Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Selenh80Due Selenh80Due 29/02/2008 ore 17.51.33
segnala

DivertitoEEEEEEE....

Selenh80Due Selenh80Due 29/02/2008 ore 18.21.37
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

E... Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo

troppo troppo bella questa canzone !!!! guardate che cavaliere !!! e poi come e' romantico......vedi gli sussura mentre le dice che la Ama ?????? :batalove ma come si fa ?? troppo poeta questo uomo !!!!%-)

Tyna90 Tyna90 29/02/2008 ore 20.39.24 Ultimi messaggi
segnala

wowwwwwwwwwwwwwww..... è stupenda qst canzone... bè trovarne una nn stupenda del Blasco è difficile..

qst è bella.. nn delle migliori.. ma è così romantica....

Nn so come fa a far canzoni così..... prima o poi me lo sposo...hihihihi:many

:kissy
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 11.28.21
segnala

Tyna90 ha scritto:

wowwwwwwwwwwwwwww..... è stupenda qst canzone... bè trovarne una nn stupenda del Blasco è difficile..

qst è bella.. nn delle migliori.. ma è così romantica....

Nn so come fa a far canzoni così..... prima o poi me lo sposo...hihihihi:many

:kissy
TYNA90 6 un mitooooooooooooooooooooo !!! VASCO FOREVER !!!!!!!!!!! VASCO FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEEE %-) :bataparty :batacanta :tvb :angel
goryo goryo 01/03/2008 ore 11.53.40 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 01/03/2008 ore 12.01.31 Ultimi messaggi
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 01/03/2008 ore 12.10.27 Ultimi messaggi
segnala

( apparte il fatto che io vomiterei addosso a questi due qua sopra)

VASCO ME LO SPOSO IOOOO :sposi

SEI LA MIA VITAAA! :ahah
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 13.54.03
segnala

goryo ha scritto:
vasco :vomitino
ma chi ti credi di essere moccioso da due lire !!! vomita sullo specchio quando ti guardi !!!!
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 13.54.34
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 14.03.16
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:

( apparte il fatto che io vomiterei addosso a questi due qua sopra)

VASCO ME LO SPOSO IOOOO :sposi

SEI LA MIA VITAAA! :ahah
NOO..IO...ALTRIMENTI DOBBIAMO RICORRERE AL TRIANGOLO....:hoho :hoho ;-)
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.09.36
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino che palle sto vasco :clava
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 14.21.37
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino che palle sto vasco :clava e allora perche' lei risponde sui suddetti post ? vada in altri no ?
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.22.22
segnala

Perchè così passo il tempo :haha
StarSaM StarSaM 01/03/2008 ore 14.23.10 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei sottolineare che Striscia la tnotizia, anni fa, fece vedere e notare gli errori di scrittura presenti nella lettera contenuta in questo video.

:hihi

Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.24.13
segnala

StarSaM ha scritto:
Vorrei sottolineare che Striscia la tnotizia, anni fa, fece vedere e notare gli errori di scrittura presenti nella lettera contenuta in questo video.

:hihi

:haha
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 14.25.55
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) :many
StarSaM StarSaM 01/03/2008 ore 14.27.35 Ultimi messaggi
segnala

I negozi aprono piu tardi.

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) :many
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 14.29.23
segnala

StarSaM ha scritto:
I negozi aprono piu tardi.

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) :many forse nei vostri paesi...qui il sabato fanno orario continuato....:hoho
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.30.55
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) Dov'è il problema??:sbong
StarSaM StarSaM 01/03/2008 ore 14.31.22 Ultimi messaggi
segnala

Ah non lo so, non faccio shopping al sabato pomeriggio.
Si rischia di incontrare troppe imbecilli.
Meglio in settimana, quando decido di comprare qualcosa.
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.33.27
segnala

Ma infatti... non capisco coa ci sia di strano a stare in casa il sabato pomeriggio...:sbong... io sto addormentando la mia sorellina :shy
Selenh80Due Selenh80Due 01/03/2008 ore 14.36.22
segnala

Myosotis.6 ha scritto:

Dov'è il problema??:sbong
Il problema sta nella tua personalita' e basta..Vuoi fare la grande invece dovresti giocare ancora con Sbrodolina Bollicina... :sailor
Lustmord Lustmord 01/03/2008 ore 14.38.36
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
io sto addormentando la mia sorellina :shy
ma che dolce :shy
StarSaM StarSaM 01/03/2008 ore 14.38.36 Ultimi messaggi
segnala

Allora, secondo il tuo ragionamento, anche tu all'età di 28 anni potresti essere a fare altro.
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.40.49
segnala

Lustmord ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
ma che dolce :shyIl mio punto debole :shy
goryo goryo 01/03/2008 ore 14.40.54 Ultimi messaggi
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.42.07
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:

Dov'è il problema??:sbong
Il problema sta nella tua personalita' e basta..Vuoi fare la grande invece dovresti giocare ancora con Sbrodolina Bollicina... :sailor :sbong
Lustmord Lustmord 01/03/2008 ore 14.43.08
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
Lustmord ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
ma che dolce :shyIl mio punto debole :shy ma che amori :shy
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.45.52
segnala

Lustmord ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
Lustmord ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
ma che dolce :shyIl mio punto debole :shy ma che amori :shyEh già :shy anche se mi ha smontato camera :mmm
Lustmord Lustmord 01/03/2008 ore 14.48.46
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
Eh già :shy anche se mi ha smontato camera :mmm
ma quello è da prendere in preventivo :-))
Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.51.20
segnala

Lustmord ha scritto:
ebbene si... ne vale la pena in fondo :-))
Lustmord Lustmord 01/03/2008 ore 14.55.03
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
Lustmord ha scritto:
ebbene si... ne vale la pena in fondo :-)) ma si dai :-))
SeparateWays SeparateWays 01/03/2008 ore 15.38.16 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:

Lo stesso vale per te.
pulp86 pulp86 01/03/2008 ore 15.59.37 Ultimi messaggi
segnala

EEEEEEEEEEEEEEE CCCCCCCHHHHHHHEEEEEEEE PPPPPAAAAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE CO STO VASCOOOOOOOOO:lol
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 01/03/2008 ore 20.02.51 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI:drunk SARA KOME DICI MA HO GUSTI MUSIKALI MIGLIORI DEI TUOI:-p :many :many :many
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.25.09
segnala

SeparateWays ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:

Lo stesso vale per te.
si infatti sono uscita dopo 10 minuti...te prete invece che hai fatto ?
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.29.30
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI:drunk SARA KOME DICI MA HO GUSTI MUSIKALI MIGLIORI DEI TUOI:-p :many :many :many INFATTI ...SI VEDE DAI POST DI MER.:-x ... CHE APRI.... TUTTI SU SANREMO.... DICI DICI...CHI TI E' PIACIUTO PIU' DI TUTTI LITTLE TONY , QUELLO STRAZIO DI EUGENIO BENNATO,O I FINLEY... ? :many
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 17.30.44 Ultimi messaggi
segnala

