Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

ANDREW85PD 23/06/2009 ore 12.51.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FOGLIO ROSA

SCUSATE UNA INFO..
IO DEVO FARE IL FOGLIO ROSA PER LA PATENTE A3

Sò CHE DEVO ANDARE IN MOTORIZZAZIONE A RICHIEDERLO DEVO PORTARE DIRETTAMENTE UN CERTIFICATO MEDICO??? O COME FUNZIONA??
7930531
SCUSATE UNA INFO.. IO DEVO FARE IL FOGLIO ROSA PER LA PATENTE A3 Sò CHE DEVO ANDARE IN MOTORIZZAZIONE A RICHIEDERLO DEVO PORTARE...
Discussione
23/06/2009 12.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
claudiojapo claudiojapo 23/06/2009 ore 16.39.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FOGLIO ROSA

...Ciao!! Penso che la cosa migliore sia chiedere all' uficio informazioni della motorizzazione, o se è troppo distante ti consiglio di andarci già munito!!
LADYISABEL2006 LADYISABEL2006 23/06/2009 ore 20.25.03
segnala

ciao andrew
io quando ho preso la patenteA3 sono andata direttamente all 'autoscuola poi se nn ricordo male mi kiesero 4 foto tessere poi una marca da bollo da 36 euro !!!poi ti kiamano x fare la visita medica e li ancora 32 euro, poi dopo se sei idoneo avviamo le pratike x il foglio bianco e poi quello rosa!!!RIcorda ke è passato un anno e mezzo quasi, poi sai ke le cose cambiano!io penso sia rimasto cosi!! :ok
bellodellavita bellodellavita 23/06/2009 ore 20.43.29
segnala

se vai in motorizzazione a richiedere la patente devi portare un certificato medico fatto da un ufficio sanitario (asl usl ?!? ) se vai da un'autoscuola fai la visita lì in un giorno stabilito...
io sono con il foglio bianco € 280 totali(compresi versamenti bolli e visita medica) + 3 fototessere da un'autoscuola della mia città
ANDREW85PD ANDREW85PD 24/06/2009 ore 19.09.58 Ultimi messaggi
segnala

vi ringrazio molto gentili... ma alla fine sono riuscito a far tutto in un battibaleno... privatamente...

il vero problema ora è un altro che mi è sorto!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.