Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

martyryan90 08/01/2008 ore 17.27.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...emo...house...

emo e house una miscela intrigante cm me!!!!chi e cm me o cm la pensate su qst generi??!
7663244
emo e house una miscela intrigante cm me!!!!chi e cm me o cm la pensate su qst generi??!
Discussione
08/01/2008 17.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheBluesRock TheBluesRock 08/01/2008 ore 17.36.09 Ultimi messaggi
Nerevar Nerevar 08/01/2008 ore 17.55.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...emo...house...

Emo: una setta di pirla che ascoltano pseudo-metal, si pettinano col silicone e passano il proprio tempo a procurarsi cicatrici per il solo gusto di provare dolore.

House: Quelli che si schiantanto la notte dopo essere usciti sfatti di alcol e pasticche...

Devo dirlo: è proprio un'abbinamento vincente! ma non preoccupatevi, la fine è sempre più vicina, la vostra sete di dolore verrà soddisfatta prontamente
SilversteinUd SilversteinUd 08/01/2008 ore 17.58.10 Ultimi messaggi
segnala

martyryan90 ha scritto:
lol....ma che cosa hanno in comune x curiosità?????
pope.88 pope.88 08/01/2008 ore 17.59.37
segnala

Nerevar ha scritto:

Emo: una setta di pirla che ascoltano pseudo-metal, si pettinano col silicone e passano il proprio tempo a procurarsi cicatrici per il solo gusto di provare dolore.

Quoto :many

kawaii.lenin kawaii.lenin 08/01/2008 ore 18.02.13
segnala

lol....ma che cosa hanno in comune x curiosità????? <-- dei brutti tagli di capelli.
HardNHeavy HardNHeavy 08/01/2008 ore 18.03.59
segnala

Sì sì è come di tu.
Cesare.Ragazzi Cesare.Ragazzi 08/01/2008 ore 19.14.45 Ultimi messaggi
HardNHeavy HardNHeavy 08/01/2008 ore 19.17.20
segnala

Cesare.Ragazzi ha scritto:
HardNHeavy ha scritto:
Sì sì è come di tu.

Calvo!
Effettivamente ho paura di avere una leggera stempia. Che mi consiglia o sommo conoscitore del capello?
H3LLFir3 H3LLFir3 08/01/2008 ore 19.26.30 Ultimi messaggi
segnala

in comune hanno il voler stupire vestendosi in modo abbastanza assurdo...emo->piercing ovunque, tutte robe a righe, scacchi, viola, nere, pettine oscene, ecc ecc...
house-> roba iper colorata e taurissima, occhialoni + grossi della faccia, piercing, pettine oscene....
in comune non sembra ma hanno molto...! son dei tamarri tutti e 2..!
TEObarracuda90 TEObarracuda90 08/01/2008 ore 19.28.33
segnala

Nerevar ha scritto:

House: Quelli che si schiantanto la notte dopo essere usciti sfatti di alcol e pasticche...

Devo dirlo: è proprio un'abbinamento vincente! ma non preoccupatevi, la fine è sempre più vicina, la vostra sete di dolore verrà soddisfatta prontamente
quoto...:hoho
kefamo83vr kefamo83vr 08/01/2008 ore 22.09.49 Ultimi messaggi
segnala

non sono perfettamente d accordo...

soprattutto su quel che si e' detto sull house

Metalgirl.85 Metalgirl.85 08/01/2008 ore 22.16.12 Ultimi messaggi
segnala

Nerevar ha scritto:

Ti quoto TOTALMENTE!!!! La penso esattamente così.
Cesare.Ragazzi Cesare.Ragazzi 08/01/2008 ore 22.28.30 Ultimi messaggi
segnala

HardNHeavy ha scritto:
Cesare.Ragazzi ha scritto:
HardNHeavy ha scritto:
Sì sì è come di tu.

Calvo!
Effettivamente ho paura di avere una leggera stempia. Che mi consiglia o sommo conoscitore del capello?