Sono andato a bere, dopodichè mi sono sorbito un discorso di mezz'ora che mi ha fatto riflettere abbondantemente sull'infantilità e l'incoerenza della donna in generale. In pratica, una caàta.
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.35.08
segnala

SeparateWays ha scritto:
Sono andato a bere, dopodichè mi sono sorbito un discorso di mezz'ora che mi ha fatto riflettere abbondantemente sull'infantilità e l'incoerenza della donna in generale. In pratica, una caàta.
Hai fatto qualcosa di utile ...sentire discorsi del genere e documentarti.... ...sempre meglio ke strafarti di seg:-x ..mentali a uffo come fai sempre X ore e ore qui...
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 17.52.10 Ultimi messaggi
segnala

Cazzo, le seghe mentali mi mancano :sbong In ogni caso, le mie ore ed ore qui sono comunque caratterizzate per lo più da post mediamente sensati(al contrario della maggior parte dei tuoi), senza contare che mentre io cambio spesso argomento, tu con 'sto cazzo di vasco hai letteralmente rotto i coglioni. Detto ciò, mi perdonerai se inizio a dubitare sulle tue effettive capacità mentali, vista anche l'età che sostieni di avere.
P.s. Infatti sono un prete... Lasciate che i bambini vengano a me :hehe
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.55.32
segnala

SeparateWays ha scritto:
Cazzo, le seghe mentali mi mancano :sbong In ogni caso, le mie ore ed ore qui sono comunque caratterizzate per lo più da post mediamente sensati(al contrario della maggior parte dei tuoi), senza contare che mentre io cambio spesso argomento, tu con 'sto cazzo di vasco hai letteralmente rotto i coglioni. Detto ciò, mi perdonerai se inizio a dubitare sulle tue effettive capacità mentali, vista anche l'età che sostieni di avere.
MEDIAMENTE SENZATI L'HAI DETTO TE...ANDREBBE CHIESTO A UNA PERSONA NORMALE...VISTO CHE TE NON LO SEI PIU' DI TANTO NON MI COMMENTEREI DA SOLO...RISCHI DI DATTI LA ZAPPA SUI PIEDI...VAI A BERE L'APERITIVO VAI ,CI STA CHE DOPO TU RIESCA A FORMULARE UN DISCORSO CHE FILA...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/03/2008 ore 18.00.24 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI:drunk SARA KOME DICI MA HO GUSTI MUSIKALI MIGLIORI DEI TUOI:-p :many :many :many INFATTI ...SI VEDE DAI POST DI MER.:-x ... CHE APRI.... TUTTI SU SANREMO.... DICI DICI...CHI TI E' PIACIUTO PIU' DI TUTTI LITTLE TONY , QUELLO STRAZIO DI EUGENIO BENNATO,O I FINLEY... ? :many CERTO KE SEI SVEGLIA KOME RAGAZZA IL TUO SENSO DELL'UMORISMO E VERAMENTE SMALL:batahaha
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 18.04.57 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
SeparateWays ha scritto:
MEDIAMENTE SENZATI L'HAI DETTO TE...ANDREBBE CHIESTO A UNA PERSONA NORMALE...VISTO CHE TE NON LO SEI PIU' DI TANTO NON MI COMMENTEREI DA SOLO...RISCHI DI DATTI LA ZAPPA SUI PIEDI...VAI A BERE L'APERITIVO VAI ,CI STA CHE DOPO TU RIESCA A FORMULARE UN DISCORSO CHE FILA...

:many :many :many
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 18.10.50
segnala

SeparateWays ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
SeparateWays ha scritto:

SONO CONTENTA CHE RIDI...VUOL DI CHE STAI BENE :ok
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 18.12.42
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
CERTO KE SEI SVEGLIA KOME RAGAZZA IL TUO SENSO DELL'UMORISMO E VERAMENTE SMALL:batahaha EH SI....PER FORTUNA CHE CI SEI TE CHE CI FAI RISALIRE D'UMORE CON LE TUE CAZZATE XL :batahaha
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 18.32.47 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
SeparateWays ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
SeparateWays ha scritto:

SONO CONTENTA CHE RIDI...VUOL DI CHE STAI BENE :ok

Spero tanto sia un fake...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/03/2008 ore 18.52.40 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
CERTO KE SEI SVEGLIA KOME RAGAZZA IL TUO SENSO DELL'UMORISMO E VERAMENTE SMALL:batahaha EH SI....PER FORTUNA CHE CI SEI TE CHE CI FAI RISALIRE D'UMORE CON LE TUE CAZZATE XL :batahaha GIA KN LA DIFFERENZA KE IO SO DI DIRLE E MI PIACE DIRLE ...TU INVECE LE DICI SERIAMENTE E' QUESTO E' IL GUAIO:-p
Tyna90 Tyna90 02/03/2008 ore 21.23.35 Ultimi messaggi
segnala

Selenh ma te perdi tempo cn sti 4 che s lamentano che ci sn troppi post d vasco e in compenso sono sempre in ognuno di quei post?? ma lascia stare.... se nn dai corda nn continuano... fai come se nn esistono... critiche costruttive nn ne fanno mai.. A me ormai fanno solo ridere..ahahahahahahah:many

VASCO VASCO VASCO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/03/2008 ore 21.36.03 Ultimi messaggi
segnala

Tyna90 ha scritto:

Selenh ma te perdi tempo cn sti 4 che s lamentano che ci sn troppi post d vasco e in compenso sono sempre in ognuno di quei post?? ma lascia stare.... se nn dai corda nn continuano... fai come se nn esistono... critiche costruttive nn ne fanno mai.. A me ormai fanno solo ridere..ahahahahahahah:many

MA SMETTILA KE TRA POKO PIOVE:ammucchiata
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 11.34.53
segnala

DubbiosoRE: EEEEEEE....

