTIA!....

ONTHEROADAGAIN
muttley65 muttley65 12/01/2009 ore 18.10.03
segnala

neanche a me è mai piaciuto il fanatismo estremo un conto è il piacere di farsi un giro anche se fa freddo tanto è l'adrenalina che ti scalda e un conto essere fanatico e affrontare tanti km per poi tossire e patire le pene dell'inferno io cerco di stare nella media non quella di essere il duro per eccellenza comunque qando ci incontreremo ci saluteremo V max
belveneto83 belveneto83 13/01/2009 ore 22.03.32 Ultimi messaggi
segnala

Io non ho mai assemblato niente. Ma quando ho dovuto far la scelta se comprare la macchina o la moto... beh non ho avuto dubbi neanche a distanza di un paio d'anni. Mi sono preso la moto ovviamente. E ogni mattina che piova, che nevichi, che si vada sottozero io vado in garage e appena vedo il basculante... già ho il sorriso! Nel momento in cui metto il casco ho un sorriso che dura fino... all'ufficio!!! :D
HONDACBF1000 HONDACBF1000 13/01/2009 ore 23.04.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

complimenti benevento83, anche il tuo è un modo di vivere la moto...
e la cosa che più mi fa piacere è che ti regala un sorriso...

un V e un lampeggio

salvatore
xxispanico66xx xxispanico66xx 13/01/2009 ore 23.55.15
segnala

azz mi sa che concordo con kawauly........e con il nostro buon mattley...
ragazzi non si offenda nessuno x carita' ma leggete bene i post.....
.lamp....V....
stefany68 stefany68 14/01/2009 ore 10.27.53 Ultimi messaggi
segnala

io uso la moto anche in inverno giretti non troppo lunghi per sgranchirci lei le ruote e io la voglia di moto ma penso che per essere motociclisti non bisogna essere pazzi al mio raduno 2 week di febbraio ho visto bikers veri arrivare in maglietta per scommessa se questo e essere motociclisti vi lascio il privilegio un saluto lampeggiato a tutti
muttley65 muttley65 17/01/2009 ore 18.04.28
segnala

@ stefany68: si ma oltre ad arrivare in moto arrivano anche con la pleure1!!cò mondo :idea2
rox68 rox68 18/01/2009 ore 23.16.12
segnala

Le persone che passano per questo forum,sono semplicemente persone che condividono una stessa passione ,chi più o meno temerario. Anche un modo per uscire dalle etichette, prendere la moto appena si puo' e uscire dalla vita caotica di tutti i giorni, a me da' un senso di libertà...così difficile da capire....P.s ragazzi guidate con testa.....senò mi venite a trovare e mi date solo tanto lavoro :dottore V lamp a tutti superciao.
muttley65 muttley65 21/01/2009 ore 00.28.18
segnala

che strano avrei un dolorino......alla spalla :-))) :-)))
cettina63 cettina63 25/01/2009 ore 01.50.20 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

:moto ... andare in moto, è un'autentica passione... :moto

Da circa 10 anni vado in moto tutti i giorni, con qualunque tempo, e non è una sfida, è un divertimento...! :win
Alcune volte, per compiacere qualcuno nel campo del lavoro, son dovuta andare in auto, e ho sofferto le pene dell'inferno : detesto l'abitacolo chiuso, e molto altro ancora ...!

La moto, per me, è sinonimo di vita e libertà, in ogni stagione, con ogni temperatura, anche a -20..!
E' chiaro che bisogna essere ben equipaggiati, gli indumenti tecnici sono di certo indispensabili, in certi casi, ma ne faccio gioiosamente uso perchè mi consentono di affrontare a cuor leggero qualunque tratto, anche migliaia di chilometri in pieno inverno, mantenendo nel mio cuore e nel mio fisico la massima libertà di movimento e tutta l'ebbrezza della moto e della strada ...!!

E l'entusiasmo, è .... alle stelle!!! Io,mi sento libera, solo e sempre in moto, e ho la primavera "dentro"! :win

Ovviamente, questo è largamente soggettivo, e non critico di certo i motociclisti che non "sentono" la moto tanto quanto me! :clap
Come in tutte le cose della vita, ognuno di noi vive e sogna in modo personale le proprie passioni, e ... a ciascuno il suo, senza nulla togliere al motociclista "standard", seppure esista ...!!!

E, peraltro, non c'è dubbio che io prediliga le stagioni intermedie, per viaggiare: autunno e primavera, son perfette...! MA,IN OGNI MODO, io non posseggo auto, e ,che sia per recarmi a far la spesa, che sia per far una gita "fuori porta", sono sempre in sella al mio fido :fiore Zeus...!!!

Ah, che incommensurabili emozioni, 365 giorni all'anno....!!!!! :moto :coppia
SteveScott SteveScott 25/01/2009 ore 12.03.33 Ultimi messaggi
segnala

Per me uno che tira come un pazzo, corre con la moto fuori asse, guida senza assicurazione è un incoscente e soprattutto un pericolo per gli altri utenti della strada.
Essere un motociclista è una filosofia di vita, e significa anche essere responsabili.
E, sempre secondo me, in questo forum ci sono parecchi motociclisti.
P.S. Io uso la moto 12 mesi all'anno, ma saluto anche i ragazzini col 125, o chi lo capisci subito che non arriva a 500 Km all'anno.L'importante è il rispetto reciproco.
SteveScott SteveScott 25/01/2009 ore 12.09.32 Ultimi messaggi
segnala

E aggiungo che abitando sul Lago Maggiore vedo centinaia di motociclisti.
Purtroppo a volte vedo anche le moto andarsene col carro attrezzi, i cossiddetti centauri con l'ambulanza e, quello che è peggio, i passeggeri con il carro funebre.
Se sei incerto, tieni aperto. Ma è meglio se non ci arrivi a quell'incertezza.
JimHorn JimHorn 25/01/2009 ore 13.13.03
segnala

