Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

Ignoro 08/07/2014 ore 20.29.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cerco zavorrina

Cerco zavorrina per gite nei fine settimana. Zona Biella e dintorni ma le distanze non mi spaventano. Destinazione aperta: mare, montagna, pianura, parchi naturali, citta storiche o città d'arte..
8275817
Cerco zavorrina per gite nei fine settimana. Zona Biella e dintorni ma le distanze non mi spaventano. Destinazione aperta: mare,...
Discussione
08/07/2014 20.29.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1975.Michela 1975.Michela 21/07/2014 ore 23.30.49
segnala

DomandaRE: Cerco zavorrina

Ciao.
La sella è ancora libera??.? Mi manca veramente tanto di guardare e vivere il mondo come se si facesse parte integrante del paesaggio, riuscire a sentire i profumi, gli odori, e cogliere sfumature di colore. Sentire il sole, il vento sulla faccia.
Io sono in provincia di Torino.
Grazie.
Ignoro Ignoro 22/07/2014 ore 00.05.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco zavorrina

Ciao Michela
la sella è ancora libera .
Se già stata in giro con la moto? (mi par di capire di si ... oppure sei una brava narratrice!)
Io uso la moto come mio principale mezzo di trasporto per scoprire il mondo. Domenica prossima potrei fare un piccolo giro.
Da quale zona mi chiami?
Grazie a te e buona notte (io continuo a lavorare sebbene sia arrivato da due ore dal sud Italia, naturalmente in moto).
1975.Michela 1975.Michela 23/07/2014 ore 13.28.32
segnala

Ciao.
Beato te che puoi scoprire il mondo...
Io riesco a farlo solo in bici...
A parte scherzi, ho viaggiato per 3 anni su un BMV GS.
Io sono di Carignano, provincia di Torino. Magari ci vediamo per un caffè?
Buona giornata!
Michela
Ignoro Ignoro 23/07/2014 ore 13.54.35 Ultimi messaggi
segnala

Ciao
se hai viaggiato su una GS avrai fatto grandi viaggi immagino! dove sei stata in moto?

Passo volentieri a trovarti ma niente caffè... non bevendolo mai... mi lascia molto agitato.

Domenica come sei messa? disponi di un casco? Avevo in programma di andare a visitare la palazzina di caccia di Stupinigi (se è aperta!).
Niente paura la mia sella è comoda, niente strapuntini su cui rimanere abbarbicata.
Saluti
P.S. se hai qualche posto bello da vedere intorno alle tue parti accetto suggerimenti.

uomo7 uomo7 27/11/2014 ore 09.03.28 Ultimi messaggi
ponghito1962 ponghito1962 07/02/2015 ore 16.48.00 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Cerco zavorrina

Ciao, sono Nicky, sono nata a Cossato, dove è rimasto il mio cuore, ora abito in zona Lago d'Orta, sono andata più volte a Oropa con il CBR 600 del mio ex, che figata! Mi manca tanto la moto, anche se ho sempre fatto solo da zavorrina (per modo di dire zavorrina, ho l'airbag incorporato!) A parte gli scherzi, cerco qualcuno per fare qualche giro nei dintorni, ho tutto l'equipaggiamento, manca solo la materia prima, la moto!
picchiasebino01 picchiasebino01 21/02/2015 ore 20.33.06
segnala

ma se tromba con ste zavorrine?
Gattopigrone Gattopigrone 11/03/2015 ore 09.33.27 Ultimi messaggi
segnala

@ponghito1962 :

ciao Nicky, per me la zona è comoda, possiamo girare dalla tue parti,nel canavese, bassa vallè...tanto per iniziare se ti va :)
Cesar.19 Cesar.19 21/04/2019 ore 17.59.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.