PRATOAZZURRO ha scritto:
Tyna90 ha scritto:

MA SMETTILA KE TRA POKO PIOVE:ammucchiata SE TRA POCO PIOVE E' SOLO PER COLPA TUA...LE NUVOLE SONO STRAZIATE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE CHE PARLA NORMALMENTE...CHETATI DIO BONO C'HO DA FA ASCIUGA' I PANNI !:cens
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 14.19.16 Ultimi messaggi
segnala

:prot Selenh80Due ha scritto::prot
PRATOAZZURRO ha scritto:
Tyna90 ha scritto:

MA SMETTILA KE TRA POKO PIOVE:ammucchiata SE TRA POCO PIOVE E' SOLO PER COLPA TUA...LE NUVOLE SONO STRAZIATE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE CHE PARLA NORMALMENTE...CHETATI DIO BONO C'HO DA FA ASCIUGA' I PANNI !:cens :prot TU ZITTA KE STA ANKE TUONANDO ADESSO:hoho
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 14.27.18
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:MA SMETTILA KE TRA POKO PIOVE:ammucchiata
SE TRA POCO PIOVE E' SOLO PER COLPA TUA...LE NUVOLE SONO STRAZIATE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE CHE PARLA NORMALMENTE...CHETATI DIO BONO C'HO DA FA ASCIUGA' I PANNI !:cens :prot TU ZITTA KE STA ANKE TUONANDO ADESSO:hoho Perche' sono una persona educata altrimenti ti mandavo a fare in:-x senza passare dal Via ! :dito3
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 14.29.50 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:MA SMETTILA KE TRA POKO PIOVE:ammucchiata
SE TRA POCO PIOVE E' SOLO PER COLPA TUA...LE NUVOLE SONO STRAZIATE SOLO A SENTIRE LA TUA VOCE CHE PARLA NORMALMENTE...CHETATI DIO BONO C'HO DA FA ASCIUGA' I PANNI !:cens :prot TU ZITTA KE STA ANKE TUONANDO ADESSO:hoho Perche' sono una persona educata altrimenti ti mandavo a fare in:-x senza passare dal Via ! :dito3 MANDAMI PURE TANTO SO GIA KE KONOSCI LA STRADA:hoho
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 14.33.00
segnala

FuriosoRE: EEEEEEE....

PRATOAZZURRO ha scritto:

PRATOAZZURRO ha scritto:
MANDAMI PURE TANTO SO GIA KE KONOSCI LA STRADA:hoho adesso mi hai scocciata....senti vuoi far tramutare il mio adorato post in uno specie di casino quali sono i tuoi ?? o parli di qualcosa di inerente alla discussine che ho aperto o te lo vai a st.....n ....c......adesso mi hai scocciato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitra :pissdx :gun :hell :devil
djpacio djpacio 03/03/2008 ore 15.01.32 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 15.42.43 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 15.47.42
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
djpacio ha scritto:
VASCO :vomitino
:many TE SEI VOTO COME UNA ZUCCA !!!! BOIA CHE RIDERE PER UN AFFERMAZIONE COSI' PICCOLA....SEI MESSO MALE TROPPO MALE FIGLIOLO...MI DISPIACE X TE SEI PIU' ALLA FRUTTA D'UNA MACEDONIA
StarSaM StarSaM 03/03/2008 ore 15.50.34 Ultimi messaggi
segnala

Ehm.
Da che pulpito.

:lol

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
djpacio ha scritto:
:many TE SEI VOTO COME UNA ZUCCA !!!! BOIA CHE RIDERE PER UN AFFERMAZIONE COSI' PICCOLA....SEI MESSO MALE TROPPO MALE FIGLIOLO...MI DISPIACE X TE SEI PIU' ALLA FRUTTA D'UNA MACEDONIA
goryo goryo 03/03/2008 ore 15.51.49 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 15.52.53
segnala

goryo ha scritto:
ma ancora a parlà di vasco state :-(

e a litigà co na mocciosa :-(
a chi dici ?
goryo goryo 03/03/2008 ore 15.55.48 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 16.02.59
segnala

goryo ha scritto:
indovina :ronf
Non ne ho voglia...dimmelo te dai...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 16.38.15 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
goryo ha scritto:
Non ne ho voglia...dimmelo te dai...ALLA TUA ETA TI DOVREBBE BASTARE KRISTINA D'AVENA:assy
Kikkolina91 Kikkolina91 03/03/2008 ore 16.49.02 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 17.54.09
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
goryo ha scritto:
Non ne ho voglia...dimmelo te dai...ALLA TUA ETA TI DOVREBBE BASTARE KRISTINA D'AVENA:assy NON MI KIAMO PRATOAZZURRO CHE CI SI SFINISCE SOLO A PENSARLA.....
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 17.56.22
segnala

Kikkolina91 ha scritto:

Bella PRATOAZZURRO! sei un grande :kissy

Selenh ----->:bugabuga :pisssx

:dentino
SOLAMENTE DIRE AD UN ELEMENTO DEL GENERE CHE E' UN GRANDE...E' PURA E SEMPLICE INFANTILITA'...COMPLIMENTI ...TI ASPETTA UN CHUPA CHUPS....
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 18.04.31
segnala

djpacio ha scritto:
vai !vai a cercare le foto delle Piramidi del Number che cavolo ci fai qui a criticare ??
goryo goryo 03/03/2008 ore 18.08.42 Ultimi messaggi
segnala

sappi rispondere però -.-

è stata fatta una critica sui tuoi gusti musicali..non reagire sparando a zero su tutti -.-

accetta la critica -.- tanto chettefrega di cosa pensano gli altri..

se a loro non piace qll che piace a te..fatti loro..

Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 18.26.52
segnala

goryo ha scritto:

è stata fatta una critica sui tuoi gusti musicali..non reagire sparando a zero su tutti -.-

TE MI HAI CHIAMATO MOCCIOSA CHE E' DIVERSO !! O DIMMI UN PO PO' UNA COSA.....IO TI HO MAI OFFESO ? NO-PERCHE' TE TI SEI PRESO QUESTA CONFIDENZA PER CHIAMARMI MOCCIOSA ?DOPO SE GLI ALTRI COMMENTANO ANCHE IN NEGATIVO MI PUO' STAR BENE...MA TE CHI CAZ 6 PER OFFENDERE COSI' ?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 18.31.50 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Kikkolina91 ha scritto:

Bella PRATOAZZURRO! sei un grande :kissy

Selenh ----->:bugabuga :pisssx

:dentino
SOLAMENTE DIRE AD UN ELEMENTO DEL GENERE CHE E' UN GRANDE...E' PURA E SEMPLICE INFANTILITA'...COMPLIMENTI ...TI ASPETTA UN CHUPA CHUPS....LE TUE KRITIKE INVECE SONO DA OSKAR VERO..:dito3 ..FAI SOLO PENA
goryo goryo 03/03/2008 ore 18.42.01 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
goryo ha scritto:

TE MI HAI CHIAMATO MOCCIOSA CHE E' DIVERSO !! O DIMMI UN PO PO' UNA COSA.....IO TI HO MAI OFFESO ? NO-PERCHE' TE TI SEI PRESO QUESTA CONFIDENZA PER CHIAMARMI MOCCIOSA ?DOPO SE GLI ALTRI COMMENTANO ANCHE IN NEGATIVO MI PUO' STAR BENE...MA TE CHI CAZ 6 PER OFFENDERE COSI' ? se scorri un pò la pagina in su noterai che tu per prima mi hai offeso dando del moccioso -.-
goryo goryo 03/03/2008 ore 18.43.24 Ultimi messaggi
segnala

ti risparmio fatica :hoho leggi :hoho

Messaggio inviato da Selenh80Due ® il 1 marzo 2008 alle ore 13.54.03 (Nessuno)RE: EEEEEEE.... goryo ha scritto:

ma chi ti credi di essere moccioso da due lire !!! vomita sullo specchio quando ti guardi !!!!

