Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

cuccirossa 12/07/2007 ore 15.17.41 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoavril lavagne....cm è messa?

dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue canz....qll č pop...nn č dtt k se c'č 1 po'd kitarra elettrica sia x frz punk...stesso discorso vale x i finley....k orrore...eppure ci sn 1 sakko d ragazzine k li adorano....se li vuooooooiiiiii..tt č possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma x favore....
7532984
dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue...
Discussione
12/07/2007 15.17.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuccirossa cuccirossa 12/07/2007 ore 15.18.33 Ultimi messaggi
MalinconicDelight MalinconicDelight 12/07/2007 ore 15.27.05
segnala

(Nessuno)RE: avril lavagne....cm è messa?

...........
tanux tanux 12/07/2007 ore 15.30.23
segnala

purtroppo al mondo c'č gente che non apprezza la vera musica e crede che avril lavagne (come dici tu) fa punk, e ci sono anche ragazzine che credono in questo, purtroppo io li compatisco e credo che certa gente come i finley li dovrebbero bruciare piuttosto che farli suonare. Pace all'anima del povero Sid Vicious che nella sua tomba per ora si stara rivoltando.
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.30.57
segnala

:spazzolino
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.33.04
segnala

i Finley........saranno stati segati al test x l'ammissione a qualke facoltą e allora, essendo completi buoni a nulla, hanno deciso d giocare a fare il gruppetto """pop-rock"""
MiSsDJStYlE MiSsDJStYlE 12/07/2007 ore 15.33.56 Ultimi messaggi
segnala

no mai i finley si definiscono hard pop.. ma cos'č sta robba?:lamentino per non parlare della lavigne..a me fa cascare letteralmente i bracci anzi mi fa proprio piagnč ;-(
sissi213 sissi213 12/07/2007 ore 15.34.37 Ultimi messaggi
segnala

quoto quello che dice cuccirossa...non puo' essere definito punk quelle canzoni..
GDipendente091 GDipendente091 12/07/2007 ore 15.36.34
segnala

cuccirossa ha scritto:
dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue canz....qll č pop...nn č dtt k se c'č 1 po'd kitarra elettrica sia x frz punk...stesso discorso vale x i finley....k orrore...eppure ci sn 1 sakko d ragazzine k li adorano....se li vuooooooiiiiii..tt č possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma x favore....
infatti hai ragione.. č pop fatto con chitarre:ok
HZgamma HZgamma 12/07/2007 ore 15.36.46
segnala

quella dei finley hard rock ancora non l'avevo sentita :many

o maria santa, dove andremo a finire di questo passo?! :nono

che se ne tornino nel frigo -che per fortuna non č il mio- a cantare le loro canzonette!!!! :gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.