Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

kurdt8 06/05/2007 ore 17.09.14 Ultimi messaggi
segnala

DomandaBON JOVI

Ciao raga cosa ne pensate di bon jovi??? sia come solista che come gruppo.... Fatevi sentire in tanti!!!!!

Lastmanstanding aspetto soprattutto il tuo parere.....
7497207
Ciao raga cosa ne pensate di bon jovi??? sia come solista che come gruppo.... Fatevi sentire in tanti!!!!! Lastmanstanding...
Discussione
06/05/2007 17.09.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LastManStanding LastManStanding 06/05/2007 ore 17.25.24
segnala

(Nessuno)RE: BON JOVI

Lastmanstanding dice ke John Bon Jovi è stato uno dei protagonisti degli anni '80, e ke "New Jersey" è uno dei capolavori dl Hard Rock dl periodo, ovviamente assieme al secondo album dei Poison. Last aggiunge ke disapprova la virata di John e dl suo gruppo (ke poi è lui) verso il pop-rock, tuttavia a Giugno acquisterà lo stesso il nuovo album xkè tra tt le troiate ke c sn in giro ora resta sempre il meglio.
kurdt8 kurdt8 06/05/2007 ore 17.30.30 Ultimi messaggi
segnala

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

parole sante.... concordo pienamente
MArco85TV MArco85TV 06/05/2007 ore 18.08.19 Ultimi messaggi
acefrehley87 acefrehley87 06/05/2007 ore 18.54.57
segnala

sempre un grande ..ma lo s è perso d vista dpo these days..anzi prima
VioleNt.Star VioleNt.Star 06/05/2007 ore 19.14.41
segnala

VioleNt dice che Bon Jovi è un personaggio, ha una gran bella voce, ma imita un pò troppo Mick Jagger, però è comunque bravo. VioleNt aggiunge che, si, hanno fatto la storia del periodo, ma si sono anche amabilmente persi nel mondo dello pseudo rock commerciale, come parecchi altri, e che la cosa dispiace soprattutto a lei, perchè gli piacevano i Bon Jovi. Ora li ascolta solo perchè sono un gruppo che secondo lei suona bene, ma perchè sono un'icona del suo repertorio musicale. Vorrebbe però, la VioleNt, aggiungere che Ritchie Sambora è un gran chitarrista, e pochi lo ricordano. :rosa
DarkSaint87 DarkSaint87 06/05/2007 ore 20.15.34
segnala

Anke se i capolavori li ha fatti con i suoi primi album (secondo me il migliore musicalmente è New Jersey), cm New Jersy, 7800 Fahreneid (o cm cazzo s scrive) e slippery when wet... nn ha smesso d fare stupende canzoni, e anke se la sua voce nn è piu quella d prima è un grande e indubbiamente lo sn anke tico, alec, richie e david (hugh nn lo conto)...e QUOTO pienamente con violent ...ritchie è uno dei migliori chitarristi al mondo cm d'altronde Eddie...Grande Jon..we rule the night!!!
kurdt8 kurdt8 07/05/2007 ore 13.03.44 Ultimi messaggi
karmapoliceman karmapoliceman 07/05/2007 ore 13.34.11
segnala

non mi lapidate... io ci ho provato ad ascoltare bon jovi, sia i primi che gli ultimi lavori, ho provato a farmelo piacere...

ciononostante non riesco a fare a meno di trovare qualsiasi cosa di una banalità sconcertante, sempre sulla falsariga di se stessa.

hard rock classico, qualcuno lo chiama, ma io non riesco a vederci altro che hard rock vuoto...

detto questo non ammazzatemi!!!:mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.