----------------------------
:ronf
FabolousLatina FabolousLatina 03/03/2008 ore 19.02.40
segnala

:batafiore 1 bElL!sS!mA CaNzOnE!!! :batafiore

Vasco :win

Darkb Darkb 03/03/2008 ore 19.19.48 Ultimi messaggi
segnala

1-selenh se definisci poesia questa canzone ,vuol dire ke proprio nn sai un cazzo di poesie,ma mi sa ke sono parekki i campi artistici ove la tua cultura è limitata!!!
2-per accorgesi degli errori gramaticali di quella pseduo canzone nn ci voleva striscia!!
3-tyna90 hai una certa età per cui incomincia a fare un distinguo tra presente,condizionale e congiuntivo!!!
addio e spero ke vasco venga investito da un tir un giorno di questi!!!
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 21.47.54
segnala

goryo ha scritto:
ti risparmio fatica :hoho leggi :hoho

Messaggio inviato da Selenh80Due ® il 1 marzo 2008 alle ore 13.54.03 (Nessuno)RE: EEEEEEE.... goryo ha scritto:

----------------------------
:ronf
ah si...e ho fatto anche bene ! anzi te lo ridio !moccioso tutto moccio niente cervello !
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 21.53.05
segnala

Darkb ha scritto:
1-selenh se definisci poesia questa canzone ,vuol dire ke proprio nn sai un cazzo di poesie,ma mi sa ke sono parekki i campi artistici ove la tua cultura è limitata!!!
2-per accorgesi degli errori gramaticali di quella pseduo canzone nn ci voleva striscia!!
3-tyna90 hai una certa età per cui incomincia a fare un distinguo tra presente,condizionale e congiuntivo!!!
addio e spero ke vasco venga investito da un tir un giorno di questi!!!
1) senti da che pulpito viene la predica...ecco Giosuè Carducci in persona.... 2) te quando suonerai il basso come il bassista dei KoRn potrai parlare, ma poi bisogna vede se è vero anche che ce l'hai..... 3)ECCO UN PO' DI POESIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te CHE PAROLEEEEEEEEEEEEEE VASCO I LOVE YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
goryo goryo 03/03/2008 ore 21.56.54 Ultimi messaggi
segnala

sei esilarante ragazzina :ok

fai sewmpre così e dalla vita avrai tante di qll gioie che nemmeno immagini :hoho
goryo goryo 03/03/2008 ore 21.57.53 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 22.03.56
segnala

goryo ha scritto:
non nominare il nome dei korn invano -.- screanzata -.-
IO LI NOMINO SCREANZATO TE E CHI THA VENDUTO IL PC !!! I KORN LI AMO ALLA FOLLIA SPARISCI DA INTERNET HORROR UMANO ! :cuore BALLTONGUE:cuore
goryo goryo 03/03/2008 ore 22.06.13 Ultimi messaggi
segnala

sembra che un pò il tuo cervello funzioni :hoho io sono un fan dei korn..peccato ti piaccia vasco :ok

koRn :love
Tyna90 Tyna90 03/03/2008 ore 22.12.57 Ultimi messaggi
segnala

io parlo come voglio mister perfezione.. se nn vuoi leggere ciò che scrivo abbassa lo sguardo.... .....................

VASCO NEL CUORE....
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 22.15.03
segnala

goryo ha scritto:
sembra che un pò il tuo cervello funzioni :hoho io sono un fan dei korn..peccato ti piaccia vasco :ok

koRn :love
e allora prima di mangiarmi informati...non ascolto solo Vasco !!!!! KoRn forever
goryo goryo 03/03/2008 ore 22.18.47 Ultimi messaggi
segnala

cazzo non c'è ne tanta in giro di gente che ascolta i korn..almeno io non ne ho trovata :mmm

guarda cm è strana la vita -.- prima si litiga poi stranamente tra chi litiga c'è qualcosa in comune :sbong non capirò mai cm è fatta la vita :pianto :hoho
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 22.21.26
segnala

goryo ha scritto:
cazzo non c'è ne tanta in giro di gente che ascolta i korn..almeno io non ne ho trovata :mmm

guarda cm è strana la vita -.- prima si litiga poi stranamente tra chi litiga c'è qualcosa in comune :sbong non capirò mai cm è fatta la vita :pianto :hoho
W i Korn..... allora grazie a loro Amici Ok ? o se un ne hai voglia dimmelo.....ricontinuo....come preferisci .... ;-) :-p
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 03/03/2008 ore 22.23.15 Ultimi messaggi
segnala

tutto muore ma tu
e se mordo una fragola
mordo anche te CHE PAROLEEEEEEEEEEEEEE VASCO I LOVE ;-( AUAUAUAUAUA...QUESTA E' UNA KOMIKA NATA
goryo goryo 03/03/2008 ore 22.23.26 Ultimi messaggi
segnala

:hoho no no mi sta bene che non si litiga :hoho sarò anche un rissaiolo ma a un certo punto mi stanca pure a me litigare :hoho
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 22.25.52
segnala

goryo ha scritto:
:hoho no no mi sta bene che non si litiga :hoho sarò anche un rissaiolo ma a un certo punto mi stanca pure a me litigare :hoho
allora Ok :-* :-)))
vascomito vascomito 03/03/2008 ore 22.38.47 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 22.43.20
segnala

vascomito ha scritto:

GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI

:kissy :batalove :batarosa :cuore %-)
vascomito vascomito 03/03/2008 ore 22.46.07 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 23.01.00
segnala

SerenoRE: EEEEEEE....

vascomito ha scritto:

VASCO IL MITO DA SEMPRE DI SEMPRE E PER SEMPRE

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!! Finalmente un fans coi fiocchi !!!!! Ti Adorooooooo :hoho ;-) %-)
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 03/03/2008 ore 23.02.31
segnala

naaa nun me garba
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 23.06.18
segnala

Alcolista.Anonima ha scritto:
naaa nun me garba
;-( :cry :devilcry SUVVIA ...UN CI CREDO....
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 03/03/2008 ore 23.07.59
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Alcolista.Anonima ha scritto:
naaa nun me garba
;-( :cry :devilcry SUVVIA ...UN CI CREDO....credici credici xD
Selenh80Due Selenh80Due 03/03/2008 ore 23.10.59
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
tutto muore ma tu
e se mordo una fragola
mordo anche te CHE PAROLEEEEEEEEEEEEEE VASCO I LOVE ;-( AUAUAUAUAUA...QUESTA E' UNA KOMIKA NATA
te nn sei ancora stufo di venirmi dietro peggio che un 'ombra ?????????????????????????????? piantala !!!! sei piu' appiccioso del super attak
oldpunk oldpunk 03/03/2008 ore 23.18.06
segnala

ArrabbiatoRE: EEEEEEE....

i bambini dell'asilo..... stanno facendo casino.... ci vuol qualcosa x tenerli occupati..... ci vuole un dolcino.... ci vuole un dolcinoooo :many :many :many
GOD SAVE THE VASCO :grazie
oldpunk oldpunk 03/03/2008 ore 23.34.37
segnala

EuforicoRE: EEEEEEE....