@ SteveScott:
Andare in moto con la paura di sdraiarsi, è come fare sesso con la paura di beccarsi qualche malattia, ti rovini tutto il divertimento.
Se quando esci da una curva non cominci ad aprire il gas quando sei ancora in piega, se ogni tanto non provi a tirare qualche frenata, o quando fa due goccie d'acqua vai in giro mettendoti in coda alle file di macchine, sicuramente non rischi di farti male, ma che due palle.
La passione è amore, e l'amore non è ragionevole, non è paziente, non è sensato, se ami ami e basta senza aggettivi, se ami la tua moto sali in sella e vai, senza calcolatrice, senza metro.
Poi ognuno ha il suo modo personale di vivere la moto, puoi andarci anche a 45 km/h, ma deve venirti dal cuore, non dalla testa.

lifeismiaooo lifeismiaooo 25/01/2009 ore 17.56.06 Ultimi messaggi
segnala

vado in moto da piu di 30 anni e mai d'inverno..sono motociclista o no? :-)))
in ogni caso è assicurata tutto l'anno visto che qualche bella giornata arriva anche in questa stagione
cettina63 cettina63 26/01/2009 ore 04.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@ lifeismiaooo:

.... mi sento di ribadire : ognuno, specie in moto, deve fare ciò che crede... : :inchino

Noi motociclisti ( gente assolutamente meravigliosa... ) non siamo tutti "uguali", e viviamo la moto non solo im base alla passione che sentiamo per la stessa, ma anche e soprattutto sull'onda delle nostre abitudini, dei nostri orari, dei nostri ritmi e... del nostro carattere, naturalmente...! : :tvb

Così, chi ha un temperamento passionale e istintivo, tende ad esserlo anche in :moto sella... : :inlove
E, chi è calmo e metodico :-p , magari ci mette "tanto tempo" prima di decidere di far qualcosa...

Io, ad esempio, son 10 anni che cerco uno o due motociclisti "come me", e non li ho mai trovati...
Fosse per me, viaggerei sempre, senza staccare mai, mai...

Eppure, molte volte, da motociclisti in gamba, che godono della mia ammirazione, mi son sentita dire:
"... Proponi un altro viaggio...? Ma, siamo appena tornati...! Come fai a non essere stanca...?
Eh no, non ce la faccio...! Almeno un paio di mesi, ci si riposa, si pensa ad altro, e ...gli altri impegni ...!?!"

Fosse per me, :moto viaggerei senza mai fermarmi :moto ...!!!!

:pianto Quando "sto ferma", quello è il peggio..!
SteveScott SteveScott 26/01/2009 ore 21.55.13 Ultimi messaggi
segnala

In uscita di curva si apre sempre il gas in piega, qualche frenata tirata l'ho fatta( anche con due ruote inchiodate quando qualche pirla in auto non faceva lo stop), e quando piove è l'unico momento che riesco a sgommare con la mia vecchia BMW, ma non per questo mi piace sdraiarmi ad ogni curva.
La mia risposta è stata un po' brusca è perchè in apertura di forum davi l'idea di essere l'unico motociclista degno di questo nome e, dalle risposte degli altri, mi sa che non sono l'unico ad avere capito così.
Sul fatto di avere il nome scritto a matita sono daccordo, ma non voglio che sia per colpa mia. Lo è per via di molti automobilisti, di chi gestisce le strade e dovrebbe tenerle in ordine e anche di alcuni motociclisti.Giustamente ognuno ha il suo modo personale di vivere la moto, l'importante è che non metta a rischio nessun'altro.
P.S. Faccio solo sesso protetto perchè ho paura di beccarmi qualche malattia...
Ciao
P.P.S. Concordo in pieno con la tua seconda lettera, non con la prima.
cettina63 cettina63 29/01/2009 ore 03.05.33 Ultimi messaggi
segnala

... :poeta vorrei dire ancora qualcosa che un po' mi pesa...

Senza voler criticare alcuno, (dal momento che, ripeto, ognuno sente la moto "a modo suo", e i

motociclisti, checchè se ne dica, non sono tutti "uguali" , e non c'è nulla di sbagliato in questo ,

ricordo bene che, a Milano, dove avevo parecchi amici e conoscenti in moto, cercavo spesso di

coinvolgere ora l'uno, ora l'altro, in gite semplici, magari alla domenica, o nel fine settimana...

Bè, ogni volta, vi era sempre qualche buon motivo per "non rischiare" o per non andare :

:nonono il freddo, il gelo, la minaccia di neve, :sbong

le previsioni meteorologiche, le nubi scure in lontananza,l'influenza, :dottore

il lavoro arretrato portato a casa, i parenti in visita, la stanchezza o il mal di testa della

moglie,la moto da "aggiustare" o da cambiare, il calcio alla Tv, e chi più ne ha più ne metta...!!!!

Alla fine, il più delle volte, tiravamo su la Varadero di Luigi ( ai tempi di quando si andava su 2

ruote..)e, più tardi, il nostro caro, vecchio, forte side Gold-wing + Jewell, e partivamo, tutti i

fine settimana, con qualunque tempo... Appassionati.. :tvb ? Matti.. :drunk o incoscienti..? NON LO SO!

Ricordo una sera, in Varadero.... La neve e il vento ci turbinava intorno pazzamente,

(UNA TEMPESTA!) e rischiavamo di cadere ad ogni spinta.... Tremavo dal freddo e dalla paura,

poi un furgoncino ci si accostò e una voce umana calda e maschile gridò a Luigi:

"Ma non ti fa pena quella poveretta della tua ragazza???? Non vedi com'è ridotta..? Molla la moto, e

venite dentro, ..rco ..o !!!!!

Così fece,Luigi, mentre io gli dicevo ,in un sussurro, distrutta, tutta bianca e assiderata :

"No! La moto non la lascio qui! Siete pazzi, tutt'e due! Ce la faremo, andiamo avanti...!"

Quell'uomo ci portò letteralmente a casa,dove crollammo nel letto esausti,sotto 10 coperte calde!

Ma, l'indomani, mi svegliai, tirai Luigi giù dal letto e, in taxi, tornammo sul luogo del misfatto e,

di nuovo in sella, riportammo la nostra eroina ( indistruttibile!!!) a casa :moto !!!!

