ilgrandelebowski ha scritto:
LigurianCorvo ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
allora facciamo cosi....agli emo piace tagliarsi le vene....al glamster piace drogarsi e tirar su di quelle mine da quintale...ai metallari piacciono i riti satanici...ai punk piace bucarsi....ai discotecari piace farsi...se vi fanno skifo gli emo...per quel ke sentite dire..dovrebbero farvi skifo tutti i generi musicali...perke da questo punto di vista..nn ce nessun genere che si salva...sempre per sentito dire
beh nn proprio,... qui ci fai tu la figura del superficiale,... qui c'è gente che frequenta gli ambienti, che è stata punk-metal-dark e altre cose,.... gli emo di "oggi" si sa benissimo cosa sono,... io ne conosco un pacco,... e penso anche tutti voi,... il fatto è un altro,... la gente è infastidita più che altro dal non senso del tutto,... si sono persi i valori,... nn c'è più motivazione,... è per questo che gli emo di ora nn vanno giù a gran parte dei metallazzi in sta chat,.. almeno,... spero sia x questo e nn per quello che hai detto tu,... comunque trovo inutile parlarne a manetta,... ps. ieri notte ero in uno stato devastante e ho commentato in un modo sgorbutico,... nn fateci caso,...
ECCO E ALLORA BEVITE LA FERRARELLE Zì :-))
PERCHè SE GLI ALCOLICI NON LI REGGI E REAGISCI COSì è STRANO CHE NESSUNO ANCORA TI ABBIA STRAPPATO LA CAPOCCIA
è proprio questo quello che intendevo,.... fatti una camomilla e vattene alla sanità mentale, frustrato anonimo sfigato codardo banale qualunquista che non sei altro,....