Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

cettina63 25/03/2009 ore 16.56.34 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroAccendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

:kissy ... mi chiedevo ...

... i motociclisti del forum son partiti :-( ...??? Spero :-)) , in tal caso,

che, al loro rientro, abbiano voglia e tempo di postare qualcosa
dei loro viaggi :moto ed esperienze: sensazioni, notizie,fatti :win ...

Un po' mi mancano, quelle voci amiche, sebbene sia abituata a perdere

qualcuno, prima o poi, lungo la strada :pianto ...

Bè, in fondo, così è la vita!
Io, anche quando delusa :-( , o stanca :batadorme , o impegnata :drunk , o depressa :occhioni ,

o battuta :nightmare ,non demordo :
per me, è importante

"esserci", sempre, foss'anche per 1 persona sola, per 1 evento, per 1 fatto,

per 1 scambio di opinioni
....
... :sbong per 1 cosa seria, 1 risata :many ,
1 musica che esplode :batacanta, 1 "passeggiata" :batacaldo ..!

Ora... basta :ok , niente discorsi lunghi o seri :bacio !

Io, come sempre, sono un misero puntino in un universo immenso ...:-* :

io, 1 donna in side,:rosa poco conto :rosa ...

Questo forum è una pagina dove ogni :inchino :fiore persona in moto :fiore :moto

può entrare ed uscire quando crede :ok .
Gli :clava ... :ammucchiata ... :tvb ... 0:-)... argomenti e

le ragioni :moto sono miliardi, come :moto nella vita :cuore ...

Spesso, come adesso, anche mentre scrivo, anch'io ho la tentazione di

:-( "partire" senza voltarmi indietro, per non tornare più :rosa ... :bacio

Ecco, per gli amici in moto, questo video,( eppure io non credo

nella guerra..!), che mi ricorda quanta gente muore o scompare :pianto

o soffre o combatte ogni giorno per i suoi :rosa ideali :rosa ...

Ma serve :sbong ..? E.. ce n'è bisogno :sbong ...?

E... quanta gente :inchino in moto,
rischia, ogni giorno :mitra ..!

:inchino Anche questo, è un ideale, e c'è chi lavora in sella :bacio ...!

:pianto...sento lacrime :pianto pungermi gli occhi e il cuore, se ci penso...
7898118
:kissy ... mi chiedevo ... ... i motociclisti del forum son partiti :-( ...??? Spero :-)) , in tal caso, che, al loro rientro, ab...
Discussione
25/03/2009 16.56.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
blackholly3 blackholly3 25/03/2009 ore 17.43.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accendiamo, o spegniamo...?

http://www.partireper.it/home/
Non so se conosci questo ragazzotto di belle speranze.
A me, sinceramente, fa un po invidia e non certo per l'età (oddio!!....)
certo è che è davvero temerario
bluetime26 bluetime26 25/03/2009 ore 20.02.10
segnala

Cettina!!!!!!!
siamo sempre con te lo sai!!!!!!
magari abbiamo meno tempo di te per stare al computer, ma ci siamo, NONOSTANTE LA MINACCE CHE MI HANNO FATTO, che non fanno altro che accendere di piu in me la volgia di esserci!!!!!!!!!!
GLI IDEALI CI SONO E SONO FORTI INSIEME ALL'"ONORE" che ognuno di noi ha, o dovrebbe avere, nel fare qualsiasi cosa ......purtroppo non siamo tutti uguali a questo mondo, e se non ci fossero persone che creano danni, forse non ci sarebbero delle guerre!!!!!!!
anche qui si è creata una sorta di "guerra santa".......non credevo che i talebani andassero in moto!!!!!!!
ma una tregua ci vuole anche in guerra, per riflettere e per curare i feriti, ......in fin dei conti noi siamo e rimaniamo quelli di sempre, che si conoscono nei forum e poi si mettono d'accordo privatamente sugli eventi,anche se mi piacerebbe che tutti li conoscessero!!!!!!........perlomeno gli amici , quelli veri!!!
perciò nessuno è sparito io ci sono e ci sono anche gli altri, con un risentmento in piu ma attivi come sempre.
Ricordo le nottate insieme con delle persone che erano amici e che ora non lo sono piu, ma io mi sono divertito come ci siamo divertiti tutti, e se gli altri hanno preso altre strade, affari loro.......quello che si perdono non lo meritavano!!!!!
stanno arrivando delle belle giornate!!!!! sfruttiamole per ritrovarci e per stare insieme......io sto mettendo a posto la mia 1100 GPZ e quando la vedrai ti stupirai, anche se te sei abituata a mezzi piu spettacolari!!!!!!
E ALLORA GASSSEEEEEEE!!!!!!!!!....IN CURVA!!!!!!! che ccé frega del mondo!!!!!! :clap
chi c'è c'è e l'ultimo..................... :gun chiuda la porta!!!....... :many :ass :assy
:ass :bye
motista motista 25/03/2009 ore 20.08.54 Ultimi messaggi
segnala