IL NUOVO ALBUN SARA' L'ENNESIMA PERLA DI UNA COLLANA SENZA PRECEDENTI.... UNA VITA SUL PALCO GRAZIE DI ESISTERE :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 09.57.37
segnala

oldpunk ha scritto:
IL NUOVO ALBUN SARA' L'ENNESIMA PERLA DI UNA COLLANA SENZA PRECEDENTI.... UNA VITA SUL PALCO GRAZIE DI ESISTERE :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
%-) :ok :love ESATTO... :tvb
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 10.01.47
segnala

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...

E... uo... e....
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te
uo... E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai
ora lo so

QUESTO UOMO QUANDO E DOVE LE STUDIA QUESTE CANZONI COSI CARICHE DI POESIA...DI EMOZIONE ...DI SENSUALITA'.....? DI NOTTE DAVANTI AL CAMINETTO ACCESO ? DI GIORNO IN UN BOSCO PIENO DI UCCELLI CHE CINGUETTANO ? SUGLI SCOGLI AL TRAMONTO MENTRE SORSEGGIA UNA BECKS FRESCA ? ? DOVE ...DOVE ??? :love1 :love :batalove
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 10.43.11 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 10.57.29
segnala

BeKs87 ha scritto:
a casa sua dopo una boccia ed un paio di righe??
:sbong DICO...MA STAI SCHERZANDO ??? LUI SA BENISSIMO SCRIVERE QUESTI AMOREVOLI TESTI SENZA TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO TE !!!! :lamentino :inkazz
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 11.24.27 Ultimi messaggi
segnala

tutti questi post confermano la mia tesi,nn sai una sega ,e poi carducci e proprio uno di quei poeti ke nn mi piacciono!!!
e cmq per inciso,nn ci tengo affatto a suonare come fidely,credo ke un gorrilla dopo qualke lezione di basso possa essere considerato un virtuoso al cospetto di fiedly!!!sisi
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 11.39.57 Ultimi messaggi
segnala

WoW...
rilassati...
era una battuta come un'altra.
Vasco è Vasco....
non importa a nessuno se pippa ai concerti se viene arrestato o cose simili...
basta che riempia gli stadi con belle canzoni e sono tutti contenti...

Per inciso...
niente di personale ma non negare la realtà.... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Selenh80Due ha scritto:
BeKs87 ha scritto:
a casa sua dopo una boccia ed un paio di righe??
:sbong DICO...MA STAI SCHERZANDO ??? LUI SA BENISSIMO SCRIVERE QUESTI AMOREVOLI TESTI SENZA TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO TE !!!! :lamentino :inkazz
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 12.01.55
segnala

BeKs87 ha scritto:
WoW...
rilassati...
era una battuta come un'altra.
Vasco è Vasco....
non importa a nessuno se pippa ai concerti se viene arrestato o cose simili...
basta che riempia gli stadi con belle canzoni e sono tutti contenti...
Per inciso...
niente di personale ma non negare la realtà.... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Dici bene...il solo fatto che riempa gli stadi e' sinonimo di bravura di canzoni che emozionano che ti lasciano un segno....Non penso che siamo un ammasso di stupidi che spendano soldi per comprare un biglietto tanto per spendere e buttare due ore di tempo nel concerto per nn sapere che cavolo fare !!!VASCOOOOOOOOOOOOOO CANTA PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :batacanta :love x:-)
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 12.07.02
segnala

Darkb ha scritto:
tutti questi post confermano la mia tesi,nn sai una sega ,e poi carducci e proprio uno di quei poeti ke nn mi piacciono!!!
e cmq per inciso,nn ci tengo affatto a suonare come fidely,credo ke un gorrilla dopo qualke lezione di basso possa essere considerato un virtuoso al cospetto di fiedly!!!sisi
ROSICA ROSICA.......D'ALTRA PARTE LA GELOSIA ESISTE ED E' GIUSTA CHE CI SIA...FA SEMPRE PARTE DI UN SENTIMENTO DI ESSERE UMANO...ALTRIMENTI SE NN CI FOSSE QUESTA INSIEME AD ALTRI SENTIMENTI SAREMMO TUTTI DEI ROBOTTINI CORTOCIRCUITO NUMERO5
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 13.02.43 Ultimi messaggi
segnala

oldpunk ha scritto:
Più realisticamente: un album puramente futile che piacerà a chi ama le sonorità di Vasco ma che tutti capito già da tempo che i "Best of" sono ormai fermi a canzoni prima del 95
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 13.07.36 Ultimi messaggi
segnala

o mio dio nn capisco prorpio cosa avrei da rosicare ,dalla comunità mondiale dei bassisti è riconosciuto come uno dei bassisti più scarsi ke ci siano in circolazione,anke se c'è da dire ke il cross over e il nu metal nn abbia mai regalato grandi bassisti!!!!
e cmq nn mi va di satr a parlare di bassi con una ke magari nn consoce neanke l'accordatura di fiedly!!!!
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 13.30.29
segnala

Darkb ha scritto:
o mio dio nn capisco prorpio cosa avrei da rosicare ,dalla comunità mondiale dei bassisti è riconosciuto come uno dei bassisti più scarsi ke ci siano in circolazione,anke se c'è da dire ke il cross over e il nu metal nn abbia mai regalato grandi bassisti!!!!
e cmq nn mi va di satr a parlare di bassi con una ke magari nn consoce neanke l'accordatura di fiedly!!!!
INVECE IO NN CAPISCO TUTTO QUESTO ASTIO CHE HAI NEI MIEI CONFRONTI DATO CHE TI RIVOLGI SEMPRE IN TONI BURRASCOSI E POCO RAFFINATI NEI MIEI CONFRONTI :
Messaggio inviato da Darkb ®
il 3 marzo 2008 alle ore 19.19.48

Messaggio inviato da Darkb ®
il 4 marzo 2008 alle ore 11.24.27

FORZE LA TUA FIDANZATA O CHICCHESSIA...TI TRATTA MALINO,O TI HA CORNIFICATO PER BENE.....E ALLORA L'HAI CON LA DONNA IN GENERALE....BASTA CHE TU LA MANDI A CAGARE...E DI SICURO TI TORNA IL BUONUMORE......8-)
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 13.44.57
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Più realisticamente: un album puramente futile che piacerà a chi ama le sonorità di Vasco ma che tutti capito già da tempo che i "Best of" sono ormai fermi a canzoni prima del 95
il succo della questione sarebbe...? 8-)
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

Che ai concerti canterete sempre le stesse.

Da qui la futilità dell'ultimo album.
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 13.54.52
segnala

Che ai concerti canterete sempre le stesse.