L'ultimo Harem Scarem, o cascano tutti i capelli, o casca altro :-)))
H3LLFir3 H3LLFir3 08/01/2008 ore 23.56.23 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

non sono perfettamente d accordo...

soprattutto su quel che si e' detto sull house

kefa ormai con house intendiamo tutti quello che si spaccia oggi per house.. :hihi la gente che si ritiene house purtroppo si veste in quel modo... :mmm

Marty.Pinky Marty.Pinky 08/01/2008 ore 23.58.51
segnala

aiuto .. :sbong
AnarchyPunk AnarchyPunk 09/01/2008 ore 00.00.35 Ultimi messaggi
segnala

se fossi mod lo cancellerei sto post di merda, ma sono ubriaco quindi non mod e non lo cancello, ma solo per il gusto di dire che avete detto delle coglionate...

rob tu sei esentato per il rispetto che ti porto...
rope rope 09/01/2008 ore 00.11.48 Ultimi messaggi
segnala

in comune hanno una innocente spensieratezza la voglia di divertirsi e l'essere giovani...

:rosa
pope.88 pope.88 09/01/2008 ore 02.30.15
segnala

AlterEgooo AlterEgooo 09/01/2008 ore 10.23.54
segnala

Nerevar ha scritto:

kakkio ohhh...ma fate un refresh al cervello...nn potete dire sempre le solite stronzate, dalla quale poi nascono discorsi idendici e privi di senso...
poi uno inizia a dire "ehh xkè quando uno si mangia un trip a un concerto metal e sale in makkina nn si sfracella lo stesso?"
siamo nel 2008 dai....partiamo alla grande...refresh refresh refresh sto xxx di cervello!
AnarchyPunk AnarchyPunk 09/01/2008 ore 11.15.15 Ultimi messaggi
segnala

siamo nel 2008 dai....partiamo alla grande...refresh refresh refresh sto xxx di cervello!

utopia utopia
mr.ross mr.ross 09/01/2008 ore 15.27.56 Ultimi messaggi
segnala

l'unica cosa in comune che c'è in questo discorso sono le coglionate che sparate...salvando la faccia di qualcuno
kefamo83vr kefamo83vr 09/01/2008 ore 15.46.11 Ultimi messaggi
segnala

io vorrei sapere per l ennesima volta...dalle persone che skifano cosi questi 2 generi...cosa sanno....oltre che alle solite cose...tanto per sapere e'
msuds msuds 09/01/2008 ore 16.13.28
segnala

quanti luoghi comuni dettata dall'ignoranza della gente, che dopo essersi informati su wikipedia , credono di sapere :-)
kefamo83vr kefamo83vr 09/01/2008 ore 17.05.12 Ultimi messaggi
segnala

msuds ha scritto:
quanti luoghi comuni dettata dall'ignoranza della gente, che dopo essersi informati su wikipedia , credono di sapere :-)

ma neanche...perche' in wikipedia..per quanto riguarda l house music...all inizio c'e' scritto: La House music è un genere di musica dance nato nelle discoteche di Chicago e New York nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del soul e funk dei tardi anni settanta[ tutto chiaro fino a qui?

e se guardate di lato....primo all inzio...alla vostra destra....

STRUMENTI TIPI....TROVIAMO....

DRUM MACHINE...SEQUENCER....TASTIERA...CAMPIONATORE....

SAX...PIANO...VIOLINO...BASSO..CHITARRA ACUSTICA...XILOFONO...ma dai....tutti questi strumenti veri???per l house music???ma come sara' mai possibile
mr.ross mr.ross 09/01/2008 ore 18.01.03 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
msuds ha scritto:

ma neanche...perche' in wikipedia..per quanto riguarda l house music...all inizio c'e' scritto: La House music è un genere di musica dance nato nelle discoteche di Chicago e New York nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del soul e funk dei tardi anni settanta[ tutto chiaro fino a qui?

e se guardate di lato....primo all inzio...alla vostra destra....

STRUMENTI TIPI....TROVIAMO....

DRUM MACHINE...SEQUENCER....TASTIERA...CAMPIONATORE....

SAX...PIANO...VIOLINO...BASSO..CHITARRA ACUSTICA...XILOFONO...ma dai....tutti questi strumenti veri???per l house music???ma come sara' mai possibile

stai scherzando???? vuoi dire che l'house music non è solo tunz tunz???? ci sono rimasto male

:hihi

budpsykoweiser budpsykoweiser 09/01/2008 ore 23.14.56 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia ragazzi, il peggior forum che abbia mai letto... emo e house... satanista e terrorista islamica avrebbe più senso!!!
mery182 mery182 09/01/2008 ore 23.24.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...emo...house...Risposta a tutti quelli ke criticano e basta...

