Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

ilgrandelebowski ilgrandelebowski 23/12/2007 ore 18.40.36
segnala

(Nessuno)EMO

PORCA PUTTANA QUANTI SCHIAFFI A MANO CHIUSA VI AVREBBE TIRATO MIO NONNO SE VI AVESSE VISTO PER STRADA AGGHINDATI COME FROCI :-(
Daffy.Dark Daffy.Dark 23/12/2007 ore 18.57.35 Ultimi messaggi
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 23/12/2007 ore 18.58.46
segnala

(Nessuno)RE: EMO

:haha
BlackieLawless BlackieLawless 23/12/2007 ore 19.04.49 Ultimi messaggi
GDipendente091 GDipendente091 23/12/2007 ore 19.12.27
segnala

Vorrei uccidere qualcuno

Sto sclerando
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 23/12/2007 ore 19.13.45
segnala

:sbong
GDipendente091 GDipendente091 23/12/2007 ore 19.14.34
segnala

Giuro che lo mollo.
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 23/12/2007 ore 19.15.16
segnala

GDipendente091 ha scritto:

Vorrei uccidere qualcuno

Sto sclerando
vero si,pure io ammazzerei molto volentieri in questo momento.
GDipendente091 GDipendente091 23/12/2007 ore 19.22.51
segnala

Quel mongolo deficiente -.-
kefamo83vr kefamo83vr 23/12/2007 ore 19.36.47 Ultimi messaggi
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Dicevano le stesse cose con i Glamster :nono
troppo facile etichettare la gente nn sapendo chi sia :ok
xshadow85 xshadow85 24/12/2007 ore 00.53.10
segnala

A costo di essere ripetitivo....

Clicca qui
fedeskater89 fedeskater89 24/12/2007 ore 02.03.04
segnala

io essendo uno skater girando un p in sto ambiente ho visto k la scena emo ha preso piede..ma cazzo io nn c' lo con nex ma secondo me un p una moda vero? ripeto non un attacco agli emo anzi...
LigurianCorvo LigurianCorvo 24/12/2007 ore 03.18.05
segnala

ilgrandelebowski ha scritto:
PORCA PUTTANA QUANTI SCHIAFFI A MANO CHIUSA VI AVREBBE TIRATO MIO NONNO SE VI AVESSE VISTO PER STRADA AGGHINDATI COME FROCI :-(
a babbo se ti fai rovinare la vita da dei pivellini imbecilli che ancora nn sanno un cazzo della vita sei messo peggio di loro,... ma dattelo da solo il pugno in faccia scemo,... pensa te sto qua vede i ragazzini modaioli e comincia ad avere le crisi di nervi aggressive,... ma vattene affanculo a conchetta,.. mabbasta con sti emo!!!! il vostro cervello nn riesce a portarvi pi lontano di questi discorsi? pfhuah!!
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 10.59.32 Ultimi messaggi
Pacha4Fashion Pacha4Fashion 24/12/2007 ore 12.54.36 Ultimi messaggi
AnarchyPunk AnarchyPunk 24/12/2007 ore 13.25.27 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 13.27.34 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk ha scritto:
rob inutile, totalmente inutile...
la speranza e' l ultima a morire ahah :D
Bboy.ohm Bboy.ohm 24/12/2007 ore 13.33.27
segnala

per fortuna ke nel mio paese ancora deve prendere piede questa cosa...

AnarchyPunk AnarchyPunk 24/12/2007 ore 13.40.03 Ultimi messaggi
segnala

ormai frequentando sto forum mi vien da dire che l'ignoranza l'ultima a morire, la mia speranza morta da m, l'ignoranza qua dentro pi che viva...
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 13.43.36 Ultimi messaggi
segnala

si ma quel ke nn capisco e' perke vedno gli emo come mostri...come gente diversa da noi...ba...
TEObarracuda90 TEObarracuda90 24/12/2007 ore 14.08.01
segnala

io nn ho mai capito di preciso cosa sn gli emo...a me dicono ke sn quelli ke gli garba tagliarsi le vene...ma vero??
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 14.09.57 Ultimi messaggi
segnala

allora facciamo cosi....agli emo piace tagliarsi le vene....al glamster piace drogarsi e tirar su di quelle mine da quintale...ai metallari piacciono i riti satanici...ai punk piace bucarsi....ai discotecari piace farsi...se vi fanno skifo gli emo...per quel ke sentite dire..dovrebbero farvi skifo tutti i generi musicali...perke da questo punto di vista..nn ce nessun genere che si salva...sempre per sentito dire
Comaprofondo Comaprofondo 24/12/2007 ore 14.11.53
segnala

E' la prima volta che sento questa definizione ma chi cazzo sono gli EMO?
TEObarracuda90 TEObarracuda90 24/12/2007 ore 14.12.44
segnala

a me nn fanno skifo...hanno scelto uno stile di vita...certo io tagliarmi le vene credo proprio mai e poi mai...cmq grazie...:ok
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 14.12.56 Ultimi messaggi
segnala

