Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

LeDoThoil LeDoThoil 10/11/2007 ore 21.16.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AVRIL THE BEST

ah beh allora sei a posto  :-)  (cmq adesso mi hai incuriosita e faccio un giro pure io  :-)))  )
kefamo83vr kefamo83vr 10/11/2007 ore 21.24.30 Ultimi messaggi
segnala

LeDoThoil ha scritto:
ah beh allora sei a posto :-) (cmq adesso mi hai incuriosita e faccio un giro pure io :-))) )
ahah tranqui..vai vai :lol ahhaahha io son il piu piccino ahaahhahaaha oddio a 12 anni mi gaurdavo dalle 4 alle 6 i cartoni animati...e fanculo ai compiti ahhahhh
LeDoThoil LeDoThoil 10/11/2007 ore 21.27.32 Ultimi messaggi
segnala

fatto! è uscito 19, ah che peccato sono troppi per provarci con jesse  :-)))  cmq io a 12 anni ero molto + impegnata di adesso  :-)
kefamo83vr kefamo83vr 10/11/2007 ore 21.32.27 Ultimi messaggi
segnala

LeDoThoil ha scritto:
fatto! è uscito 19, ah che peccato sono troppi per provarci con jesse :-))) cmq io a 12 anni ero molto + impegnata di adesso :-)
ma vero..almeno si sapeva cosa fare...cioe adesso cosa si fa..piu di mettersi al pc.ormai i giovani nn fanno..pc...bar.....
LeDoThoil LeDoThoil 10/11/2007 ore 21.38.17 Ultimi messaggi
segnala

no io intendevo nel senso artistico del termine  :-)))  ero molto + eclettica provavo un sacco di cose, adesso mi sono piantata solo su alcune. Poi tutto dipende dalla voglia di fare, dagli stimoli, forse ormai è tutto già pronto e x questo non si fa più nulla, abbagliati da queste continue novità scadenti... come faranno povere creature a trovare la loro via? (ahaha ho fatto pure la predica :-))) )
kefamo83vr kefamo83vr 10/11/2007 ore 21.41.50 Ultimi messaggi
segnala

LeDoThoil ha scritto:
no io intendevo nel senso artistico del termine :-))) ero molto + eclettica provavo un sacco di cose, adesso mi sono piantata solo su alcune. Poi tutto dipende dalla voglia di fare, dagli stimoli, forse ormai è tutto già pronto e x questo non si fa più nulla, abbagliati da queste continue novità scadenti... come faranno povere creature a trovare la loro via? (ahaha ho fatto pure la predica :-))) )
bhe vero..divertimenti adesso ce ne sono molto meno..mi ricordo quando avevo 15--16 anni io....finita scuola si andava al campetto a giocare a pallone fino a sera...e la sera a letto dopo le 22 nn ci andavi....adesso a 15-16 anni vai in disco fino a tardi...ecc ecc ...per me bruci le tappe..ma di tantissimo.
LeDoThoil LeDoThoil 10/11/2007 ore 21.46.19 Ultimi messaggi
segnala

beh non è un discorso di tappe, però un 15enne è ancora lì che aspetta che la società gli dia un'etichetta e andare in discoteca secondo me non lo aiuta a formarsi una propria identità, semmai lo assimila a tutte quelle forme, colori, e personalità fasulle che incontra... poverini... sniff :pianto  e tanti credono che sia una loro "libera" scelta quella di essere così...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.