Motociclisti

Motociclisti

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!

Prime2000 27/11/2019 ore 21.16.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Confronto moto

Ciao sono entrato nel mondo del motociclismo da un anno e io dovrei scegliere tra due moto un MT 125 con 33 Mila km ma perfettamente funzionante e anche con uno scarico Leo vince e con le gomme tenute molta bene ma sta in Piemonte o sennò una keeway rkf nuova di zecca che sta molto vicino da me secondo voi cosa dovrei fare
8594431
Ciao sono entrato nel mondo del motociclismo da un anno e io dovrei scegliere tra due moto un MT 125 con 33 Mila km ma...
Discussione
27/11/2019 21.16.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 11/12/2019 ore 12.38.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confronto moto

Non hanno una grande differenza.
Keeway è prodotta dallo stesso marchio cinese che produce anche Benelli e dalle loro fabbriche escono qualcosa come più di un milione di moto l'anno, le finiture non saranno al top ma il costo è nettamente inferiore e i ricambi comunque li trovi.
La MT sarà rifinita forse meglio ma non è necessariamente ne più affidabile, ne migliore in senso assoluto.
Vedi quale ti piace di più, provale e poi scegli.
20195376
Non hanno una grande differenza. Keeway è prodotta dallo stesso marchio cinese che produce anche Benelli e dalle loro fabbriche...
Risposta
11/12/2019 12.38.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nar.wain Nar.wain 23/12/2019 ore 20.14.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confronto moto

Anche la HYOSUNG commercializza moto cinesi a basso costo che poi di fatto sono delle Suzuki.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.