No!!! assolutamente no!! siete crazy!!!:nonono e poi cmq xkè continuate sempre a criticare l'emo...io l'house e gli altri generi nn li critico...limito a farmi i cazzi miei, come dovrebbe far molta gente...E sull'emo, detto sinceramente nn sapete niente...sapete solo dire EMO=  depressi, sfigati, ke si taglian le vene...ma se! come no...forse è meglio se prima di parlare contiate fino a 100 e poi iniziate a documentarvi un po meglio...
mr.ross mr.ross 10/01/2008 ore 00.00.15 Ultimi messaggi
segnala

mery182 ha scritto:
No!!! assolutamente no!! siete crazy!!!:nonono e poi cmq xkè continuate sempre a criticare l'emo...io l'house e gli altri generi nn li critico...limito a farmi i cazzi miei, come dovrebbe far molta gente...E sull'emo, detto sinceramente nn sapete niente...sapete solo dire EMO= depressi, sfigati, ke si taglian le vene...ma se! come no...forse è meglio se prima di parlare contiate fino a 100 e poi iniziate a documentarvi un po meglio...

identico discorso x chi dice HOUSE= tunztunz/diabolika/inglese emanuele....
si viaggia sulla stessa linea d'onda.....
il discorso è che con pc sul tavolo e wikipedia alla mano tutti diventano dei gran professori di questa fava.....
dimostrazione del fatto che troppa gente si pone su fatti di cui non è a conoscenza
budpsykoweiser budpsykoweiser 10/01/2008 ore 00.04.55 Ultimi messaggi
segnala

mary non dire che non critichi nessuno e che te ne stai per i cazzi tuoi quando poi sputtani i poser e dici di odiare i comunisti

AleTanz AleTanz 10/01/2008 ore 01.24.10 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 10/01/2008 ore 15.54.59 Ultimi messaggi
segnala

budpsykoweiser ha scritto:
mary non dire che non critichi nessuno e che te ne stai per i cazzi tuoi quando poi sputtani i poser e dici di odiare i comunisti

mary con una foto del genere rappresenta l'essenza del poser......in poche parole assume un atteggiamento tipicamento emo disprezzando infine se stesso!!!
LadyLuna91 LadyLuna91 10/01/2008 ore 19.18.44
segnala

allora... l'house è una sottospecie di caccofonia che alcuni hanno coraggio di chiamare "musica" mentre gli emo sono tipi che intanto ascoltano punk rock depressivo (che nn ha niente a che vedere con la musica house!).. insomma sono due cose differenti!!
kefamo83vr kefamo83vr 10/01/2008 ore 19.21.01 Ultimi messaggi
segnala

LadyLuna91 ha scritto:
allora... l'house è una sottospecie di caccofonia che alcuni hanno coraggio di chiamare "musica" mentre gli emo sono tipi che intanto ascoltano punk rock depressivo (che nn ha niente a che vedere con la musica house!).. insomma sono due cose differenti!!
where do you jump out?
mr.ross mr.ross 10/01/2008 ore 19.40.00 Ultimi messaggi
segnala

LadyLuna91 ha scritto:

un'altra sapientona di sta fava appena uscita dall'uovo di pasqua scaduto da mesi
LadyLuna91 LadyLuna91 10/01/2008 ore 20.04.40
segnala

intanto ogn'uno ha le proprie idee, la mie è questa se hai dei problemi mi dispiace x te ma nn so cosa farci
ladymetal86 ladymetal86 10/01/2008 ore 21.08.54 Ultimi messaggi
segnala

io concordo con metalhead88... MEGLIO MORTI CHE EMO
dell'house non parliamone proprio
kefamo83vr kefamo83vr 10/01/2008 ore 21.12.27 Ultimi messaggi
segnala

non e' questione di idee...delle vostre idee.....

io mi chiamo roberto....se per te mi chiamo paolo....sono cazzi tuoi...ma io sulla carta d identita' c ho scritto roberto mica paolo....lo capisci o no?...lo capisci che state dicendo tante di quelle boiate da far skifo?...perke' non sapte un cazzo di niente su questi 2 generi?..e fate pure i saputelli del cazzo...
kefamo83vr kefamo83vr 10/01/2008 ore 21.13.57 Ultimi messaggi
segnala

