Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

emiliomercury87 emiliomercury87 23/10/2008 ore 22.13.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SE AVESTE LA MACCHINA DEL TEMPO

io tornerei indietro nel tempo x poter vedere freddie mercury dal vivo
nico1165 nico1165 23/10/2008 ore 22.58.14
segnala

tornerei volentieri ai miei 20 anni e non solo per la musica....a prato non č che c'č ne hai una d'occasione?te la pago bene..
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 23/10/2008 ore 23.07.58 Ultimi messaggi
segnala

A nico1165 che il 23/10/2008 22.58.14 ha scritto:
tornerei volentieri ai miei 20 anni e non solo per la musica....a prato non č che c'č ne hai una d'occasione?te la pago bene..

Rispondo: LE HO GIA TUTTE VENDUTE SPIACENTE:-)))
RockAnni70Forever RockAnni70Forever 23/10/2008 ore 23.44.51
segnala

Mmhhh, bella domanda ! :-)

Sicuramente avrei voluto vedere i grandi degli anni '60, e magari andare ad un Monterey Woodstock o all'isola di Whight....! ;-)

Ma una cosa č certa ! Se avessi la macchina del tempo andrei negli anni '60 e comprerei un mucchio di vinili che adesso sono rarissimi e introvabili.... ! ;-)

Oppure tornare alla 19 di oggi e sapere in anticipo la combinazione del Superenalotto.....! :hihi :hihi :hihi

Bello eh ! :haha

Max.
Jack.Fly Jack.Fly 23/10/2008 ore 23.50.16
segnala

nessuno e dico nessuna ha detto di voler andare nel futuro.

(neanche io:lol)

xo' ora che ci penso e ch stanerā i bimbi minchia che crescono e chissā cos'altro ci aspetta dopo le band di questi anni...:scream dopo i tokio motel ...

i londra bugalov

i roma ostello

i dublino pensione completa

nascer un genere chiamato pro symphonic emo trash...sarā la fine.

qualcuno deve andare nel futuro e difendere la musica:lol

DarkEma DarkEma 24/10/2008 ore 09.53.40
segnala

A Jack.Fly che il 23/10/2008 23.50.16 ha scritto:

nessuno e dico nessuna ha detto di voler andare nel futuro.

(neanche io:lol)

xo' ora che ci penso e ch stanerā i bimbi minchia che crescono e chissā cos'altro ci aspetta dopo le band di questi anni...:scream dopo i tokio motel ...

i londra bugalov

i roma ostello

i dublino pensione completa

nascer un genere chiamato pro symphonic emo trash...sarā la fine.

qualcuno deve andare nel futuro e difendere la musica:lol

Rispondo:

X difendere la musica bisogna andare comunque nel passato e impedire alle major di creare la situazione odierna....

Selenh80Due Selenh80Due 24/10/2008 ore 10.20.40
segnala

EuforicoRE: SE AVESTE LA MACCHINA DEL TEMPO

A RockAnni70Forever che il 23/10/2008 23.44.51 ha scritto:

Ma una cosa č certa ! Se avessi la macchina del tempo andrei negli anni '60 e comprerei un mucchio di vinili che adesso sono rarissimi e introvabili.... ! ;-)

Rispondo:DICI...? PROVA SU E-BAY ...HO TROVATO QUELLO CHE PENSAVO PROPRIO DI NON TROVARE....... CHE SITO.....:cuore
Tucatucacincinla Tucatucacincinla 24/10/2008 ore 11.29.41
segnala

A Selenh80Due che il 24/10/2008 10.20.40 ha scritto:

Rispondo:DICI...? PROVA SU E-BAY ...HO TROVATO QUELLO CHE PENSAVO PROPRIO DI NON TROVARE....... CHE SITO.....:cuore

Rispondo: forse devi provare te invece a cercare perle rare, le trovi solo in negozi specializzati, sperando che siano stati tenuti benissimo, su e-bay non comprerei mai un vinile, cosė controlli anche il numero di produzione e che serie č!!!!
Selenh80Due Selenh80Due 24/10/2008 ore 12.19.48
segnala

IpnotizzatoRE: SE AVESTE LA MACCHINA DEL TEMPO

A Tucatucacincinla che il 24/10/2008 11.29.41 ha scritto:
A Selenh80Due che il 24/10/2008 10.20.40 ha scritto:

Rispondo: forse devi provare te invece a cercare perle rare, le trovi solo in negozi specializzati, sperando che siano stati tenuti benissimo, su e-bay non comprerei mai un vinile, cosė controlli anche il numero di produzione e che serie č!!!!

Rispondo: leggo bene le inserzioni....al limite uso il diritto di recesso ... -cos'e' un cicchetto che metti tutti quei punti esclamativi ?????? :pianto :hihi
rollingraf rollingraf 24/10/2008 ore 13.15.19 Ultimi messaggi
segnala

tornerei nel 1968 in occasione del 25 compleanno di mick jagger ( rock n' roll circus ) ospiti john lennon , eric clapton , jetrho tull , marianne faithfull and the who .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.