Hai scritto cose giuste, condivido in pieno, alla parte finale del tuo scritto aggiungerei le persone che per lavoro perdono la vita, le persone che non si voltano se un suo simile si trova in difficoltà, non facendoti così sentire solo in una città.

Sono persone che vivono nell'anominato e nell'indifferenza generale, ma sono gli eroi di tutti i giorni

La mia risposta alla tua domanda è ACCENDIAMO
cettina63 cettina63 25/03/2009 ore 22.17.45 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Accendiamo, o spegniamo...?

...la vita di tutti i giorni è un insieme di gesti abituali ma anche, e spesso, imprevedibili...

Io, poco tempo fa, invece dello Zeus, che il caro :bacio bluetime definisce generosamente "spettacolare",

avevo un vecchissimo sidecar Gold Wing 1200 ( del 1986..! ) di cui fui, praticamente, la terza proprietaria!

claudiojapo claudiojapo 25/03/2009 ore 22.49.54 Ultimi messaggi
segnala

.......lasciando stare le guerre...... ci sono anche io!!!!

...Lamp ..Lamp
cettina63 cettina63 26/03/2009 ore 00.36.44 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Accendiamo, o spegniamo...?

@ claudiojapo:

...quoto al 2000 per 2000, caro claudiojapo...!

...eemmhhhh ... ecco un chiaro esempio di come NON si deve usare un sidecar...

Messaggio recondito: :nonono non facciamo la guerra, facciamo :moto l'amore :cuore ..!

singolomichele singolomichele 30/03/2009 ore 19.42.28 Ultimi messaggi
cettina63 cettina63 30/03/2009 ore 22.10.17 Ultimi messaggi
segnala

blackholly3

...Gionata Nencini :inchino , l'avventuriero in viaggio in giro per il :vittoria mondo...

... :bacio in sella all'inseparabile :fiore :moto :fiore Honda Transalp 600V. 28000 Km

attraverso Australia e Nuova Zelanda :clap :clap :clap ....

:angel :batacin :moto :inchino :moto :batanuvola :grazie :kissy :fiore :fiore :batacanta :moto :moto!!!

cettina63 cettina63 08/04/2009 ore 01.46.14 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Accendiamo, o spegniamo?E...un pensiero,oggi,per chi soffre!

... :inchino a coloro che sono intervenuti in questa pagina ( per me, :rosa significativa :rosa ...)

... agli :-) amici che hanno scritto i loro interventi in altri topic di Motociclisti :vittoria..

...ai :bacio poveri esseri umani :bacio che in questi giorni, a causa della :pianto catastrofe

abruzzese :pianto
,hanno perso i loro :rosa cari :rosa e i loro beni
,

e verso i quali :sbong io stessa non so cosa fare per essere d'aiuto :pianto ...

... DEDICO questo video :inchino , che prego tutti quanti di accettare

al di là dei propri gusti in fatto di musica o di politica o di costumi o di

cultura o di altro non so che :flower ....

...il messaggio :mail che contiene,vuole solo e semplicemente essere, da parte mia,

una condanna verso tutto ciò che porta noi stessi alla disumanizzazione

e alla sconfitta dei valori importanti: l'amore,la sincerità,la gioia di vivere :cuore !

Quoto in toto Guccini : questo giorno è passato, ed è stato amaro :-( !

E' costato :mitra tante vite,tanto dolore :pianto e perdite..!

E lo quoto anche in quanto la vita di tutti è breve,è quella che è,

non sappiamo mai ciò che potrà accadere a noi o a coloro che amiamo :sbong :

viviamola fino in fondo ...ma ogni giorno,e compiendo le scelte

in modo oculato :neteye :neteye ...