Poi, di nuovo sotto le coperte...!!!! Fu un inverno eccezionalmente freddo, mi ricordo...

Era solo per dire che, a parte gli eccessi, ( a volte, capita, non è che te le vai a cercare...), è

bello , è meraviglioso "andare", almeno, per me è così! E anch'io, a volte, penso ( ma non critico:

constato, e basta.... ) che ci son motociclisti che hanno la moto solo per lustrarla davanti alla

saracinesca aperta del garage, e per farci un giretto in città o in paese fino al bar, dove, intanto

che bevono una birra o un caffè, danno un 'occhiata per vedere cosa possono rimorchiare...

Per me, questo è triste, tutto qui :sbong !

La moto, è fatta per viaggiare :moto! Baci :bacio a tutti,da :rosa Cettina, da 5 anni felicemente in side!
muttley65 muttley65 01/02/2009 ore 01.02.40
segnala

@ JimHorn: ascolta in pista lo puoi fare !pigare quanto vuoi andare quanto ti pare e piace ma in strada ti devi mettere in testa che non sei l'unico utente purtroppo siamo sempre di più se non ci mettiamo in testa di essere rispettosi dgli altriè finita và a finire come l'alcol per colpa di chi abusa non puoi bere nemmeno una birra....e metti caso che tu accidentalmente uccidi qualcuno non pensi alla famiglia rovinata? ai figli che senzaltro ti odieranno in vita e se hai un po di coscienza morirai di rimorso ..........AUGURI :amen
xxispanico66xx xxispanico66xx 01/02/2009 ore 09.19.04
segnala

ImportanteRE: Si fa presto a dire motociclisti.

troppo troppo importante il rispetto "sempre" per gli altri.......si puo essere "veri" motociclisti senza x questo dover consumare saponette ad ogni curva e come ho gia avuto modo di scrivere su questo forum......le manate di gas si sa .....ogni tanto scappano anche per strada e nel dna del motociclista ....... ma con la testa sono certo le si possa dare senza lasciare la pellaccia nostra e degli altri sopratutto......sull'asfalto...no?????
ciao gente ..... V....
cettina63 cettina63 01/02/2009 ore 21.16.42 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Si fa presto a dire motociclisti.

.... :angel per quel che mi riguarda,ho desiderato precisare che utilizzo la mia moto sempre, con qualunque tempo, e,poichè so che ,purtroppo,la moto non è "sicura" come l'auto, son sempre "pronta" a tutte le evenienze... :-* !

Dico,però,che,riguardo l'eccesso di velocità, personalmente non mi attira e non mi ha mai attirato...
La moto,per me,è sinonimo di libertà e di turismo, tant'è che, quando Luigi, per qualche ragione
"tutta sua", comincia a tirare forte ed esagerato,io gli picchio dolcemente e fermamente sulla
schiena, finchè non riprende il ritmo da "codice di strada" :pazz ...

Non è paura, :nonono non è codardia, non è infantilismo a buon mercato :pianto ...
E' che non godo, :-( non godo nulla, in quel vertiginoso sfrecciare turbinante intorno a me...

E, quando il mio Zeus "piega", per esempio, per me è un passo a mò di danza, e io "piego" insieme a lui come se fossi in pista... Ma,una pista per ballare :shy , non per impazzare..!

Così, son sicura di non far del male nè a me, nè a chi incrocio per la strada... :inchino :moto :yeye

Così,spero faccia ciascun motociclista: emozioni, sì, ma non rischi,nè "colpe" :rosa :moto :fiore !
claudiojapo claudiojapo 02/02/2009 ore 11.14.14 Ultimi messaggi
segnala

.......Se mi consentite ho un idea più romantica e meno romanzata del concetto di Motociclista! Per me il tutto si riduce in pochi e semplicissimi concetti, che non sono da ricercare nella temerarietà, disprezzo del pericolo, o dimostrare agli altri le proprie imprese o capacità.
Secondo me essere motociclisti significa viaggiare su di una moto e sentirsi liberi, come per un pilota può essere il volo o per un marinaio essere il mare, anche loro possono vivere la loro passione in maniera estrema al limite, ma quello che appaga sempre e spinge a rivivere le avventure è e sarà sempre il senso della libertà!!!

...Lamp ..Lamp
cettina63 cettina63 02/02/2009 ore 13.02.11 Ultimi messaggi
muttley65 muttley65 08/02/2009 ore 01.25.49
segnala

:ronf :nono1 mah!! che tempi
cettina63 cettina63 08/02/2009 ore 07.55.51 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ muttley65:

0:-) eh,eh,eh...!!! Devi aggiornarti,Max, con i tempi di moderni....! :-* BUONGIORNO A TUTTI :bye ..!

...eh,eh,eh... tra poco, :-* :rosa io e 8-) Luigi :moto :coppia :cuore...

ci uniremo, in cima ad un monte impervio e circondato da dirupi,ad una banda di :moto motociclisti :moto scatenati e malavitosi,

scenderemo a valle strombettando e urlando con le voci e con i motori, seminando il panico tra poveri vecchi montanari e

fanciulle inerti ben nascoste nei casolari ...!

Eh,eh,eh.... !!!! Se non è "questo" , esser motociclisti, ditemi cos'è...!!!!!

da :rosa Cettina, :bacio bacini a tutti...!
muttley65 muttley65 08/02/2009 ore 10.44.35
segnala

COSA SUCCEDERà° NELLA PROSSIMA PUNTATA? CHI VIVRà° LO SAPRà :ok ° :gun
cettina63 cettina63 10/02/2009 ore 11.40.27 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

@ muttley65:

... :batarosa ecco, in arrivo, la prossima puntata :sorpresa ...!!!!!!

