Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

siberiano85 23/10/2007 ore 13.16.59 Ultimi messaggi
segnala

Rimbambitoil grande tupac

raga chi conosce la storia di pac sa anche del mistero della sua morte secondo voi tupac e vivo o e morto?
7613331
raga chi conosce la storia di pac sa anche del mistero della sua morte secondo voi tupac e vivo o e morto?
Discussione
23/10/2007 13.16.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bboy.ohm Bboy.ohm 23/10/2007 ore 13.22.22
segnala

(Nessuno)RE: il grande tupac

su internet stanno varie teorie sul mistero tupac...dalla teoria del settimo giorno al video con le scarpe ke escono dopo la sua morte...

credo ke se makaveli non parla da dove e non si sapra mai se e vivo o morto....

nel frattempo R.I.P.
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 13.29.50 Ultimi messaggi
segnala

cmq xquello che so pac e vivo,troppe coincidenze scarpe visto nella folla 1 ano dopo la sua morte l'autolepsia nn fatta,e poi pac ha publicato piu canzoni da morto che fda vivo

e un ultima cosa in una canzone pac dice a notorius big ti ho visto morire un negro sporco notorius na cosa del genere come faceva a saperlo se lui era gia morto?
Bboy.ohm Bboy.ohm 23/10/2007 ore 13.32.38
segnala

l autopsia e stata fatta solo ke ce solo una foto e non ci sono video...cmq fin quando non decide lui cosa fare a noi rimane il dubbio...e poi penso ke anke se fosse non torna perche sicuramente per fingere la morte doveva stare in qualke grande guaio...
siberiano85 siberiano85 23/10/2007 ore 13.37.07 Ultimi messaggi
segnala

BHE VEDI LAUTOPSIA E TUTTA UNA FINZIONE PKE SE LEGGI dicono che nn e mai stata fatta solo una stupida foto che nn e nemmeno lui xche se guardi la foto sul collo tupac aveva un tato ma nel autopsia nn c'era poi riguardo alla morte pac aveva molti guai con la bad boy casa discografica di paff lui gli insultava dicendo che si aveva scopato la moglie di big ecc credo che dopo 5 aguati si e visto tutta la sua geng contro ed ha pensato meglio fingersi morto che morire sapendo che tutti lo volevano morto
roaddogg roaddogg 23/10/2007 ore 17.25.08
segnala

io penso ke 'PAC nn sia mai morto xk ancora oggi sentiamo parlare di lui se l'hip-hop arrivato ai livelli a cui oggi penso ke sia soprattutto merito suo xk x i rapper's stato e sar fonte d'ispirazione e mentore per sempre..cmq sia ha ragione Bboy sar lui a decidere nel frattempo 'PAC R.I.P.!!!!!!!!!!!!!
germangirl1711 germangirl1711 25/10/2007 ore 17.40.50
segnala

tupac e morto xo suo anima vive x sempre

tupac ha lasciato il suo anima

2PAC SHAKUR

R.I.P

Notorius B.I.G

R.I.P

PROOF (D12)

R.I.P

PEACE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.