E... NON DIMENTICHIAMO MAI che, passato "quel giorno", bè, "quello",

giusto "quello", non ritornerà ...:rosa :pianto :rosa ...

... :angel Se penso alla gente morta in questi giorni :sbong ,

alle macerie che fino a ieri erano dimore sicure di coloro ancora vivi,

e ai superstiti che non ritroveranno più i volti e le voci delle persone amate,

se ci penso, non sapendo e non potendo fare nulla...

...bè, allora, annoto qui, sul forum, attraverso questa finestra

aperta, :pianto il mio dolore e il mio pensiero :rosa :rosa verso questa tragedia dei

nostri giorni che ha colpito una parte del nostro povero Paese :-( ...

...So bene, che non serve a niente :-( ...!

blackholly3 blackholly3 08/04/2009 ore 10.03.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accendiamo, o spegniamo? E...un pensiero,oggi,per chi soffre..!

Le mie figlie hanno studiato a l'Aquila, la piccola ci ha pure lavorato, vanno spesso a trovare gli amici e solo due giorni prima una di loro voleva andare e fermarsi a dormire. La casa dove abitava la piccola è crollata (si trova a pochi metri dala chiesa crollata in piazza duomo). Mia mamma è di origini aquilane (Scoppito). Sono legato a questa città e vedere i posti che conosco ridotti ad un cumolo di macerie solo per la negligenza di qualche schifoso politico mi fa rabbia, tanta rabbia. Le mie figlie sembra che abbiamo cambiato umore, sono tristi.
Ho saputo che stanno cecando motociclisti con moto fuori strada o enduro straale per arrivare nelle zone più impervie. Questa mattina telefonerò per informarmi e spero di poter partire per trascorrere una Pasqua al servizio degli Altri.
Saluti
eddyblak eddyblak 08/04/2009 ore 10.52.55
segnala

buongiorno cettina
wow mitica la goldwing 1200 era il mio sogno...ma troppo cara anche di 3°mano.Allora comprai un california 1°serie usato,era la sua ( concorrente )....si che bei ricordi.. :batacar ..SONO CON TE PER LE BELLE PAROLE RIVOLTE ALLA TRAGEDIA ACCADUTA.
Ma vedi,io 4 anni fa' ebbi un infarto,mi salvarono per miracolo,ed oggi sono totalmente cambiato,capisco il dolore,l'amore per gli altri,e la soliedarieta',una mano che si tende in tuo aiuto,cose che prima sembravano lontane.Il mio motto VIVERE LA VITA GIORNO DOPO GIORNO....sulla moto si intende !!!!Ciao
eddyblak eddyblak 08/04/2009 ore 10.58.16
segnala

blackholly3 ,se non avessi 50 anni ed un'infarto alle spalle,sarei partito con te,io ho una v-strom,proprio la moto adatta,e avrei dato giuro con tutto il cuore una mano a quella povera gente,in piu' sono anche un radioamatore,sarei stato alquanto utile..Ciao
blackholly3 blackholly3 08/04/2009 ore 12.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@ eddyblak: Il problema, semmai, è la salute caro eddy. Io ho 51 anni e mi ritengo fortunato in quanto in ottima forma.
Ho chiamato dando la mia assoluta e incondizionata disponibilità.
Tu hai un V-strom io una mitica freewind, definita da tutti un mulo.
cettina63 cettina63 08/04/2009 ore 14.24.47 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Accendiamo, o spegniamo? E...un pensiero,oggi,per chi soffre..!

@ blackholly3 : ...freewind...
bluetime26 bluetime26 08/04/2009 ore 20.09.12
segnala