Da ogni parte d'Italia , e da vari e remoti Paesi esteri, tra non molto

leveranno le ancore intere orde di veri :moto motociclisti :cuore

appassionati che, scrutando ansiosamente l'orizzonte :fuma , affidandosi

ai loro istinti primordiali di viaggiatori, :pazz sfidando ogni sorta di

maltempo, e rinunciando d'amblè alle più elementari comodità

casalinghe, :pianto (..ahimè..!), punteranno risolutamente verso la

regione :flower "Veneto", in quel del Nord-Italy,

per conclamare i solidi principi dell'amicizia :ok , della solidarietà,

della conoscenza e del viaggiare in moto :fiore :moto :fiore ,comuni a

quanti possiedono una moto, un side, un trike, un "qualcosa"

che non sia un abitacolo "chiuso", NELLO SPIRITO :batarosa della vera

libertà e della conquista della gente e del mondo di cui facciamo parte,

in cui viviamo :vittoria ...!!!!!!!!

Tale evento, stabilito per il :cuore 15 febbraio a Padova :moto :cuore ,

sarà ... l'inizio di un rapporto :-* d'amicizia :-)) e di "viaggi" :moto

e di corrispondenza :poeta , che,

(io ci credo, io ci metto il :cuore cuore ..!!), :shy non finirà

mai :grazie ...!!!

.... :batapalloncino Wow :batacanta ...!!!! :batapalloncino Evvvaaaiiiiii :batanuvola ....!!!!

:-* :rosa Cet, da Marsiglia, con :cuore :moto passione :batacin !!
muttley65 muttley65 13/02/2009 ore 22.57.46
segnala

correva l'anno 1970quindici a.c e attraversai un ghiacciaio in fiamme tutto per guardare una donna nuda con le mani in tasca e una pistola scarica fuggire a gambe levate fine della 85000 puntata
anathema1976 anathema1976 13/02/2009 ore 23.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@ JimHorn: un po' da fanatico il tuo mess.....quindi a parere mio forse il tuo essere motociclista nn rispecchia il mio....ma ognuno ha il suo stile ed e' giusto che sia cosi'....la moto prima di ogni cosa e' liberta'....liberta' anche in questo nel viverla cm ognuno di noi crede sia meglio per se....quindi alla fine nn c e' giusto o sbagliato in quello che dici...che le spalle della tua ruota posteriore possano consumarsi fino all orlo e che le tue staccate siano sempre a ruota posteriore sollevata...e che le pieghe siano fin quasi ad annusare l asfalto.....corri forrest corriiii....
muttley65 muttley65 14/02/2009 ore 01.27.51
segnala

@ anathema1976: sono pienamente d'accordo con te
thias87 thias87 15/02/2009 ore 14.00.17 Ultimi messaggi
segnala

bah...x me non è giusto quello che dici... da quello che dici te MOTOCICLISTA=FOLLE...
per me è tutto soggettivo, x te motociclista vuol dire andare sempre e solo come un dannato, per un altra persona magari vuol dire fare mototurismo...
x me... motociclista vuol semplicemente dire avere la passione x le moto nel sangue, avere gli occhi lucidi quando si va a vedere una gara di motogp LOL essere entusiasti ogni volta che si sale in sella...ecc ecc...

peronalmente poi... in strada io vivo la moto come mototurista, zavorrina e via a girare su x i passi a gustarseli, senza andare a piu non posso... poi quando pero si entra in pista..allora tiro come un pazzo.. però...ahah...dopo una caduta non mi rialzo e tiro come prima, ma piango sulla moto, xk anche lei come me ha un cuoricino, e se cado si fa male:D:D
muttley65 muttley65 15/02/2009 ore 22.57.21
segnala

capisco i sentimenti per la moto le emozioni che essa può darti. il piacere di goderti il momento attimo per attimo. quella giornata non vorresti che non passasse mai curva dopo curva salita e discesa tutte sensazioni a me ben note come a tanti altri motociclisti.andare forte non serve a niente posso capire il sorpasso del classico uomo con il cappelloma quel giorno te lo ricorderai e lo incornicerai tra i tuoi trofei.......max.....
cettina63 cettina63 15/02/2009 ore 23.48.12 Ultimi messaggi
segnala

... MOTO, SENTIMENTI, EMOZIONI PURE :shy ...

Ieri ed oggi, ne ho avute, di emozioni, e ho provato tanti sentimenti :shy ...

Con gli amici, in moto, serpeggiando lungo i Colli :cuore :moto :cuore ...

Tanta natura, tanto sole,"fuori" e "dentro" :fiore :rosa :-)) :rosa :-* :rosa :-) :rosa :-p :rosa :fiore ...

Pace,gioia,solidarietà,amicizia,rombo di motori e cuori uniti e palpitanti :bacio :moto :bacio ,

in uno scenario da fiaba in primavera :flower

letta e ascoltata sotto l'albero del bene :fiore :batalove :fiore ...

Assaporata, come un frutto maturo appena colto :bacio ...

Oggi, son sincera, ero emozionata,quando mi sono ritrovata

circondata dai miei nuovi e cari amici in moto :rosa :moto :rosa ...

...sì, ero emozionata... come quando montai,

per la mia prima volta, su di una moto :moto :coppia ...

Bè, fu sotto casa mia,da bambina,e avevo appena 10 anni,

e accadde mentre "tiravo a noccioline" con le bambine mie compagne,
nel cortile che vide i giochi della mia infanzia :batapalloncino ...

Quello speciale giorno,salii in moto, come passeggera, dietro un "compagno del cortile" :moto ,

aveva 14 anni:

giunse in moto,e invitò me,( non un'altra bimba...), ad accompagnarlo, nel suo primo giro...

Ecco, oggi ho sentito "dentro" :cuore , passeggiando in moto con i miei

amici ( siete voi...! ), ho sentito le medesime emozioni di quel lontano giorno,

quando avevo solo 10 anni, e conobbi le prime ebbrezze dell'andare in moto :shy ...

:rosa :-* :bacio Cettina, stanca ma felice!
anathema1976 anathema1976 15/02/2009 ore 23.57.57 Ultimi messaggi
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 00.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@ anathema1976:

... :-* ciao, anathema :-)) ...

Come vedi, ho postato un pochino le mie emozioni in moto... Ricordi e sentimenti,ieri e oggi :shy :moto ...

