Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 22/10/2007 ore 17.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SE AVESTE LA MACCHINA DEL TEMPO

rope ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:

....IN QUALE POSTO E ANNO VORRESTE ESSERE PER VEDERE UNO DEI VOSTRI IDOLI MUSIKALI....

IO NEL 1970 AI PRIMI CONCERTI DEI BLACK SABBATH...:sbav KE GODURIA IMMENSA:dito4
nel 74 a casa tua un istante prima che i tuoi ti concepiscano per ucciderli???NN RIESKO A KAPIRE PERKE NN TI HANNO ANKORA BANNATO,A MIO AVVISO QUESTA RISPOSTA E' DA QUERELA,MA IL MIO ISTINTO MI SUGGERIREBBE DI ROMPERTI SOLO TUTTE LE OSSA,RINGRAZIA L'ANONIMATO KARO VEKKIETTO DI 100 ANNI,SI KOME NO,MANKO DIECI TE NE DO ,ORA RITORNATENE NEL BUKO DEL CESSO DOVE TI HANNO KAGATO E RIMANICI,ALMENO NN SENTO LA PUZZA DELLE TUE STRONZATE.
Lady.Rock Lady.Rock 22/10/2007 ore 18.00.04
segnala

io vorrei essere nata intorno agli anni '60, in modo tale da vivere a pieno gli anni '80 e vedere tutti i concerti di ac/dc, guns n roses e tutti i grandi gruppi nati e vissuti in quegli anni!!
SeparateWays SeparateWays 22/10/2007 ore 18.14.59 Ultimi messaggi
segnala

Lady.Rock ha scritto:
io vorrei essere nata intorno agli anni '60, in modo tale da vivere a pieno gli anni '80 e vedere tutti i concerti di ac/dc, guns n roses e tutti i grandi gruppi nati e vissuti in quegli anni!!

Cazzo, bella merda tornare negli 80's per dei gruppetti a culo simili
pulp86 pulp86 22/10/2007 ore 18.20.42 Ultimi messaggi
segnala

conoscere Freddie Mercury credo ke mi sarebbe bastato... poi potevo anke morire la sera stessa dopo il concerto di Wembley....
Lady.Rock Lady.Rock 22/10/2007 ore 18.45.58
segnala

SeparateWays ha scritto: "Cazzo, bella merda tornare negli 80's per dei gruppetti a culo simili"

gruppetto a culo sei tu, non puoi insultare gruppi importanti come ac/dc e tantissimi altri nati in quegli anni... vatti a fare un pò di cultura! o per lo meno esprimi il tuo parere e motivalo,invece di sparare a zero caxxate del genere
Rush75 Rush75 22/10/2007 ore 18.52.22 Ultimi messaggi
segnala

anni 70 ovunque , c' era bella musica rock dappertutto (soprattutto il prog)
rockgirl92 rockgirl92 22/10/2007 ore 21.57.55
segnala

mah io vorrei essere nel 68-69 x vedere i doors%-) ...nel 71-72 x vedere david gilmour con i capelli lunghi:love :love1  e magari cercare di conquistarlo:tvb ...ahahah no skerzo!x vedere i pinkozzi negli anni d'oro secondo me...poi x vedere jimi,sempre nel 68-69,a woodstock x esempio...insomma farmi un bel giro negli anni 60 e 70 e sentire sulla pelle il vero rock...:ok
falchetto69 falchetto69 22/10/2007 ore 22.41.57 Ultimi messaggi
segnala

Neil Young & Crazy Horse, anni settanta. O anche Crosby, Stils and Nash.
roaddogg roaddogg 22/10/2007 ore 23.52.13
segnala

EuforicoRE: SE AVESTE LA MACCHINA DEL TEMPO

Io se potessi tornerei inizi anni 90 fino al 95 il periodo d'oro delrap in particolare il GANGSTA-RAP(2PAC-NOTORIUS B.I.G.-DR.DRE-EAZY E......)
AlterEgooo AlterEgooo 23/10/2007 ore 10.35.06
segnala

woodstock

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.