UNA LACRIMA PUO SCENDERE DAGLI OCCHI DI TUTTI, ANCHE DI QUELLI CHE PENSANO DI ESSERE INVULNERABILI E INSENSIBILI A TUTTO!!!!!!!
QUELLA MUSICA HA FATTO SCENDERE UNA LACRIMA ANCHE DAI MIEI CHE SONO GRANDE GROSSO E............COGLIONE!!!!!!!!!
SI.....COGLIONE!!!!!! COME SAREMMO TUTTI DOPO UNA TRAGEDIA DEL GENERE!!!!!!!!
A VOLTE CI LAMENTIAMO DI QUELLO CHE STIAMO PERDENDO, DI QUELLO CHE ABBIAMO PERSO,DI QUELLO CHE NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!
DI QUELLO QUELLO CHE POTREMMO PERDERE ANCORA SENZA SAPERLO, NON CI BALENA MAI PER IL CERVELLO E NON SAPREMO MAI COSA CI RISERVA LA VITA!!!!!!
L'AQUILA è L'ESEMPIO DI QUELLO CHE POTREMMO PERDERE ALL'IMPROVVISO SENZA POTER FARE NIENTE PER EVITARLO!!!!!!!!!!!
LA COLPA PUO' ESSERE IN PARTE DEI POLITICI, PUO' ESSERE CHE CI SIANO STATI DELLE NEGLIGENZE, IN QUESTO CASO NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO......LA COLPA è CHE SIAMO TUTTI VULNERABILI E CERTE COSE NON SI POSSONO PREVEDERE IN TUTTA LA SUA VIOLENZA!!!!!!
QUI SI VEDE QUANTO SIAMO PICCOLI E INDIFESI CONTRO LA NATURA STESSA CHE CI HA CREATO!!!!!!
SIAMO GRANDI SOLO QUANDO CI SI CONFRONTA NELLO SCONTRO E DOBBIAMO FAR VALERE LE NOSTRE RAGIONI, SPECIALMENTE QUANDO NON SI HA RAGIONE!!!!!
LA VITA E' VOLERSI BENE, LA VITA E' AIUTARSI NELLA MALASORTE, LA VITA .........DOVREBBE ESSERE COSI!!!!!
DOMANI CI DIMENTICHEREMO DI L'AQUILA, DEI SUOI MORTI E DELLE SUE LACRIME, E TORNEREMO A SCANNARCI PER DELLE CAZZATE ASSURDE, COSE DA NIENTE!!!!!!
QUESTO E' L'UOMO.......................... :-(
cettina63 cettina63 08/04/2009 ore 21.36.30 Ultimi messaggi
segnala

@ bluetime26
:
:bacio :bacio Quoto,caro sturm !!!!!

... per ricordare i morti abruzzesi e i loro cari che li piangono :pianto ...

... per accompagnarli con una preghiera :batacanta ...

CBF1000MAX CBF1000MAX 08/04/2009 ore 22.48.27 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Accendiamo, o spegniamo? E...un pensiero,oggi,per chi soffre..!

Non scrivo molto...ma non sparisco comunque...e sopratutto quando posso leggo... questo topic e molto riflessivo x tutti credo... in passato o avuto modo di vivere da "dentro un emergenza simile.."la valtellina con la sua fetta di montagna franata" sono eventi che fanno davvero pensare a quanto siamo "piccoli" come dice blutime ....speriamo solo che non ci si dimentichi troppo presto di chi a dovuto subire lo scatenarsi della natura e magari che si inizi ad ascoltare anche quelle voci fuori dai normali schemi che possono in parte evitare certi disastri (vedi Giuliani)..
un saluto a tutti... e naturalmente ACCENDO con voi......
un lampeggio....V......
cettina63 cettina63 09/04/2009 ore 22.57.30 Ultimi messaggi
segnala

...quoto tutti gli :-)) amici che sono intervenuti qui con i loro scritti,e li ringrazio per aver avuto

il coraggio e "il tempo" di annotare in questo spazio il loro pensiero,i loro sentimenti,

le loro opinioni.

Altri amici in moto, presenti nel forum fino a poco tempo fa, sembrano non esserci più :-( ...

A volte, è più difficile "restare in silenzio" che parlare, esprimersi, scrivere e raccontarsi...

Sembra ridicolo quello che ho appena scritto, ma io ci credo, so che può accadere :ok ...

In ogni modo, spero tanto che gli amici cui ho fatto cenno, tornino nel forum con le loro belle voci :poeta ...

Nel frattempo, benvenuti i nuovi amici in moto, e ... se vi va l'idea di scambiare idee,

opinioni,esperienze,informazioni e quant'altro,in tema-moto,postate,

non ... disertate :many..!!