LadyLuna91 ha scritto:
e poi mi devi spiegare cosa e' sto PUNK ROCK DEPRESSIVO
DolceMarty.88 DolceMarty.88 10/01/2008 ore 21.27.46
segnala

martyryan90 ha scritto:
allora ti potrebbe piacere kefa,ascolta house e ha l'aspetto di un emo!!! (scherzo kefa :-* )
kefamo83vr kefamo83vr 10/01/2008 ore 21.30.41 Ultimi messaggi
segnala

DolceMarty.88 ha scritto:
martyryan90 ha scritto:
allora ti potrebbe piacere kefa,ascolta house e ha l'aspetto di un emo!!! (scherzo kefa :-* )no ma infatti io sono un emo-house boyz :p
budpsykoweiser budpsykoweiser 10/01/2008 ore 21.32.40 Ultimi messaggi
segnala

mary con una foto del genere rappresenta l'essenza del poser......in poche parole assume un atteggiamento tipicamento emo disprezzando infine se stesso!!!

chiariamo una cosa: 1 non so nemmeno chi cazzo siano i poser e chiunqunque essi siano non li stavo difendendo 2 ciò che intendevo è che... rileggi sopra e cerca di capirlo stavolta. e poi cos'ha la mia foto che non va? di diverso dalla tua c'è solo una bandana. da come parli sembra che chiunque pubblichi una foto sia un poser. :dito2 bring it down!!!
GABBER.SOUNDofHELL GABBER.SOUNDofHELL 10/01/2008 ore 21.37.28
segnala

DIO CREò LA MUSICA LA KIAMò HARDCORE VOI PERO SI RESE CONTO KE 4 COGLIONI METALLARI NN POTEVANO FAR VEDERE  TUTTA LA SUA BELLEZZA ALLORA INVENTò ESSERI PERFETTI E LI KIAMò GABBER ....
budpsykoweiser budpsykoweiser 10/01/2008 ore 21.42.14 Ultimi messaggi
segnala

hardcore................metallari................gabber...............mah............ :mmm
SilversteinUd SilversteinUd 10/01/2008 ore 21.50.28 Ultimi messaggi
segnala

chiariamo una cosa: 1 non so nemmeno chi cazzo siano i poser e chiunqunque essi siano non li stavo difendendo 2 ciò che intendevo è che... rileggi sopra e cerca di capirlo stavolta. e poi cos'ha la mia foto che non va? di diverso dalla tua c'è solo una bandana. da come parli sembra che chiunque pubblichi una foto sia un poser. :dito2 bring it down!!!
scusami ma leggi i post prima di commentarli?????la frase nn si riferiva a te....hai letto il soggetto a cui mi sono riferito????
pope.88 pope.88 10/01/2008 ore 21.51.42
segnala

kefamo83vr ha scritto:

...lo capisci che state dicendo tante di quelle boiate da far skifo?...perke' non sapte un cazzo di niente su questi 2 generi?..e fate pure i saputelli del cazzo...

sò che mi fanno schifo tutti e 2, quindi non potrò mai dire che è musica bella e non mi puoi impedire di dire che è musica di merda, non li conoscerò bene, è vero, ma per capire che mi fanno schifo non ce n'è bisogno

budpsykoweiser budpsykoweiser 10/01/2008 ore 21.57.53 Ultimi messaggi
segnala

SilversteinUd ha scritto:

scusami ma leggi i post prima di commentarli?????la frase nn si riferiva a te....hai letto il soggetto a cui mi sono riferito????

AZZZ......... perdonami silver!!!!!!!!!!!! parlavi di lei è vero, io pensavo che stessi didendo a lei su di me. effettivamente, mancando la virgola dopo il soggetto... ritiro tutto!!! sono desolato... ti chiedo ancora scusa!!!!
:batasudato
kefamo83vr kefamo83vr 10/01/2008 ore 22.03.39 Ultimi messaggi
segnala

pope.88 ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

...lo capisci che state dicendo tante di quelle boiate da far skifo?...perke' non sapte un cazzo di niente su questi 2 generi?..e fate pure i saputelli del cazzo...

sò che mi fanno schifo tutti e 2, quindi non potrò mai dire che è musica bella e non mi puoi impedire di dire che è musica di merda, non li conoscerò bene, è vero, ma per capire che mi fanno schifo non ce n'è bisogno

stronzata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.