Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

pearl87 pearl87 26/09/2007 ore 19.57.35
segnala

(Nessuno)RE: qual'è la canzone che odiate di più

raffaella canta
Megathrash86 Megathrash86 26/09/2007 ore 20.01.03 Ultimi messaggi
segnala

tutta la merda che trasmette mtv : pop, rap e cagate varie e poi chiaramente tutta la merda elettronica house, techno, hardcore, ecc. ecc.
DegirStep DegirStep 26/09/2007 ore 21.35.10 Ultimi messaggi
segnala

"ti scatterò una foto" ad un certo punto dice: "ti chiamerò perchè tanto non risponderai"....quello che mi viene da pensare è: che cazzo la chiami a fare???
Elemy91 Elemy91 26/09/2007 ore 21.37.45 Ultimi messaggi
segnala

io nn sopporto la canzone dei piccioni di povia nn mi ricordo km si kiama e nn mi interessa saperlo....

BLEAH...mi fanno skifo i piccioni e mi fa skifo qll canzone..
wildeyes87 wildeyes87 26/09/2007 ore 21.45.19 Ultimi messaggi
segnala

TheBluesRock ha scritto:
senz'altro www mi piaci tu :-)))
www mi piaci tu...tu tu tu :hoho :batacanta i mitici Gorgonzola..oh scusa Gazosa ke provocano gas di qlsiasi tipo :prot :haha cmq mi sta sul cazzo quella merda di rhianna (l'ultimo video nn si può vedere...).... poi gigi.... beyoncè...... shakira...... tiziano..... eros..... renato...claudio baglioni...da morire laura pausini (è capace ke spakko la tv)... the ark... eminem.. la tatangelo... negramaro... vibrazioni... PER ORA MI VENGANO IN MENTE QST...MA SN TANTI........... :love
kingottosette kingottosette 26/09/2007 ore 21.57.32 Ultimi messaggi
segnala

concordo con www mi piaci tu....testo banale musica pure......
DegirStep DegirStep 26/09/2007 ore 22.06.08 Ultimi messaggi
DolceMarty.88 DolceMarty.88 26/09/2007 ore 23.54.51
segnala

Aserejè...quella roba tipo shakira...ma se c'è uno che proprio non posso sentire è renato zero...mamma...mi viene la :malato solo a nominarlo...
diegotheater diegotheater 27/09/2007 ore 00.09.05
segnala

tutte le canzoni house,pop,rap,musica leggera italiana,neomelodica napoletana e le commerciali su merd TV.Sopratutti però quell maledetto renato zero e la canzone dell triangolo là li odio hhhhmmm aahhhh pu....pu....pu... :vomitino :gun :mitra :tetajo
ispanicos ispanicos 27/09/2007 ore 00.16.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.