Rileggendo,ad esempio, ciò che abbiamo "dentro"( i nostri scritti...) rispetto alla tragedia abruzzese,

noto che questo :rosa spazio di amici in moto :rosa ha dato la possibilità di parlarne:

ciò ... è bene :rosa ,ciò... è utile :vittoria, ciò ... è umano.. :ok !

Il forum è una finestra aperta : sempre in moto :moto,sempre pronti ad aiutare

chi ha bisogno :pianto , sempre amici e solidali :vittoria !

Nel forum, possiamo ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi :wow ,
correggere i nostri errori :pazz , :cuore scoprire e riscoprire i nostri valori :inchino ...

Complimenti, fin d'ora, a chi, come blackholly, riuscirà ad aiutare le vittime del terremoto!

Complimenti ad ogni altro di noi che, nell'impossibilità di farlo, serberà comunque in sè

il ricordo di questa tragedia senza dimenticare mai l'accaduto di questi giorni e il massacro

:-( del 6 aprile 2009 :-(
....

... senza mai sottovalutare il valore di una :pianto vita umana :bacio, in ogni senso!

...per ricordare e pregare, ognuno a modo suo, :rosa :rosa :rosa s'intende :flower ...

Cet :bacio ,che spera sempre,e sempre :cuore !

S.rico S.rico 10/04/2009 ore 11.56.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

anch'io condivido insieme a voi amici il pensiero e la tristezza per quanto accaduto in abruzzo, ogni qualvolta succede una tragedia del genere ci accorgiamo quanto siamo inermi e fragili, da un momento all'altro possiamo cessare di esistere o peggio perdere i nostri cari. avvolte mi chiedo qual'e lo scopo della nostra vita, perche esistiamo, perche dobbiamo vivere con la preoccupazione e l'angoscia che da un giorno all'altro ti debba accadere una disgrazia?. io di natura sono pessimista, vivo sempre il presente, non faccio mai progetti per il futuro e proprio per questo voglio vivere in comune accordo, rispetto e reciproco aiuto nel bisogno con le persone conoscenti e non nel corso della mia vita. la vita e breve e non va sprecata a fare del male. saluti fraterni da rico.
cettina63 cettina63 11/04/2009 ore 01.17.13 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Accendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

S.rico scrive:
la vita e breve e non va sprecata a fare del male

:angel ...questi video mi han colpito :pianto :pianto :pianto ...

...e...possiam far qualcosa.. :-* :rosa :-)) :fiore :bacio :fiore :sorpresa !!!

...so per esperienza,diretta e indiretta, :vittoria che a tutto c'è rimedio :vittoria !

Dichiarare di se stessi d'esser pessimisti piuttosto che ottimisti, è veramente relativo,caro amico in moto :moto !

La tua lettera è amara e realistica, e perciò la condivido, eppure..!

Il grande Primo Levi scrive nel suo "Se questo è un uomo:pianto"

che un essere umano è capace di scavarsi una nicchia di sicura sopravvivenza perfino nelle più

inconcepibili ed insopportabili condizioni esistenziali :sbong ...

CERTO, quando sopravviene le morte, non so :nono1 ... ( ma penso che non sia finita! ;-) ).

In vita,per contro, la soluzione c'è, per ogni problema, e,se non c'è, la si trova,basta volerlo ed impegnarsi..!

Il dramma in Abruzzo lascia tutti noi senza parole e senza forze: se fossimo noi, al loro posto..??

:amen E molto altro ancora :stampella ..!

Eppure, ognuno di noi va avanti, come anche loro, i sopravvissuti:

tutti quanti uniti nella lotta del restare avvinti alla "vita", con quanto di bello e di brutto ci si para innanzi :sbong !

Mille volte siamo stati ottimisti :clap , e altre mille... pessimisti :-( ! Abbiamo pianto, e riso...

E' la vita :ok ...

:coppia Aiutiamoci e vogliamoci bene :cuore , come tu hai ben detto! Riuscendo in questo, qualunque cosa accada,

potremmo dire comunque ed ogni giorno, ( che si viva cent'anni o trenta...), che abbiamo vissuto al meglio :win .

Come disse un giorno un famoso maestro ( allora giovane e sconosciuto... ), ad un suo allievo...

