Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

ric.df 25/09/2007 ore 23.47.06 Ultimi messaggi
segnala

Importantenon mi ricordo il titolo Aiuto!

Ciao ragazzi sò che questo argomento non centra nulla qui ma ho bisogno di una risposta urgente che solo voi potete darmela.....

Vi ricordate la pubblicità della Modus quella dove vengono spostate le macchine per creare delle scritte mi sembra....

volevo sapere quele è la colonna sonora di quello spot...è quella che fà na na na na na na..........io sò che è anche in kill bill ma non so il titolo della canzone....

aiutatemi è urgentissimo!!!!!!

Grazie
7590070
Ciao ragazzi sò che questo argomento non centra nulla qui ma ho bisogno di una risposta urgente che solo voi potete darmela........
Discussione
25/09/2007 23.47.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
romanastar romanastar 26/09/2007 ore 12.02.17
segnala

(Nessuno)RE: non mi ricordo il titolo Aiuto!

è quella che fà na na na na na na..

:mmm è nà parola... :haha
TheseDays89 TheseDays89 26/09/2007 ore 12.03.22
segnala

kill bill main theme?
victormancini victormancini 26/09/2007 ore 12.17.13
segnala

pubblicità di un automobile e colonna sonora di kill bill mi viene in mente quella delle 5.6.7.8's e si intitola Woo hoo ma infatti più che na na na faceva uuhuh uuhuhuh... :mmm
forse anche Bang bang di Nancy Sinatra mi pare sia stata riutilizzata in una pubblicità ma niente na na na
ric.df ric.df 26/09/2007 ore 13.24.27 Ultimi messaggi
segnala

si romanastar è propio quella, non è woo hoo è un'altra è quella che dice romanastar.

lo sapete il nome?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.