Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

cuccirossa 12/07/2007 ore 15.17.41 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoavril lavagne....cm è messa?

dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue canz....qll pop...nn dtt k se c' 1 po'd kitarra elettrica sia x frz punk...stesso discorso vale x i finley....k orrore...eppure ci sn 1 sakko d ragazzine k li adorano....se li vuooooooiiiiii..tt possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma x favore....
7532984
dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue...
Discussione
12/07/2007 15.17.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuccirossa cuccirossa 12/07/2007 ore 15.18.33 Ultimi messaggi
MalinconicDelight MalinconicDelight 12/07/2007 ore 15.27.05
segnala

(Nessuno)RE: avril lavagne....cm è messa?

...........
tanux tanux 12/07/2007 ore 15.30.23
segnala

purtroppo al mondo c' gente che non apprezza la vera musica e crede che avril lavagne (come dici tu) fa punk, e ci sono anche ragazzine che credono in questo, purtroppo io li compatisco e credo che certa gente come i finley li dovrebbero bruciare piuttosto che farli suonare. Pace all'anima del povero Sid Vicious che nella sua tomba per ora si stara rivoltando.
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.30.57
segnala

:spazzolino
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.33.04
segnala

i Finley........saranno stati segati al test x l'ammissione a qualke facolt e allora, essendo completi buoni a nulla, hanno deciso d giocare a fare il gruppetto """pop-rock"""
MiSsDJStYlE MiSsDJStYlE 12/07/2007 ore 15.33.56 Ultimi messaggi
segnala

no mai i finley si definiscono hard pop.. ma cos' sta robba?:lamentino per non parlare della lavigne..a me fa cascare letteralmente i bracci anzi mi fa proprio piagn ;-(
sissi213 sissi213 12/07/2007 ore 15.34.37 Ultimi messaggi
segnala

quoto quello che dice cuccirossa...non puo' essere definito punk quelle canzoni..
GDipendente091 GDipendente091 12/07/2007 ore 15.36.34
segnala

cuccirossa ha scritto:
dunque...lo sapete cs m fa arricciare le dita dei piedi??sentir dr k avril lavagna fa punk....punk???io le ho asc le sue canz....qll pop...nn dtt k se c' 1 po'd kitarra elettrica sia x frz punk...stesso discorso vale x i finley....k orrore...eppure ci sn 1 sakko d ragazzine k li adorano....se li vuooooooiiiiii..tt possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma x favore....
infatti hai ragione.. pop fatto con chitarre:ok
HZgamma HZgamma 12/07/2007 ore 15.36.46
segnala

quella dei finley hard rock ancora non l'avevo sentita :many

o maria santa, dove andremo a finire di questo passo?! :nono

che se ne tornino nel frigo -che per fortuna non il mio- a cantare le loro canzonette!!!! :gun
sissi213 sissi213 12/07/2007 ore 15.39.12 Ultimi messaggi
beastmind beastmind 12/07/2007 ore 15.45.09 Ultimi messaggi
segnala

MA PERFAVORE LA PRENDEREI A CALCI NEI RENI

BASTA CON STI COMMERCIALOTTI PERFAVORE

INIZIATE AD ASCOLTARE MUSICA VERA
diluvio.universale diluvio.universale 12/07/2007 ore 15.45.37
segnala

cuccirossa ha scritto:
si si ok :ronf ma che noia sto discorso..ripetuto 1000 volte
Rancid79 Rancid79 12/07/2007 ore 15.45.38
segnala

Ki dice ke quella troietta fa punk,significa ke il punk non lo ha mai sentito!Ke orrore,metterli di fianco ai Misfits,Exploited,Rancid e altri gruppi ke hanno fatto la vera storia del punk.
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.45.42
segnala

ghghgh........i miei dentini!!!!:dentino
HZgamma HZgamma 12/07/2007 ore 15.47.45
segnala

sissi213 ha scritto:
bravooooo HZgamma!!!!!!
ma :sbong ditemelo se anche in foto sembro un uomo!!!! devo mettere quella che mi hanno fatto sabato scorso di sto passo :nono
diluvio.universale diluvio.universale 12/07/2007 ore 15.48.56
segnala

ahahah no.

si vede che sei una donna!
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.51.16
segnala

HZgamma ha scritto:
sissi213 ha scritto:
bravooooo HZgamma!!!!!!
ma :sbong ditemelo se anche in foto sembro un uomo!!!! devo mettere quella che mi hanno fatto sabato scorso di sto passo :nono
Hahahahahahaha!!!!!! Ustia credevo ke avesse detto HZgamma a me xk avevo messo :spazzolino hahahahaha
sissi213 sissi213 12/07/2007 ore 15.52.21 Ultimi messaggi
HZgamma HZgamma 12/07/2007 ore 15.56.48
segnala

FashionMan86 ha scritto:
HZgamma ha scritto:
sissi213 ha scritto:
bravooooo HZgamma!!!!!!
Hahahahahahaha!!!!!! Ustia credevo ke avesse detto HZgamma a me xk avevo messo :spazzolino hahahahaha
no no tranquillo fashion!!! concordo in pieno con quello che hai detto ;-) grazie diluvio... :ok sissi... stai attenta... potrei vendicarmi :tetajo :lol
FashionMan86 FashionMan86 12/07/2007 ore 15.59.01
segnala

HZgamma ha scritto:
FashionMan86 ha scritto:
HZgamma ha scritto:
sissi213 ha scritto:
bravooooo HZgamma!!!!!!
no no tranquillo fashion!!! concordo in pieno con quello che hai detto ;-) grazie diluvio... :ok sissi... stai attenta... potrei vendicarmi :tetajo :lol sar trucidata:hell
HZgamma HZgamma 12/07/2007 ore 16.02.03
segnala

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Hz vuole vendetta :clava 8-)
BlackieLawless BlackieLawless 12/07/2007 ore 16.34.54 Ultimi messaggi
segnala

cuccirossa ha scritto:
ps...nn 1 errore....l'ho scritto apposta lavagne....:) Non ti preoccupare per l'errore, in quel linguaggio ipercompresso non si nota.... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.