Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

carlosina carlosina 24/12/2007 ore 23.34.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EMO

Oh.. ma alla fine che vi hanno fatto sti poveri emo? Anche se si tagliassero sono cazzi loro, no? secondo me poi hanno il sacrosanto diritto di vestirsi come pare a loro come fanno tutti... mah.. io sinceramente non capisco perchè prendersela tanto con gente che non dà fastidio a nessuno..
TEObarracuda90 TEObarracuda90 24/12/2007 ore 23.38.34
segnala

ma infatti a me mica danno noia...cioè...sicuramente c'è gente peggio...
Tessaiga Tessaiga 24/12/2007 ore 23.54.55 Ultimi messaggi
segnala

non so quanto possa centrare qua dentro ma qualke giorno fa mia sorella ke stava studiando scenze..(ha 13 anni) viene da me e mi kiede..."ma l'emofobia(paura del sangue...) è la paura per gli emo???"....

Comaprofondo Comaprofondo 25/12/2007 ore 00.09.23
segnala

Alla fine da quello che ho potuto capire nn danno noia a nessuno e quindi di conseguenza possono fare cio' che vogliono..... vivi e lascia vivere si dice   auguri a tutti e tutte
H3LLFir3 H3LLFir3 25/12/2007 ore 00.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga ha scritto:

non so quanto possa centrare qua dentro ma qualke giorno fa mia sorella ke stava studiando scenze..(ha 13 anni) viene da me e mi kiede..."ma l'emofobia(paura del sangue...) è la paura per gli emo???"....

uahaha tua sorella è un'idola :hoho

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 25/12/2007 ore 22.37.33 Ultimi messaggi
segnala

MA STI KAKKIO DI EMO DA DOVE SALTANO FUORI....MI SEMBRA DI SENTIRE ROBA MARZIANA...KE TIPO DI MODA E'??????:nono1

PER MOLTI SEMBRERA' UNA DOMANDA STRANA MA LA MIA E' SOLO KURIOSITA' DATO KE NN MI INTENDO DI MODE GIOVANILI...ANZI IO ODIO LE MODE IN GENERALE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.