Comaprofondo ha scritto:
E' la prima volta che sento questa definizione ma chi cazzo sono gli EMO?
semplicemente un filone del punk...TUTTO QUA.
Comaprofondo Comaprofondo 24/12/2007 ore 14.15.34
segnala

Grazie del chiarimento kefamo
BanaChan BanaChan 24/12/2007 ore 16.44.05
segnala

AnarchyPunk ha scritto:
ormai frequentando sto forum mi vien da dire che l'ignoranza l'ultima a morire, la mia speranza morta da m, l'ignoranza qua dentro pi che viva...
parole sante :-)))
LigurianCorvo LigurianCorvo 24/12/2007 ore 17.28.09
segnala

kefamo83vr ha scritto:
allora facciamo cosi....agli emo piace tagliarsi le vene....al glamster piace drogarsi e tirar su di quelle mine da quintale...ai metallari piacciono i riti satanici...ai punk piace bucarsi....ai discotecari piace farsi...se vi fanno skifo gli emo...per quel ke sentite dire..dovrebbero farvi skifo tutti i generi musicali...perke da questo punto di vista..nn ce nessun genere che si salva...sempre per sentito dire
beh nn proprio,... qui ci fai tu la figura del superficiale,... qui c' gente che frequenta gli ambienti, che stata punk-metal-dark e altre cose,.... gli emo di "oggi" si sa benissimo cosa sono,... io ne conosco un pacco,... e penso anche tutti voi,... il fatto un altro,... la gente infastidita pi che altro dal non senso del tutto,... si sono persi i valori,... nn c' pi motivazione,... per questo che gli emo di ora nn vanno gi a gran parte dei metallazzi in sta chat,.. almeno,... spero sia x questo e nn per quello che hai detto tu,... comunque trovo inutile parlarne a manetta,... ps. ieri notte ero in uno stato devastante e ho commentato in un modo sgorbutico,... nn fateci caso,...
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 24/12/2007 ore 17.48.56
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
a babbo se ti fai rovinare la vita da dei pivellini imbecilli che ancora nn sanno un cazzo della vita sei messo peggio di loro,... ma dattelo da solo il pugno in faccia scemo,... pensa te sto qua vede i ragazzini modaioli e comincia ad avere le crisi di nervi aggressive,... ma vattene affanculo a conchetta,.. mabbasta con sti emo!!!! il vostro cervello nn riesce a portarvi pi lontano di questi discorsi? pfhuah!!

ASCOLTA BRUFOLO DELLA CAPPELLA VAI A GIOCARE AL PICCOLO PSICOLOGO CON I TUOI AMICHETTI PERCH QUA SE C' STA UNO ESAURITO CHE SE FA I FILM IN TESTA PER UNA FRASE BUTTATA L PER CAZZAR QUELLO SEI TE

E MI DIA DEL LEI

A LA GENTE MATTA :sbong
ilgrandelebowski ilgrandelebowski 24/12/2007 ore 17.51.28
segnala

kefamo83vr ha scritto:
beh nn proprio,... qui ci fai tu la figura del superficiale,... qui c' gente che frequenta gli ambienti, che stata punk-metal-dark e altre cose,.... gli emo di "oggi" si sa benissimo cosa sono,... io ne conosco un pacco,... e penso anche tutti voi,... il fatto un altro,... la gente infastidita pi che altro dal non senso del tutto,... si sono persi i valori,... nn c' pi motivazione,... per questo che gli emo di ora nn vanno gi a gran parte dei metallazzi in sta chat,.. almeno,... spero sia x questo e nn per quello che hai detto tu,... comunque trovo inutile parlarne a manetta,... ps. ieri notte ero in uno stato devastante e ho commentato in un modo sgorbutico,... nn fateci caso,...
ECCO E ALLORA BEVITE LA FERRARELLE Z :-))

PERCH SE GLI ALCOLICI NON LI REGGI E REAGISCI COS STRANO CHE NESSUNO ANCORA TI ABBIA STRAPPATO LA CAPOCCIA
LigurianCorvo LigurianCorvo 24/12/2007 ore 18.39.50
segnala

kefamo83vr ha scritto:
ECCO E ALLORA BEVITE LA FERRARELLE Z :-))

PERCH SE GLI ALCOLICI NON LI REGGI E REAGISCI COS STRANO CHE NESSUNO ANCORA TI ABBIA STRAPPATO LA CAPOCCIA
proprio questo quello che intendevo,.... fatti una camomilla e vattene alla sanit mentale, frustrato anonimo sfigato codardo banale qualunquista che non sei altro,....
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 18.55.49 Ultimi messaggi
segnala

ma la mia era appunto una provocazione....visto ke ki nn sa etichetta QUALSIASI GENERE come ho detto sopra...o sbaglio?...chi sa invece nn etichetta affatto...perke sa...quindi chi dice che gli emo si tagliano...che portano il ciuffo...ke portano le vans....nn sa un cazzo di niente
LigurianCorvo LigurianCorvo 24/12/2007 ore 18.57.33
segnala

kefamo83vr ha scritto:
ma la mia era appunto una provocazione....visto ke ki nn sa etichetta QUALSIASI GENERE come ho detto sopra...o sbaglio?...chi sa invece nn etichetta affatto...perke sa...quindi chi dice che gli emo si tagliano...che portano il ciuffo...ke portano le vans....nn sa un cazzo di niente
per gli emo di oggi lo fanno,....... o almeno,... vogliono dare l'idea di essere cos,...
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 19.34.38 Ultimi messaggi
Alikina Alikina 24/12/2007 ore 19.47.20 Ultimi messaggi
segnala

