Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

navarro76 navarro76 06/05/2007 ore 22.56.33 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: GIGI D'ALESSIO

SINCERAMENTE GIGI D'ALESSIO MI FA CACA'

MA LA TATANGELO LA PRENDEREI VOLENTIERI:spot
Opeth81 Opeth81 06/05/2007 ore 22.58.25
segnala

(Nessuno)RE: GIGI D'ALESSIO

scatenato forse lo sono :hell :punk ....ma non di gigggggi :-)))
surgelata surgelata 06/05/2007 ore 23.05.34 Ultimi messaggi
segnala

e daiiiiiiiiiiiiii opeth ammettilo ma se lo ascolti sempre l'ho letto in un post:firulì hai scritto pure forza gigi ke fai ora ti tiri indietro?ma parliamo tra fans opeth qual'è la tua canzone preferita di gigi?sn curiosa:batatifo
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 06/05/2007 ore 23.13.19
segnala

:cow
AleL.Asociale AleL.Asociale 07/05/2007 ore 02.32.31 Ultimi messaggi
segnala

Voi avete la benchè minima idea di cosa significhi entrare in bacheca alle 2 di notte, con i radiohead nelle orecchie, e una depressione a livelli inimmaginabili... e trovare l'ennesimo, ripetitivo post su gigi d'alessio? :sbong
;-(
walk91F walk91F 07/05/2007 ore 10.29.04 Ultimi messaggi
segnala

LastManStanding ha scritto:
LastManStanding ha scritto::preserva A :preserva N :preserva N :preserva A :preserva
ANNA FOREVER :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva ashuashuahsua ashuashua ankora stoa ride XD o babba bia ashuashuashua :cracra
BlackieLawless BlackieLawless 07/05/2007 ore 10.53.54 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: GIGI D'ALESSIO

AleL.Asociale ha scritto:
Voi avete la benchè minima idea di cosa significhi entrare in bacheca alle 2 di notte, con i radiohead nelle orecchie, e una depressione a livelli inimmaginabili... e trovare l'ennesimo, ripetitivo post su gigi d'alessio? :sbong
;-(

Sei stata sfortunata :many

Per fortuna ieri c'erano in carne e ossa Steve Rachelle e Steve Summers. :win

Ma mi è mancato Giggi, sissì, e spero un giorno di vederlo dal vivo :batatifo :hoho
Fubo87 Fubo87 07/05/2007 ore 11.15.12 Ultimi messaggi
segnala

Gigi d'Alessio ? Quello che i tifosi atalantini hanno voluto rimanesse a casa ? E' l'unico momento in cui sono stato amico di un bergamasco... sono stati fantastici... altro che Gigi d'Alessio...

Sempre e cmq U1911BS
surgelata surgelata 07/05/2007 ore 13.41.24 Ultimi messaggi
segnala

hai visto blackie pure tu stai diventando una fan di gigi ti avevo avvertito nn sputare in cielo ke in faccia ti torna guarda opeth prima a gigi nn lo poteva sopportare e ora è diventato un fan accanito:batatifo :batatifo :batatifo
IIIIIRocker86IIIII IIIIIRocker86IIIII 07/05/2007 ore 13.47.12 Ultimi messaggi
segnala

non vorrei essere volgare....MA FA SCHIFO AL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.