Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

SteveScott 25/01/2009 ore 11.39.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tasso alcoolico 0.2%

C'è qualcuno che sa con certezza quando e se entra in vigore il nuovo tasso dello 0.2%?????????
7874136
C'è qualcuno che sa con certezza quando e se entra in vigore il nuovo tasso dello 0.2%?????????
Discussione
25/01/2009 11.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cavalliruspanti cavalliruspanti 25/01/2009 ore 12.07.06
segnala

(Nessuno)RE: Tasso alcoolico 0.2%

lo si sapra' quando si rimmarra' seza patente!!!!!!!!!! ciao ;-(
saibo86 saibo86 25/01/2009 ore 18.58.12 Ultimi messaggi
segnala

@ SteveScott: Occhio all'alcool passivo..!!!supera lo 0,2%...mamma mia...
muttley65 muttley65 25/01/2009 ore 19.12.18
segnala

per noi camionisti c'è lo 0 assoluto ma lo 0,2%col l'inizio del nuovo anno lamp's
ULI.HD ULI.HD 25/01/2009 ore 21.30.01 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti.. 0,2 o 0,5 non cambia niente. L'unico sistema x non incappare in situazioni spiacevoli e' di non bere..o di starsene a casa!! altrimenti fare cio' ke si vuole ma usando sempre la testa e sopratutto "sperare" di non essere fermati.. Della serie.: "SE TUTTO VA' BENE..SIAMO ROVINATI...!!" By..
cettina63 cettina63 26/01/2009 ore 02.44.13 Ultimi messaggi
segnala

@ ULI.HD:

...scusate, non vorrei sembrare una motociclista che fa la predica, ma .... :

.... ricordo "incidenti", incluso il mio :pianto ( nel 2001,a causa del quale non sono più tornata come "prima" ...), in cui il bere ha avuto il suo peso ( non io avevo bevuto, ma il mio pilota di quel giorno sì, un amico di vecchia data... ).

Non amo parlarne, ma ... era solo per motivare un tantino la mia opinione, peraltro più che fondata...
Se si beve, è solo quando si vuol far sosta, e , poi, si va a nanna, tra le dolci braccia di Morfeo...
La mattina dopo, smaltito il tutto, si parte, a cuor leggero, rischi "zero", alito perfetto, a prova di ... bacio e palloncino ... !

Ma, in viaggio, a parer mio ( e mi attengo sempre a questi principi, e non sono sacrifici, anzi, ci sto da Dio!!! ), bisogna star leggeri, sia col cibo, sia , in particolare, col bere :nonono !
Io, :moto in viaggio, bevo SOLO acqua, tè, e caffè nero : ottimo, pura energia, e ... più che dissetante :moto !

Poi, è chiaro, da "fermi", è diverso, per quanto, più che "bere", mi piace vedere bere gli altri della compagnia .... !!!! :inchino
SteveScott SteveScott 26/01/2009 ore 22.06.55 Ultimi messaggi
muttley65 muttley65 27/01/2009 ore 00.07.43
segnala

avevo lanciato anchio questo quesito nel mio topic "occhio" quel che è strano appunto cambiare la filosofia cioè:ordinare una cedrata/spuma/ o chinotto come da piccoli sembrerà strano ma sarà cosi si beve solo dove decidi di dormire
cettina63 cettina63 28/01/2009 ore 03.25.29 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Tasso alcoolico 0.2%

@ muttley65:

:clap :clap ...bene...!!!!

Purtroppo, a volte,nella vita, bisogna fare ..."di necessità, virtù" :amen ...!

Quindi, quando saremo in viaggio insieme, ( sperem..! ), durante il giorno tutti astemi, poi, la sera,

al bar o in trattoria o ristorante che dir si voglia.... :fuma ecco una manica di motociclisti e

motocicliste completamente "ciucchi" :batacin con la testa ciondoloni dentro al piatto, le gambe

molli sotto il tavolo, e file e file di bottiglie vuote rotolanti di mano in mano :many ....

Alti i bicchieri, nell'ultimo brindisi, e poi...abbracciandoci e sostenendoci l'un l'altro ( l'altra..),

tutti a nanna, sazi e soddisfatti :batadorme ...!!!!!

Ah, che PARADISO...!!! Eh,eh,eh, prevedo grandi viaggi, ottime pappatorie, e ... birrate serali da

svenimento, dopo l'astinenza forzata di tutto un giorno... :hoho !

Comunque, io son pronta :rosa ! Quando si parte, e per dove... :moto :moto :moto ????????????

da :-* Cettina, con :bacio bacini di buonanotte ,sempre in Zeus! :moto
muttley65 muttley65 28/01/2009 ore 21.41.02
segnala

guarda che il troppo storpia :dancer
cettina63 cettina63 28/01/2009 ore 22.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@ muttley65:

:shy ...Eh,eh,eh,eh.....

Scherzavo, naturalmente..... :many !

:moto ... :cuore ... :tvb ... 0:-) ... :rosa ... :win ... :angel ... :flower ... :moto ... :clap ... :kissy... :moto... :amen

(... ehmmmm...ehmmmmm.... Galleria dei Disegnini che Prediligo :fiore ... Ciaooooooo!!!!!!! )

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.