Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

walk91F 06/05/2007 ore 16.59.12 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoCoReY TaYLoR

cHe Ne pensate di Corey Taylor?Senza gli Slipknot?

Secondo me ha una voce fantastica e mi piace anke come singolo... davvero non male!E le sue canzoni sono molto diverse come stile da cio ke di solito ci mostra quando in compagnia dei SLIPKNOT!

Cosa ne pensate di lui come cantante ...Non contando i successi cn gli Slipknot?

E i suoi testi? Io sinceramente come musicalita non male nemmeno come voce ma ankora non ho analizzato i suoi testi...!

Fatemi Sapere!

7497202
cHe Ne pensate di Corey Taylor?Senza gli Slipknot? Secondo me ha una voce fantastica e mi piace anke come singolo... davvero non...
Discussione
06/05/2007 16.59.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ciccio1985 Ciccio1985 06/05/2007 ore 19.53.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CoReY TaYLoR

come cantante nn male...ha anke una bella voce (aggressiva :ok)

i suoi lavori da solista nn li conosco ma lo apprezzo x quel ke ha fatto cn gli Slipknot (musicalmente parlando)
H3LLFir3 H3LLFir3 06/05/2007 ore 19.58.07 Ultimi messaggi
segnala

senza dubbio molto bravo..la sua voce mi piace molto..con gli stone sour fa ottimi pezzi secondo me..! purtroppo che la sua voce si sia rovinato molto cantando in growl con gli slipknot...non + quella di una volta..
Mikivr Mikivr 06/05/2007 ore 20.35.46
segnala

lo trovo un ottimo cantante x la sua voce sia aggressiva ke tranquilla..lo apprezzo sia negli slipknot ke negli stone..ma credo ke il suo principale sia dovuto agli slipknot nel suo insieme...

appena puoi vai sul sito e leggi i testi e le sue traduzioni...meritano molto...
LadyScapeGoat LadyScapeGoat 06/05/2007 ore 20.39.40
segnala

voce stupenda :batalove
virus89metalbutcher virus89metalbutcher 06/05/2007 ore 22.05.22 Ultimi messaggi
segnala

walk91F ha scritto:

cHe Ne pensate di Corey Taylor?Senza gli Slipknot?

Secondo me ha una voce fantastica e mi piace anke come singolo... davvero non male!E le sue canzoni sono molto diverse come stile da cio ke di solito ci mostra quando in compagnia dei SLIPKNOT!

Cosa ne pensate di lui come cantante ...Non contando i successi cn gli Slipknot?

E i suoi testi? Io sinceramente come musicalita non male nemmeno come voce ma ankora non ho analizzato i suoi testi...!

Fatemi Sapere!

un personaggio.......un grandissimo personaggio!
Onibeppux Onibeppux 07/05/2007 ore 10.09.18
segnala

Gran bella voce. Gli Stone Sour sono un grandissimo gruppo...gli Slipknot un gruppo da 6 non di + grandissimo il batterista
walk91F walk91F 07/05/2007 ore 10.11.44 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
Gran bella voce. Gli Stone Sour sono un grandissimo gruppo...gli Slipknot un gruppo da 6 non di + grandissimo il batterista
Si anke tutto da riconoscere a joey jordison nel gruppo degli slipknot!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.