Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!
il 13.05 la hottest band in the world sarà a Verona per l'unico concerto italiano ci sarai, vero???:hell
kilmister ha scritto: il 13.05 la hottest band in the world sarà a Verona per l'unico concerto italiano ci sarai, vero???:hell
hell burn you !:hell io li ho visti 2 volte e non basta mai... sono grandi ...
BASSISTA vorrai dire!!!!!
fans del BACIO, dove cazzo siete?? ad ascoltare Gigi D'alessio , poca puttana???
kilmister ha scritto: fans del BACIO, dove cazzo siete?? ad ascoltare Gigi D'alessio , poca puttana???
gli invidio solo la moglie.....
SI CAZZO SIIII!!! ci sono, i biglietti son fuori dal 15 febbraio, il 16 vado a prenderli.. prezzi a partire da 50 euro x le gradinate libere, 75 gradinate num. ecc.. (+ prevendita ovvio!) son di Udine chi è da ste parti che facciamo una comitiva??? Hey Kilmister complimenti x il nik.. io suono il basso in una coverband dei motorhead.. e in un altra chat il mio nik è LEMMY YOU WANTED THE BEST YOU GOT THE BEST!!! Fratello ( del Metallo ,intendo ..)!! Motorhead ,che altro dire? a 61 anni suonati, Lemmy spacca ancora il culo a molti !!suoni cover dei Motorhead? vai sul sito "fusi dai Motorhead", c'è qualcosa per te comunque i biglietti costano anche 100 euro, cazzo!!
LEMMY IS GOD!! ma comè il sito ke non lo trovo!? già 100 euro poltrone e 120 poltronissime gold (+ saran sempre una ventina di euri d prevendita..) son prezzi alti ma se nn c vado mi magerò i coglioni x tutta la vita, li ascolto da quando avevo 16 anni e non li ho mai visti dal vivo! sono il mio gruppo preferito assieme ai motorhead
il sito è motorhead italia, se non ricordo male..
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.