:-)) Ognuno di noi ne ha: qualcuno ne parla volentieri :ok , altri fanno fatica a "tirarli fuori" 0:-) ,

e c'è anche chi li serba gelosamente dentro sè :-x ....

Tu, che tipo sei...?

Personalmente, mi interesserebbe,in questo topic, sentire qualcosa delle

tue emozioni :moto , dei tuoi ricordi :ok , se te la senti :inchino , se ne hai voglia :vittoria ...

Sei "nuovo", e questa è l'occasione per comunicare a me e agli altri, un po' di te in moto...

Credimi, qui sul forum, ci sono motociclisti con i quali parleresti e viaggeresti,potendo farlo,

più che volentieri, provando emozioni nuove e genuine :moto :clap :moto ...!!! :rosa :bacio Cet...
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 00.21.42 Ultimi messaggi
segnala

@ cettina63: si confermo quello che ti ho scritto nella mail.....sei sicuramente la piu' indicata per fare il supervisore... si sente la forte passione che hai per il mondo delle due ruote che io amo alla follia....credo di aver avuto circa 5 o 6 anni la prima volta che mio padre mi ha portato cn lui in moto e'stato fantastico lo stringevo tanto da levargli il fiato...almeno questo e' quello che lui mi raccontava...ho sempre corso cn qualsiasi cosa avesse due ruote e un motore dal mitico ciao al fifty per poi passare al eta'di 23 anni alla R6...
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 00.35.28 Ultimi messaggi
segnala

della moto amo la velocita'piu' che l avventura data dal viaggio....ma cm ho scritto sopra ognuno di noi vive la moto in modo diverso...nn ho mai avuto modo dati i costi di correre su qualche pista seria...cn gli amici ci si arrangiava sui percorsi di zona adibiti per cosi' dire da noi motociclisti per le corse....come la SERRA...chi e' della zona di vercelli sa di che sto parlando...
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 01.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@ anathema1976:

... :clap son felice di leggerti qui, caro anathema :-)) !

Quello che dici, a parer mio, è molto saggio :inchino ...!

C'è un gran dire rispetto al fatto che "noi" motociclisti siamo fatti tutti della stessa pasta :-))

"solo perchè comunque motociclisti" :moto ,(...eh no....!!!!).

:-* Io,piuttosto,penso che le differenze, tra motociclista e motociclista, esistano eccome, e per molti aspetti :ok !

Tu,per esempio,ami "la velocità più che l'avventura", mentre per un altro è l'esatto opposto!

Perciò, credo fermamente che il :fiore RISPETTO delle opinioni, dei desideri, delle "prospettive" di ciascun motociclista,

SIA :ok FONDAMENTALE, proprio e soprattutto nel nostro ambiente,dove esistono tipi di moto così diverse fra di loro!

Posso chiederti se attualmente hai una moto :moto , e che :cuore moto hai :cuore ...? Solo se ti va...!

....e, ancora: proprio non hai mai viaggiato come mototurista, e non intendi farlo mai.... :pianto :moto :pianto ??

VAIIIIIIII :poeta !!!!!!!!!!!!!!!! :rosa Cettina :bacio , curiosa, motociclisticamente parlando,più che mai..!
cley.mix cley.mix 16/02/2009 ore 01.57.41 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Si fa presto a dire motociclisti.

era ora che giravi le carte cosi si capiscie un po di più vedi anathema io avevo capito che tu avevi una moto da strada perchè senò non mi dicevi di dormire sopra un cancello midicevi sopra un pezzo di plastica infatti io tiò risposto subito dicendoti paracarro. cosi siquramente siè capito di più chi 6 comunque se vuoi tirare ce lombardore non costa tanttissimo perchè serra- moncenisio-chiomonte-ecc.. sono diventate troppo pericolose.comunque quando vuoi farti una tirata chiamami. a lombardore vengo col 125 sp aprilia e su strada sdrad600 scherzo però....
cettina63 cettina63 16/02/2009 ore 02.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@ cley.mix:

... :clap ciao :clap a voi due...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :batacin

... :hihi eh,eh,eh :hihi .... ...Vi sfido!!!!!

Sììììì!!!! Poichè ho intenzione di restare in Italia fino al 28 febbraio,si sfido a raggiungermi o

a stabilire un punto d'incontro, dal quale intraprendere unn "percorso" adatto :win ...una "sfida"..!

Saiiiii!!! Ci si conosce ;-) , finalmente, e ci si mette un po' in gioco :-)) ,perchè no...?

Spesso,parlarsi guardandosi negli occhi, schiarisce i concetti, smussa gli angoli,autorizza un

progetto comune creduto inizialmete INCONCEPIBILE,crea amicizie e contatti :poeta ...!!!!!

Allora...????? ...non solo Cley ed Anathema, ovviamente : anche gli altri sono invitati :clap ...!

Ciao, :-* :rosa Cet, :bacio baci...!
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 18.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@ cley.mix: lo so hai ragione sn davvero diventate pericolose cm strade....
muttley65 muttley65 16/02/2009 ore 20.56.44
segnala

@ anathema1976: dai sepelliamo l'ascia di guerra e stringiamoci la mano (virtualmente) :ok
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 21.12.15 Ultimi messaggi
muttley65 muttley65 16/02/2009 ore 21.28.38
segnala

sono contento :ok
bluetime26 bluetime26 16/02/2009 ore 21.49.36
segnala

sono contento anche io!!!!
quando c'è armonia tra le persone!!!!!
mio padre non ha mai avuto la macchina, uno perchè non se la poteva permettere, due perchè una voltaha provato a guidarla da giovane in una discesa senza sapere dove era il freno e da li prese un grande spavento e non ha piu provato!!!!!
Ma sapete cosa vuol dire 60 anni in moto tutti i giorni??'
acqua neve vento per andare al lavoro e i giro per portare i suoi tre figli di cui io ero i piu piccolo!!!!
Io credo che lui sia stato il vero motociclista!!! e non c'erano allora le moto che abbiamo oggi!!!!
sapete cosa vuol dire essere lontano da casa ed essere stati sorpresi dalla neve e dover tornare di notte con spago e cordicine
girate sulle gomme della moto per cercare di fare qualche kilometro e ricambiare le corde alle ruote di nuovo perchè le altre si consumavanoi rompevano e diventavano pericolose??????
Noi siamo MOTOCICLISTI??????
Noi siamo solo dei motociclisti fortunati!!!!!!!
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 21.59.04 Ultimi messaggi
segnala

nn ci sn dubbi da quello che racconti tuo padre e'davvero un moticiclista cn i fiocchi....cavolo mi fai venire voglia di scendere in garage e prendere la moto.....beh magari potessi farlo...primo la moto in garage nn si sta piu'...povero amore meccanico e' finito in demolizione....mi rifaro'al piu presto...
bluetime26 bluetime26 16/02/2009 ore 22.08.19
segnala