TEObarracuda90 ha scritto:
a me nn fanno skifo...hanno scelto uno stile di vita...certo io tagliarmi le vene credo proprio mai e poi mai...cmq grazie...:ok
a me gli emo hanno sempre fatto incazzaere a pelle...nn so quasi manco io xk... credo ke x alcuni d loro si taglino e si agghindino in certi modi solo x apparire, x fare la loro scena, x suscitare una reazione e x fare "i diversi" e qst li boccerei all istante e facciamo bene ad etikettarli... ma altri si tagliano e diventano cupi xk hanno scelto qst stile d vita, in cui + facile prendersela cn se stessi ke col mondo circostante...
TEObarracuda90 TEObarracuda90 24/12/2007 ore 20.01.27
segnala

Alikina ha scritto:
TEObarracuda90 ha scritto:
a me gli emo hanno sempre fatto incazzaere a pelle...nn so quasi manco io xk... credo ke x alcuni d loro si taglino e si agghindino in certi modi solo x apparire, x fare la loro scena, x suscitare una reazione e x fare "i diversi" e qst li boccerei all istante e facciamo bene ad etikettarli... ma altri si tagliano e diventano cupi xk hanno scelto qst stile d vita, in cui + facile prendersela cn se stessi ke col mondo circostante...scusa e io cosa ho detto?? poi mi importa una sega ki lo fa x apparire o lo fa sul serio...cazzi loro...
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 20.26.54 Ultimi messaggi
segnala

nn tiro giu il buon gesu' perke nn mi sembra giusto prendermela con lui se l ignoranza della gente e' cosi vasta

ma lo volete capire che emo nn vuol dire tagliarsi le vene e bla bla bla????

siete peggio di loro cazzo...dei poser di merda
tetsuocom tetsuocom 24/12/2007 ore 20.41.07
segnala

gli emo sono un caprio espiatorio a sto punto. mi domando e dico: ma danno noia a qualcuno? per il resto possono fare qualunque cosa... se il problema solo stilistico, c' ben di peggio in giro...
kefamo83vr kefamo83vr 24/12/2007 ore 20.50.42 Ultimi messaggi
segnala

tetsuocom ha scritto:

gli emo sono un caprio espiatorio a sto punto. mi domando e dico: ma danno noia a qualcuno? per il resto possono fare qualunque cosa... se il problema solo stilistico, c' ben di peggio in giro...
forse uno che capisce qualkosa??? c'e' di peggio sicuramente....
carlosina carlosina 24/12/2007 ore 23.34.23 Ultimi messaggi
segnala

Oh.. ma alla fine che vi hanno fatto sti poveri emo? Anche se si tagliassero sono cazzi loro, no? secondo me poi hanno il sacrosanto diritto di vestirsi come pare a loro come fanno tutti... mah.. io sinceramente non capisco perch prendersela tanto con gente che non d fastidio a nessuno..
TEObarracuda90 TEObarracuda90 24/12/2007 ore 23.38.34
segnala

ma infatti a me mica danno noia...cio...sicuramente c' gente peggio...
Tessaiga Tessaiga 24/12/2007 ore 23.54.55 Ultimi messaggi
segnala

non so quanto possa centrare qua dentro ma qualke giorno fa mia sorella ke stava studiando scenze..(ha 13 anni) viene da me e mi kiede..."ma l'emofobia(paura del sangue...) la paura per gli emo???"....

Comaprofondo Comaprofondo 25/12/2007 ore 00.09.23
segnala

Alla fine da quello che ho potuto capire nn danno noia a nessuno e quindi di conseguenza possono fare cio' che vogliono..... vivi e lascia vivere si dice   auguri a tutti e tutte
H3LLFir3 H3LLFir3 25/12/2007 ore 00.38.35 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga ha scritto:

non so quanto possa centrare qua dentro ma qualke giorno fa mia sorella ke stava studiando scenze..(ha 13 anni) viene da me e mi kiede..."ma l'emofobia(paura del sangue...) la paura per gli emo???"....

uahaha tua sorella un'idola :hoho

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 25/12/2007 ore 22.37.33 Ultimi messaggi
segnala

MA STI KAKKIO DI EMO DA DOVE SALTANO FUORI....MI SEMBRA DI SENTIRE ROBA MARZIANA...KE TIPO DI MODA E'??????:nono1

PER MOLTI SEMBRERA' UNA DOMANDA STRANA MA LA MIA E' SOLO KURIOSITA' DATO KE NN MI INTENDO DI MODE GIOVANILI...ANZI IO ODIO LE MODE IN GENERALE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.