Da qui la futilità dell'ultimo album.
SI ...CANTEREMO TUTTI A SQUARCIAGOLA...E TU CON NOI E SARAI IL PRIMO AD ANDARE A CASA CON LA VOCINA FIOCA.... :ok :love1
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 13.58.50 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
SI ...CANTEREMO TUTTI A SQUARCIAGOLA...E TU CON NOI E SARAI IL PRIMO AD ANDARE A CASA CON LA VOCINA FIOCA.... :ok :love1
L'ho gia detto. Offrimi il biglietto e vengo pure. Quest'anno mi sveno con i Maiden, l'Evo e i Deep Purple
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 14.01.15
segnala

L'ho gia detto. Offrimi il biglietto e vengo pure. Quest'anno mi sveno con i Maiden, l'Evo e i Deep Purple
e io ridico che i cavalieri si sono volatilizzati come i fantasmi ...:pianto
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 14.02.22
segnala

Selenh80Due ha scritto:
e io ridico che i cavalieri si sono volatilizzati come i fantasmi ...:pianto quasi quasi te lo offro davvero...sarebbe il solo sistema per farti ricredere !!!!!!! :lamentino
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 14.02.50 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
e io ridico che i cavalieri si sono volatilizzati come i fantasmi ...:pianto
insieme ai ricchi stipendi, donna. :spot
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 14.04.21
segnala

AmmiccanteRE: EEEEEEE....

insieme ai ricchi stipendi, donna. :spot
Leggi di sopra.... :lamentino
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 14.06.24
segnala

Selenh80Due ha scritto:

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...

E... uo... e....
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te
uo... E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè... non sono fedele mai
ora lo so

QUESTO UOMO QUANDO E DOVE LE STUDIA QUESTE CANZONI COSI CARICHE DI POESIA...DI EMOZIONE ...DI SENSUALITA'.....? DI NOTTE DAVANTI AL CAMINETTO ACCESO ? DI GIORNO IN UN BOSCO PIENO DI UCCELLI CHE CINGUETTANO ? SUGLI SCOGLI AL TRAMONTO MENTRE SORSEGGIA UNA BECKS FRESCA ? ? DOVE ...DOVE ??? :love1 :love :batalove
questa era una domanda serissima !!e nessuno ha risposto come si deve....:lamentino
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 14.07.56 Ultimi messaggi
segnala

mi disp ma il tuo modo di esprimerti mi da spesso sui nervi e nn è per un mio odio contro la classe femminile,anke perkè prediligo molto di più la compagnia femminile a quella maskile, ergo preferisco trovare una buona amica ke un buon amico!!!
scusami cercherò di usare toni più garbati ma cmq ciò ke penso nn cambia!!!
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 14.21.01 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:

... n
questa era una domanda serissima !!e nessuno ha risposto come si deve....:lamentino
- ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...

- sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te

- e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè

Che cosa vuoi sapere?

- Di uno che ha la tachicardia notturna?

- Di uno che morde una ragazza con la scarlattina?

- Di uno che sospetta che la ragazza gli usa di nascosto il dopobarba?
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 14.27.57
segnala

Selenh80Due ha scritto:
... n
- ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...

- sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te

- e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè

Che cosa vuoi sapere?

- Di uno che ha la tachicardia notturna?

- Di uno che morde una ragazza con la scarlattina?

- Di uno che sospetta che la ragazza gli usa di nascosto il dopobarba?
:sbong :lamentino QUESTO UOMO QUANDO E DOVE LE STUDIA QUESTE CANZONI COSI CARICHE DI POESIA...DI EMOZIONE ...DI SENSUALITA'.....? DI NOTTE DAVANTI AL CAMINETTO ACCESO ? DI GIORNO IN UN BOSCO PIENO DI UCCELLI CHE CINGUETTANO ? SUGLI SCOGLI AL TRAMONTO MENTRE SORSEGGIA UNA BECKS FRESCA ? ? DOVE ...DOVE ??? ECCO LE DOMANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVEVI RISPONDERE DOVE PUO' SCRIVERE TALI POEMI CULTURALI ALTOLOCATI !!!!!!!!!!!!!! :sbong :esaurito :bacato :inkazz
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 14.41.28 Ultimi messaggi
segnala

mai sentito parlare di strategie di mercato?
non metto in dubbio che le sue canzoni siamo molto ben romanzate.
però devi mettere anche in conto che vi è una grandissima differenza tra i vecchi album e quelli di oggi...
il motivo è semplice...
Soldi...
non è difficile...
senti cosa vuole la gente + ci aggiungi il tuo stile + fai dei pre concerti incredibili + punti sulle nuove generazioni borbardate da film/musica senza senso che punta solo a prendere parte delle loro emozioni per guadagnarci...

tutto questo per dire una sola cosa...

prima ti posso dar ragione...ERA UN CANTAUTORE
ora NON PENSO PROPRIO...
e fidati che se vai a chiedere a qualcuno che si è visto i vecchi concerti e ha sentito i vecchi album ti dice che non v'è paragone tra il passato ed il presente...
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 14.56.14 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 16.12.58
segnala

Darkb ha scritto:
poemi altolocati???
ohh YESS ... :-)))
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 16.18.22
segnala

BeKs87 ha scritto:
mai sentito parlare di strategie di mercato?
non metto in dubbio che le sue canzoni siamo molto ben romanzate.
però devi mettere anche in conto che vi è una grandissima differenza tra i vecchi album e quelli di oggi...
il motivo è semplice...
Soldi...
non è difficile...
senti cosa vuole la gente + ci aggiungi il tuo stile + fai dei pre concerti incredibili + punti sulle nuove generazioni borbardate da film/musica senza senso che punta solo a prendere parte delle loro emozioni per guadagnarci...

tutto questo per dire una sola cosa...

prima ti posso dar ragione...ERA UN CANTAUTORE
ora NON PENSO PROPRIO...
e fidati che se vai a chiedere a qualcuno che si è visto i vecchi concerti e ha sentito i vecchi album ti dice che non v'è paragone tra il passato ed il presente...
E CCHEPPALLE ..MI TOCCA SEMPRE PRENDERE E RIPRENDERE I DISCORSI CHE HO FATTO TRECENTOMILA VOLTE...TE LO RIDIO ANCHE A TE...ALLORA I METALLICA PRIMA ERAN BRAVI ORA FAN CAGARE...I KORN LO STESSO I GUNS'N'ROSES IDEM VASCO LO STESSO DISCORSO...ANCHE I LITFIBA STESSI HAN FATTO ALBUM BELLISSIMI E GIA DA MONDI SOMMERSI LO STILE ERA GIA DIVERSO PER NN PARLARE DELL'ALBUM INFINITO....VIA GIU'...DAI METTIAMOLI AL MURO PERCHE' I "NUOVI ALBUM"NON SONO ALLA PORTATA DEI VECCHI ALBUM...A ME STO DISCORSO FA INCAZZARE COME UNA BESTIA !!! O BASTA DIO BONO!!!!!,OGNI TANTO TENERE FERME LE MANI EVITA DI FAR FARE SCRIVERE STRONZATELLE DI PRIMA CATEGORIA.........
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 16.22.15 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 16.25.12
segnala

BeKs87 ha scritto:
tensione la ragazza...
LA RISPOSTA CHE HAI DATO ADESSO E' SEMPLICE... TI CI HO GHIACCIATO COME UN CALIPPO IN CONGELATORE E NON SAI COSA RISPONDERMI ...SEMPLICE ...:ok
StarSaM StarSaM 04/03/2008 ore 16.28.52 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 16.35.07
segnala

DivertitoRE: EEEEEEE....