COMEEE????? HAI DEMOLITO LA MOTO???????
LO SAI CHE MALEDICO QUEL CAZZO DI MECCANICO CHE MISE LA MANI L'ULTIMA VOLTA NEL MV AGUSTA 125 DEL 56 DI MIO PADRE E NON C'HA CAVATO NIENTE E QUINDI NON SI SA CHE FINE ABBIA FATTO QUEL VECCHIO GIOIELLO???? DISSE CHE ERA IRREPARABILE!!!!!! STO STRONZO!!!!!
ORA SAREBBE STATA UNA MOTO DA 1200,00 EURO!!!!!
MAI DEMOLIRE UNA MOTO!!!!!.........MAI
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 22.16.11 Ultimi messaggi
segnala

si concordo per la tua mv augusta ma per la mia R6 nn ne valeva la pena tenerla....nn e' rimasto nulla di quella moto...solo un ammasso di lamiera...
muttley65 muttley65 16/02/2009 ore 22.41.10
segnala

accidenti che volo hai fatto? e poi la moto si ricompra la pelle no!!!!
anathema1976 anathema1976 16/02/2009 ore 22.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@ muttley65: certi su questo hai ragione la pelle nn la compri piu....mi rifaro' ma nel frattempo piegate anche per il sottoscritto...
muttley65 muttley65 16/02/2009 ore 23.11.03
segnala

eh eh scherzi vero? se non voglio cambiare le pedane ogni volta devo stare molto calmo
bluetime26 bluetime26 17/02/2009 ore 00.57.25
segnala

MI DISPIACE NON AVEVO CAPITO CHE TI ERA SUCCESSO!!!!!
BEH PERO TI è ANDATA BENE DAI!!!
COMPRA UNA MOTO PIU TRANQUILLA E AVRAI MENO PROBABILITà CHE TI RISUCCEDA!!!!
NON E' UNA PATERNALE, è CHE SO CHE QUANDO SI HA UNA MOTO DEL GENERE è DIFFICILE FARE PIANO

LA SGASSATA è D'OBBLIGO E ANCHE LA PENNATAAAAAAA!!!!!
YOUHUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!
...........E GAS !!!!!!
cettina63 cettina63 17/02/2009 ore 08.23.54 Ultimi messaggi
segnala

...prima di uscire incontro a questa splendida giornata, DEVO assolutamente inviare un

abbraccio speciale, e un :bacio bacio :bacio , e un benvenuto, al magnifico e musicale amico in moto

bluetime 8-) , e al simpaticissimo anathema ;-) , altrettanto in gamba :vittoria ...!!!!

Entrambi, hanno impreziosito il forum, con arguzia e savoir faire, e spero non ci

lasceranno mai...!!! ( eh,eh,eh : vedi canzone...!!!! :batacanta ).

Spero,infatti,di conoscerli dal vivo, nei 2 prossimi week-eend, in occasione
:batacin dei nostri futuri eventi :moto ...!!!!

Baci :bacio a voi, nuovi amici: siete i benvenuti :clap !!!

Ora, volooooooo :strega IN ZEUSSSSS ....!!!!! Cettina :rosa :-* , con passione e stima :inchino ...!!!!!

GRANDE , IL NOSTRO FORUM, NOOOOOO...?????????????
bluetime26 bluetime26 17/02/2009 ore 10.54.50
segnala

grazie tante Cettina!!!!
Ma questo forum vive perchè ci sei tu a farlo vivere con i tuoi racconti e le tue sensazioni, che come sai, stimo moltissimo!!!!
Io vivo la moto molto meno di tutti voi purtroppo, le condizioni della mia vita non mi permettono di fare quello che vorrei con la mia"BESTIA", ma sappiate che sono sempre con voi che siete cosi intrigati con il cuore alle due ruote, e anche alle tre!!!!
Spero vivamente di esserci almeno una volta con voi, a prendere pacche sulle spalle e a ricambiare magari con le mie musiche!!
Ma piu che altro sento un bisogno sfrenato di assaporare l'atmosfera che , grazie a te, si libera nell'aria lasciando segni positivissimi dentro di noi e dentro anche il cuore di qualcuno,in quei posti dove vi ritrovate.
Io ho smesso di andare a scuola per potermi comprare le mia prima moto, mio padre non aveva soldi per aiutarmi a farlo, nel 1976, e la passione mi è sempre rimasta dentro anche dopo un sacco di peripezie, che il destino mi ha riservato, facendomi smettere di salirci sopra per anni!!!!!
Ma ora sono qui a sognare con voi e con te Cettina, e questo mi rende felice.......molto felice!!!!!!!
UNA VERA DICHIARAZIONE D'AMORE A QUESTO FORUM!!!!!!! :many

danil1 danil1 17/02/2009 ore 19.13.23 Ultimi messaggi
segnala

io a 13 anni usavo il gilera 50 cba tutto l anno sia con il gelo che con la pioggia e mi emozionava un casino

il motociclista vero non si pone nessun problema e affronta qualsiasi intemperia
se cosi non fosse allora non si puo dire che sia un vero motociclista

cettina63 cettina63 17/02/2009 ore 23.33.22 Ultimi messaggi
segnala

:kissy...che belle lettere, quelle di 8-) bluetime e del nuovo amico in moto :-) danil1...!!!!!
:moto Quanto entusiasmo, e gioia, e passione :inchino , si sprigionano da queste vostre righe :poeta ...!!!!
:-* Leggervi è fantastico :grazie ...!!!!

