Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

xxispanico66xx xxispanico66xx 03/02/2009 ore 11.58.00
segnala

(Nessuno)RE: conoscerci?

ciaooooooooooooooooooooo.......piu ti leggo piu mi convinco che sei un vero vulcano......cettina terribile..... dai speriamo davvero che ci venga regalata una bella giornata....cosi da fare una giornatina carina il 15.... poi sicuramente x quante cose vorremmo mettere in pentola ci vorra' un libro x metterle tutte :-p :ok
un lampeggio.......V......... :ass
cettina63 cettina63 04/02/2009 ore 17.46.40 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: conoscerci?

@ xxispanico66xx:

... :grazie grazie..!!!! Il 15, che bella data, e che giornata, sai ... :inchino !!!!!

In quanto al "libro" :poeta , è già "in viaggio", scaturito dal mio cuore :cuore , dalla mia memoria, e dal mio intelletto,

( :amen che dio salvi la regina... %-) eh,eh,eh ...)!!!!!

Auguro, come sempre, a tutti,e a me stessa, e al mio "scritto", tanta "buona strada", colma di emozioni, gioie,

avventure, esperienze, amore, passioni, veri e sinceri sentimenti, ogni bene da dare e da ricevere, e conoscenza...!

TUTTO , :moto IN SELLA alle nostre "belle",

COME FIDI E :inchino CORAGGIOSI CAVALIERI , E :-* DAME ARDENTI ED APPASSIONATE ... sempre !!!!
cettina63 cettina63 07/02/2009 ore 10.13.37 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: conoscerci?

:angel ..... ehi, a tutti gli amici conosciuti e non, agli incerti e ai "sicuri" .... nel bellissimo tema

di questo "topic" aperto dal mio caro amico muttley,INVIO un "CIAO!!!!" caloroso ed affettuoso,

NELL'ATTESA DI INCONTRARE TUTTI QUANTI AL "RADUNO" SENSAZIONALE DEL :moto :cuore 15 FEBBRAIO A PADOVA :cuore :moto
...!!!

...In questo sabato già piuttosto :batacaldo soleggiato,

(..bè, qui, a Marsiglia...), :-* mi appresto a partire, :moto in Zeus, con Luigi 8-) , per un "joli" week-eend

con "amis motards" francesi, :moto in moto e in sidecar :moto , alla conquista di luoghi impervi,

selvaggi ed inesplorati :vittoria ...!

( ...temo, :pianto sigh :pianto , che non troverò un albergo con il :anykey wifi, ahimè :-( ...!!!!!! ).

Mal che vada, sarò ancora on line :-* ... domani pomeriggio, o domani sera,(domenica), al più

tardi...!!!! :-p Partooooooooooo !!!!!!!!

:rosa Cettina :bacio , sempre in viaggio, :coppia sempre in sella, sempre in :moto Zeus...!!!!
muttley65 muttley65 07/02/2009 ore 14.14.01
segnala

beata te qua è piovuto tutta la mattina.incrociamo le dita "anche quelle dei piedi se necessario :urlo :wow
manolesta83 manolesta83 07/02/2009 ore 15.06.34 Ultimi messaggi
segnala

cesena nord sarebbe perfetto li e un bivio importante!!!! si puo andare su per venezia o prendere per roma o inboccarel a14 fino ad arrivare in puglia o milano.
se ci mettiamo daccordo la sera si puo fare la grigliata sotto casa mia poi basta che non date niente da mangiare :haha ai miei cani :haha
muttley65 muttley65 07/02/2009 ore 15.50.00
segnala

ahi devono stare attenti a me invece se toccano il cibo divento un rotwailer :tetajo
cettina63 cettina63 10/02/2009 ore 12.25.16 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: conoscerci?

@ manolesta83:

:moto mmhhhh... è una proposta seria :wow..??

:firulì Bè, a parte i cani (:clava... :duello... :mitra), :-* se ne può parlare :yeye....!!!!

( Il "sotto casa" :ammucchiata , :batacompleanno la "grigliata" :batacin , :moto il percorso :moto .... :vittoria ),sono Ok!!

:sbong A proposito, dove abiti...? Cioè, giusto per capire :-* ....

:bacio :-* :rosa Cet... :moto :cuore !!!!!
muttley65 muttley65 12/02/2009 ore 23.34.12
segnala

una vecchia pubblicità diceva:BASTA LA PAROLA :ok 0:-)
cettina63 cettina63 19/02/2009 ore 15.25.49 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: conoscerci?

.... sì, ma... :-) manolesta è letteralmente sparito,sigh ;-( ..!!!

Speravo di conoscerlo, intanto che son qui in Italia :clap , e ADDIRITTURA avevo sognato la grigliata :batacin ...

sotto casa sua, con altri amici in moto : magari, :rosa questo week-eend :rosa ,21 e 22 febbraio, invece..!!!!

A quanto pare, tutto è finito ( il giro in moto :moto , e la pappatoria... ), in una ...
:bataparty bolla di sapone... Peccato :pianto ..!!!! Cet :rosa , :bacio a malincuore :-( ..!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.