CARO IL MI BECKS... CI STA CHE SE TU TI BUTTI SULLA COCA COLA RIESCI A FORMULARMI UN DISCORSETTO ANCHE DI 6  O  7 PAROLINE.... ;-)   :hoho
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 16.45.28
segnala

ADESSO CI SARA' DA RIMANERE SBALORDITI DAVANTI A QUESTA IMMAGINE ..NON AVEVO MAI POSTATO PRIMA NIENTE DI SIMILE... SEMBRA UN DIPINTO ARTISTICO FATTO DA UN PITTORE CON MANO D'ORATA..UN DIPINTO A OLIO CHE DA SENZAZIONE INCANTEVOLE A GUARDARLO....

http://img205.imageshack.us/img205/9889/foto13757zm.jpg

BELLISSIMA IMMAGINE... %-)
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 16.57.07 Ultimi messaggi
segnala

Vuoi un'ultima risposta???
ok...

De Andrè
Battiato
Battisti
De Gregori

vuoi ascoltare poesie?
ascolta loro...
ascolta chi ha veramente ha scritto la storia della musica italiana...
ascolta chi scrvive con il cuore...
non chi scrive con una banconota da 500 in mano, sempre ammesso che scriva i prpri testi...

N.B. questo non è diretto a vasco, ora tutti fanno cosi...
è normale, è uno schifo...purtroppo...

e per la cronaca... nella lista dei decaduti hai dimenticato i SOAD
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 18.13.34
segnala

Selenh80Due ha scritto:

ADESSO CI SARA' DA RIMANERE SBALORDITI DAVANTI A QUESTA IMMAGINE ..NON AVEVO MAI POSTATO PRIMA NIENTE DI SIMILE... SEMBRA UN DIPINTO ARTISTICO FATTO DA UN PITTORE CON MANO D'ORATA..UN DIPINTO A OLIO CHE DA SENZAZIONE INCANTEVOLE A GUARDARLO....

Beks tra quelli elencati preferisco Battisti... Battiato non moltissimo anche se La Cura la trovo bellissimissima....gli altri nn li ascolto.....HAI VISTO CHE IMMAGINE ?? NON SEI RIMASTO a bocca aperta dallo splendore ? :-p :urlo
Tyna90 Tyna90 04/03/2008 ore 18.43.00 Ultimi messaggi
segnala

L immagine l ho vista io... bellissima....ahahahah:ok

Cmq vorrei rispondere a tutti qll contro vasco che parlano solo perchè vogliono dare aria alla bocca e nn sanno dv abitano le critiche costruttive...

"Vasco,a distanza di trent anni,continua a conquistarsi l amore delle nuove generazioni, mantenendo sempre vivo anche qll delle vecchie,perchè riesce a dire cn parole chiare qll che gli altri vivono ma nn sanno esprimere..." ...

Nn vi piace??sapete solo offenderlo??bene.... poi appena fanno critiche ai vostri "idoli " vi scazzate.... fate pace cn il cervello....

vasco nel cuore e nell anima!!!!!!!!
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 04/03/2008 ore 18.45.37 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 18.59.09
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
la selen è una finta fan
MA COME TI PERMETTI ??????????? TE SEI UNA FINTA FAN!!! MA CHE VUOI DA ME CHE HO CERCATO PURE IL FILM CIAO MA PER MARI E MONTI IN 300 VIDEOTECHE SENZA MAI RISULTATI POSITIVI !!!!!!!!! E ME LO SONO AGGIUDICATA TRAMITE E-BAY !!!! SONO ANDATA SU INTERNET A CERCARLO PUR DI AVERLO !!!!!!! MA COSA NE SAI TE DI COSA SONO IO !!!!!!!!!??????????????? NON SAI PROPRIO COME FARTI NOTARE ...PROVA A FARE DOMANDA PER IL TRONO DA MARIA DE FILIPPI...CI STA CHE LI TI NOTINO.....(CI CREDO POO)
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 19.01.47
segnala

Tyna90 ha scritto:

L immagine l ho vista io... bellissima....ahahahah:ok

Cmq vorrei rispondere a tutti qll contro vasco che parlano solo perchè vogliono dare aria alla bocca e nn sanno dv abitano le critiche costruttive...

"Vasco,a distanza di trent anni,continua a conquistarsi l amore delle nuove generazioni, mantenendo sempre vivo anche qll delle vecchie,perchè riesce a dire cn parole chiare qll che gli altri vivono ma nn sanno esprimere..." ...

Nn vi piace??sapete solo offenderlo??bene.... poi appena fanno critiche ai vostri "idoli " vi scazzate.... fate pace cn il cervello....

vasco nel cuore e nell anima!!!!!!!!
CARISSIMA COLLEGA ...SONO STATA GIUDICATA UNA FINTA FAN....DIGLIELO A QUELLA SGALLETTATA CHE HA POSTATO SOTTO DI TE...QUANTO TEMPO LOTTO PER FARE LA DIFENSORA AVVOCATESSA DEL SIGNOR VASCO.....WE' BENNY GNE GNE A FARE NA GIRATINA MAI ?
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 04/03/2008 ore 19.12.04 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
BeNNyGnEGnE ha scritto:
la selen è una finta fan
MA COME TI PERMETTI ??????????? TE SEI UNA FINTA FAN!!! MA CHE VUOI DA ME CHE HO CERCATO PURE IL FILM CIAO MA PER MARI E MONTI IN 300 VIDEOTECHE SENZA MAI RISULTATI POSITIVI !!!!!!!!! E ME LO SONO AGGIUDICATA TRAMITE E-BAY !!!! SONO ANDATA SU INTERNET A CERCARLO PUR DI AVERLO !!!!!!! MA COSA NE SAI TE DI COSA SONO IO !!!!!!!!!??????????????? NON SAI PROPRIO COME FARTI NOTARE ...PROVA A FARE DOMANDA PER IL TRONO DA MARIA DE FILIPPI...CI STA CHE LI TI NOTINO.....(CI CREDO POO) odio le finte fan :cry
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 19.23.43
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto::
odio le finte fan :cry
IO ODIO QUELLE CHE ALZANO IL GOMITO NONOSTANTE NON REGGANO L'ALCOL E POI FANNO DISCORSI A BISCHERA :cry RIBADISCO GRANDE BLASCO I LOVE IOU FOREVER ALLA FACCIA TUA !
HoVogliaDiBe HoVogliaDiBe 04/03/2008 ore 19.28.05
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
la selen è una finta fan
se lei è una finta fan io mi chiamo Berlusconi!Sei talmente folle che non meriti considerazione.Selenh lascala stare,è un'invidiosa
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 04/03/2008 ore 19.32.34 Ultimi messaggi
Kikkolina91 Kikkolina91 04/03/2008 ore 19.50.38 Ultimi messaggi
segnala

ke paLLE KE SIETE STA DISCUSSIONE ANKORA NN è FINITA OH................... TRP NOIOSI
Tyna90 Tyna90 04/03/2008 ore 21.01.09 Ultimi messaggi
segnala