Anche e Soprattutto QUESTO che c'è in voi, è.... " :fiore ESSERE DEI VERI MOTOCICLISTI :moto " !!!!!

Io son felice grazie a voi, e agli altri amici,per le emozioni che mi trasmettete...!!! In moto, e in side,e con amore :bacio !!!

:batacanta.... :moto :fiore :moto.... :batacin.... :moto :cuore :moto.... :batacompleanno.... :moto :rosa :moto.... !!!!!!
claudiojapo claudiojapo 18/02/2009 ore 08.52.08 Ultimi messaggi
cley.mix cley.mix 18/02/2009 ore 12.56.48 Ultimi messaggi
segnala

bluetime26 perchè non fai una canzone che riguarda la moto . gli metti un titolo e noi poi la leggiamo. ( ess.. l'amore x la moto )
cettina63 cettina63 18/02/2009 ore 13.52.35 Ultimi messaggi
segnala

@ cley.mix:

...quoto in toto con Cley, (ciao, :-) Cley :bacio ...), e mi associo con gioia alla sua proposta :grazie ..!!!!
:angel Come sarebbe bello...!!!

...Sogno una gita in moto :moto... :rosa natura,boschi,fiumi,mari,monti :rosa ...

Un cielo azzurro, un sole sfavillante, e il :fiore brillìo dei raggi luminescenti sulle acque placide... :flower

che scorrono,gorgogliando le loro storie, tra i massi levigati e scuri.... :shy
... :batanuvola immagino la sosta ai margini del bosco,e, sotto gli alberi frondosi, bluetime ci suona

e canta la sua canzone, una canzone che parla di noi, noi creature in moto, spiriti liberi in cerca di emozioni :rosa ...

da Cettina:-* :bacio ,che sogna,insieme a voi :cuore :moto :fiore ...
bluetime26 bluetime26 18/02/2009 ore 14.20.17
segnala

"LEI" ( parole:STURM, musica: STURM, funky rock time )

( la-) non si puo, vivere senza di lei
(re) non si puo, respirare senza di(la-) lei
(mi) il vento, la libertà, è solo con (la-)lei

non si puo, giocare con il vento
non si puo, non esiste altro sentimento
la vera vita, è solo con lei

(sol) ma quando poi scende la sera,(la) lei è sempre in atmosfera
(sol) e noi li, a raccontarci di(la) lei
(sol)e se poi niente ci importasse, (la)della politica e le tasse
(sol)l'importante è avere (mi)lei.......che non ti abbandona(la-) mai

il suo rombo, è qualcosa di potente
senza lei, sono niente niente niente
solo lei, ho solo nella mente

( solo chitarra funky rock )

ma quando poi scende la sera, lei è sempre in atmosfera
e noi li, a raccontarci di lei
e se poi niente ci importasse, della politica e le tasse
l'importante, l'importante è avere lei.......che non ci abbandona mai

noi in sella notte e giorno , per scoprire ciò che è intorno
e fermarsi poi, a guardare il cielo
non è un sogno è realtà, la mia moto e sempre qua
l'importante, l'importante è avere lei.......che non ci abbandona mai
nooooo!, non ti abbandona mai
yeeeah!! no mai
uhouhoooooo!non ci abbandona mai

( solo chitarra )
( finale )

Un pò elementare ma efficace come canzone 0:-)

bluetime26 bluetime26 18/02/2009 ore 14.41.20
segnala

HO FATTO TARDI PER S. REMO!!!!!!!!!!!!! :many
cley.mix cley.mix 18/02/2009 ore 22.20.31 Ultimi messaggi
segnala

a me piace non e una poesia e una canzone non so cantarla ma le parole mi piacciono bravo. :dancer :dancer
bluetime26 bluetime26 18/02/2009 ore 22.33.23
segnala

GRAZIE AMICO!!!!!!
è UNA CANZONE IN TUTTA REGOLA SCRITTA IN MEZZ'ORA
DEVO SOLO LAVORARCI SOPRA MA NON CI SARà MAI UNA CASA DISCOGAFICA PRONTA A PUBBLICARLA
SAREBBE TROPPO BELLO!!!!!!!!!!
HO PROVATO ANCHE A SUONARLA ......NON è MALE MALE.....E UNA CANZONETTA FUNKY
FARO CONCORRENZA A MAX PEZZALI CHE LE SCRIVE IN 5 MINUTI :many
danil1 danil1 18/02/2009 ore 22.53.37 Ultimi messaggi
segnala

CETTINA SEI GRANDE

SEI UN OTTIMA COMUNICATRICE E COGLI SUBITO IL SENSO DELLE COSE

IO SON UN AMANTE DELLE MAXI ENDURO
MI PIACCIONO I VIAGGI AVVENTUROSI

cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 12.39.18 Ultimi messaggi
segnala

@ bluetime26:

:kissy...per me, che adoro la musica e il blues in particolare, l'aver conosciuto :-)) bluetime è
un'esperienza esaltante...! Non è solo un uomo in moto :moto , ma anche un compositore, un poeta,:batacanta perfino un creatore di chitarre...!
E' un artista nei "campi" che io prediligo e amo :cuore e,
grazie :grazie a lui, ho provato, in questi ultimi giorni, emozioni ben profonde :shy ..!

Oltre al suo splendido apporto qui nel forum :anykey ,
ho avuto modo di conoscerlo e "vederlo" proprio nei vari aspetti della sua vita :vittoria :

lui e la moto :moto , lui e le chitarre, lui "dentro" la sua musica e le sue canzoni, lui come uomo

nell'esistenza di ogni giorno, magari sui tetti, (...ricordi, sturm..?), dove, in ogni modo, quando
:fiore ne ha voglia,può meglio di chiunque altro guardare il cielo e sognare un po' :batanuvola ...!

... :fiore :moto :-)) Un uomo, veramente, un bel po' speciale :inchino ..!