"... :bacio la vita non è un gioco :bacio ..."
cettina63 cettina63 11/04/2009 ore 17.57.40 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Accendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

CBF1000MAX scrive:
questo topic e molto riflessivo x tutti credo... in passato o avuto modo di vivere da "dentro un emergenza simile.."la valtellina con la sua fetta di montagna franata" sono eventi che fanno davvero pensare a quanto siamo "piccoli" come dice blutime ....speriamo solo che non ci si dimentichi troppo presto di chi a dovuto subire lo scatenarsi della natura e magari che si inizi ad ascoltare anche quelle voci fuori dai normali schemi che possono in parte evitare certi disastri (vedi Giuliani)..

...tutti si continua a vivere, noi, "fuori" dal dramma ( comunque..), e perfino "loro",

i sopravvissuti,che SONO dentro la tragedia, e per i quali non è finita oggi e non lo sarà mai :pianto !!!

Solidarietà,affetto,comprensione, appoggi,conforto, aiuti:

questo è il minimo, da offrire,noi che possiamo!

Trovare i modi e le forme per farlo, non è difficile: basta volerlo :vittoria ...

Intanto, si continua,ovviamente,la

vita di tutti i giorni :
in moto :moto ,"dentro" questa nuova Pasqua :cuore ,

pregando per chi sta soffrendo :rosa :rosa ...

joe.bar joe.bar 11/04/2009 ore 18.15.34 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Accendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

E' una triste Pasqua questa del 2009 che ricorderemo tutti, per sempre legata alla tragedia dell'Abruzzo.Mi viene in mente senza fare riferimenti a fatti tragici del passato che l'Italia è una nazione ad altissimo rischio sismico, vulcanologico o idrogeologico,tutto questo per dire che i nostri amministratori a partire dal governo centrale per finire alle amministrazioni comunali e perfino noi stessi cittadini dovremmo avere come priorità il bene della comunità e di noi stessi attraverso una oculata prevenzione adottando soluzioni che trasformino la natura da matrigna in benigna rispettando e trasformando quelli che sono i pericoli per la comunità.Tutto questo viene puntualmente ribadito tutte le volte che si verifica una tragedia per poi dimenticarlo o farlo passare in secondo piano rispetto ad altre priorità.Faccio degli esempi verificati personalmente : è assolutamente inutile costruire delle vere e proprie cittadine (tra l'altro senza adeguate vie di fuga)troppo vicine ai crateri di vulcani anche se apparentemente tranquilli come il Vesuvio;è assolutamente inutile far edificare senza il rispetto di determinati criteri antisismici,in caso di calamità la costruzione viene giù come se fosse un castello di sabbia;è inutile non rispettare la potenza dei fiumi sfidandola con cstruzioni edili che farebbero rabbrividire anche il più incosciente e ignorante degli uomini.Tutto ciò dovrebbe essere impedito dai nostri governanti al costo anche di perdere la poltrona.Invece di parlare di centrali nucleari o di ponti sullo stretto (vi immaginate la catastrofe apocalittica in caso di calamità)dedichiamoci tutti a far rispettare certi canoni per fare in modo, ripeto ,di ridurre al minimo i rischi che possono derivare da un non rispetto della natura e di quelle che sono le sue potenzialità.
blackholly3 blackholly3 12/04/2009 ore 15.01.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accendiamo o spegniamo? Un pensiero,oggi,per le vittime abruzzesi!

Approfitto di questo spazio per fare i miei migliori auguri a tutti i nuovi amici del forum.
Aggiorno sulla situazione Abruzzo. Sono rientrato ieri sera da un giro tra i campi dei paesi intorno a l'Aquila. La situazione sembra sotto controllo il che ovviamente non vuol dire tutto bene. Abbiamo provveduto a distribuire vestiario, alimentari e generi di necissatà non secondaria, come shampoo, sapone, deodoranti, creme solari (che servono per proteggersi dal sole della montagna e non per abbronzarsi!!). Sono tornato via con una grande tristezza e con il pensiero che oggi la festa non sarà per tutti uguale. Magari per i bambini sarà una festa diversa credendo che si tratta di un gioco o comunque di una situazione nuova e inusuale, ma per i loro gentori non sarà certamente una festa priva di pensieri; e sarà un giorno peggio degli altri per tutti quei genitori cha invece i lori figli li hanno perduti.
Mercoledì tornerò tra quella gente.
Saluti e tutti e un grazie personale a cettina per avermi ricordato in uno dei suoi post.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.