:clap Dai, bluetime, vieni a suonare la tua canzone :rosa :shy :rosa :
parla di moto :moto , di emozioni... :coppia :moto :flower parla d'amore.. :-* :bacio !!!!
:grazie Grazie ancora, per ciò che fai, per ciò che scrivi, per ciò che suoni e canti,
e per il tuo coraggio nell'esprimere sempre ciò che senti... :poeta !!!

:batacin Ora, ti aspettiamo, al prossimo incontro, che sto (stiamo...) organizzando... :batacompleanno!!
:poeta Scriviamoci, intanto, qui nel forum :anykey ...!!!!!!

Baci :bacio radiosi :fiore , da Cettina :-* :rosa ,appassionata di Zeus :moto , blues,viaggi e...banchetti con gli amici :-))!
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 13.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@ danil1:

... :grazie grazie,caro :-)) danil,sei gentile e simpatico :ok ..!!!

Sai che... i :moto viaggi avventurosi :moto , sono anche la mia :cuore passione :cuore ..???
Confesso, tuttavia, che,in viaggio, amo concedermi soste con qualche comfort :batabagno ..!
"Avventura", sì, ma ...speriamo senza "sacrifici" ...eh,eh,eh...! :many
Ricordo un simpatico motociclista francese 8-) , qualche tempo fa, ad un incontro :hell :moto;

giunta mezzanotte, :-* :rosa io dissi : "Bè, amici in tenda, non vogliatemene, ora vi lascio, e scappo

in hotel: a doman mattina presto :bacio ..!!!!" ( ..ero anche l'unica donna lì presente :shy ...!!!);

bè, gli "altri" mi parvero delusi e un po' scandalizzati :-( , ma "quel motociclista" disse:

" ...azz.... E' GIUSTO..!!! Sarà una mmotociclista, anzi,non c'è dubbio, ma è pur sempre una
donna, e che...(!!!): qua, :batadorme a dormir, non ce la vedo..!!! Vai, vai, e ,però, domani torna :clap ..!!"

EEEMMMMHHHHHH...... era solo per dire che, sì, la vedo esattamente come te:

:tvb amo il viaggio e l'avventura,(e penso che le enduro :moto siano perfette per questi fini),
ma senza rischi e :nonono senza sacrifici :grazie , eh,eh,eh :shy ....
Prego tutti gli :-)) amici in moto :moto , di non giudicarmi male: sob ;-( ,in questo,non potrò cambiare!!!

N.B.Danil, sarai con noi, uno di questi giorni, da qui al 28 febbraio, in quel di Padova :vittoria ..?
:batacin Tra l'altro,stiamo organizzando un piccolo "incontro" proprio intorno al 27/28, in occasione
:yeye del mio compleanno : giretto in moto:moto,e taglio della torta con tanto di candeline :batacompleanno!
Che mi dici..??? Puoi...??? Baci :bacio , intanto, e grazie :grazie per la tua amicizia!!! :rosa Cet :rosa ...
bluetime26 bluetime26 19/02/2009 ore 19.54.04
segnala

CETTINA!!!!!!!!!
SE TU FOSSI STATA LIBERA TI AVREI DI CERTO FATTO LA CORTE!!!!! :-w :cuore :-x :-))) :spot
NELLA PROSSIMA VITA PERò NON MI SFUGGIRAI!!!!!!
a parTe gli scherzi......grazie :-) grazie di tutto a te e a tutti voi!!!!
voi siete delle persone speciali......io..........non lo so!!!!
dovrei di certo raccontarvi una cosa ma che non gradiresti molto come non l'ho ancora dimenticata io!!!!!!
Ma ci vuole piu confidenza e comprensione che di sicuro qualcuno non avrà!!!!
e' stata la mia DANNAZIONE PER SEMPRE!!!!!!! E PER SEMPRE LO SARA'!!!!!!!!!
LA VITA GIOCA DEI BRUTTI SCHERZI E NON SI TORNA INDIETRO.........
qUELLO CHE POSSO DIRE A TUTTI VOI E' DI GODERVI LE VOSTRE MOTO, LGI INCONTRI CHE FARETE GRAZIE A LEI,
LE NOTTI MAGICHE SOTTO LE STELLE CON I FARI ACCESI E IL MOTORE ROMBANTE
MA SEMPRE OCCHIO A TUTTO E A TUTTI MAI PERDERE DI VISTA LA STRADA CHE DA GIOIA MA PUO DARE ANCHE DOLORE!!!!!!
E AME NE HA DATO MOLTO..........
muttley65 muttley65 20/02/2009 ore 23.25.48
segnala

QUOTO!!!!!!!!! :clap
cettina63 cettina63 21/02/2009 ore 11.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@ bluetime26:

...:-)) gioia e :piantodolore sono in tutta l'esistenza, e la "strada" fatta in moto :moto ne è colma,sempre!

Specie quando sono in sella, i ricordi dolorosi di altri viaggi:moto del passato tornano a galla

e,a volte, fanno male :pianto , anche dopo tanto tempo..! Così è la vita, e l'andare in moto non è

comunque ed indiscutibilmente segno di spensieratezza ed allegria : :-* magari fosse vero :cuore ..!

:ok Ti capisco, bluetime, e condivido..! In questo senso, posso confermare in pieno questo

topic : "..si fa presto a dire motociclisti..." !!!!!
Ma, comunque, guardiamo AVANTI :clap ..!!

Bella la Vita, con tutto quello che c'è dentro : :rosa ogni esperienza :rosa,soprattutto in moto,

è un'emozione :moto :cuore , e, in quanto tale, :fiore DEGNA DI ESSERE VISSUTA FINO IN FONDO :fiore ..!!
:grazie Infine, grazie, :dancer bluetime, per le tue gentili parole :bacio , che toccano il mio cuore :cuore!

Come anche :-)) claudioyapo ha già postato : complimenti, per i tuoi interventi..!!!

:-* :rosa Cettina,:moto in moto e nella vita,malgrado le difficoltà :-(,con tenacia e con passione :cuore !
muttley65 muttley65 22/02/2009 ore 20.29.01
segnala

io continuo a quotare!! 0:-) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.