Allora qui stiamo esagerando... noi fan ci dobbiamo unire per difendere il nostro eroe.... nn mettetevi a litigare fra di voi.. ognuna è fan a suo modo...dai socie!!!!:ok

vasco vasco oleeeeeeeeee

p.s. kikkolina se il post ti annoia che ci stai a fare qui?
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 23.28.45
segnala

Kikkolina91 ha scritto:
ke paLLE KE SIETE STA DISCUSSIONE ANKORA NN è FINITA OH................... TRP NOIOSI
SKICCOLINA...QUI NON C'E' ROBA PER TE!!! STIAMO PARLANDO DI UN GRANDE ARTISTA...TORNA NEL TUO POST DI MUSICA NAPOLETANA.....
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 23.30.05
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
finta finta finta :vomitino
NON MI SEMBRA DI AVERTI RUBATO IR FIO...QUESTO AVERCELA CON ME NASCE DA..... ?
BlackieLawless BlackieLawless 05/03/2008 ore 07.57.45 Ultimi messaggi
xXxAuRoRa.SoGnAxXx xXxAuRoRa.SoGnAxXx 05/03/2008 ore 08.31.02
segnala

TROPPO UN POETA QUEST' UOMO?????

ma siamo pazzi?

xkè ha scritto 4 cazzate è un poeta? "te lo dico sottovoce amo te" oppure xkè ha scritto una banalità è un poeta?

che poi fosse l'unica...ma sto coso barcollante tossico è di un'inutilità disarmante...(dirai che anche io sn inutile)

è così scadente che la maggior parte del pubblico che compone il gruppo dei suoi fans è fighetta, muahah con le converse...muoio dal ridere!(dirai che posso morire)

ma probabilmente xkè più che musicalmente parlando, lo seguono xkè è uno di loro.. ogni notte il giro dei locali più "cul" x poi uscirne strafatti e andare a fare un mutuo x comprare un biglietto x il concerto dell'anno successivo.. pensa, a lui, al coso barcollante non serve nemmeno andare in giro x le discoteche x farsi..ha la riserva sotto il materasso, insieme a tutti i soldi che si fa con voi poveri scemi che spendete fior fior di quattrini e foraggiate un povero vecchio tossico che ha successo x non saper cantare x non saper suonare x non saper scrivere x non sapere cosa sia fare musica con il cuore.

ripigliati!

Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 10.17.46
segnala

Povera Selenh, pugnalata anche nela sua stessa fazione :lol
Caro Blackie... devi capire che io non mi sento ma Sono SUPERIORE a certe ochette spennate che si credano intelligenti a scrivere certe eresie...ed è proprio perchè sono Superiore il tutto mi ha lasciato indifferente..anzi orgogliosa di gridare ancora piu' forte VASCO I L:cuore OVE I:cuore U !!!!!!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2008 ore 10.18.29 Ultimi messaggi
segnala

xXxAuRoRa.SoGnAxXx ha scritto:

ma siamo pazzi?

xkè ha scritto 4 cazzate è un poeta? "te lo dico sottovoce amo te" oppure xkè ha scritto una banalità è un poeta?

che poi fosse l'unica...ma sto coso barcollante tossico è di un'inutilità disarmante...(dirai che anche io sn inutile)

è così scadente che la maggior parte del pubblico che compone il gruppo dei suoi fans è fighetta, muahah con le converse...muoio dal ridere!(dirai che posso morire)

ma probabilmente xkè più che musicalmente parlando, lo seguono xkè è uno di loro.. ogni notte il giro dei locali più "cul" x poi uscirne strafatti e andare a fare un mutuo x comprare un biglietto x il concerto dell'anno successivo.. pensa, a lui, al coso barcollante non serve nemmeno andare in giro x le discoteche x farsi..ha la riserva sotto il materasso, insieme a tutti i soldi che si fa con voi poveri scemi che spendete fior fior di quattrini e foraggiate un povero vecchio tossico che ha successo x non saper cantare x non saper suonare x non saper scrivere x non sapere cosa sia fare musica con il cuore.

ripigliati!

EKKO UNA RAGAZZA KE NN E' SOLO BELLA MA HA ANKE UN CERVELLO....:shy KOMUNQUE MAI VISTO UN POST KOSI LUNGO E INSULSO DI QUESTO A KONFRONTO I MIEI POST DI SANREMO ERANO MOZZARELLE:hoho
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 10.23.32
segnala

ma siamo pazzi?

ripigliati!

INNANZI TUTTO INIZIO COL RISPONDERTI CHE NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRTI LE COSE CHE HO EVIDENZIATO PERCHE' NON TI CONOSCO QUINDI TI PORTO RISPETTO.MI DISPIACE SOLO CHE NON TI SEI ESPRESSA PIU' DI TANTO NEL GIUDICARE LUI ARTISTICAMENTE..MA TI SEI PIU' CHE ALTRO SOFFERMATA NEL DIRE CHE E' UN TOSSICO E BARCOLLANTE......COME CHI GIUDICA I CAPELLONI PER L'ESSERE FUORI..HAI FATTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA.....CREDO CHE QUI NON SIA IO A DOVERMI RIPRENDERE............................:ronf
xXxAuRoRa.SoGnAxXx xXxAuRoRa.SoGnAxXx 05/03/2008 ore 11.34.40
segnala

mah guarda, a leggere in giro negli altri topic, te la sei presa eccome, questa è una classica risposta da chi è stata "braccata".. se nn avessi messo tra parentesi le tue "risposte" le avresti scritte, io ho provocato alla grande e sei scattata nelle risposte precedenti x molto meno..quindi nn fare tanto la persona tutta d'un pezzo, che nn attacca..

x quanto riguarda le critiche musicali x ilcosobarcollante, nn credo di poterne fare altre oltre a qll già scritte, in quanto chiamarlo musicista o musica qll che fa, sarebbe un'offesa a chi davvero ci mette anima cuore e corpo nell'arte chiamata Musica.

ciao cara

ps: prato grazie troppo gentile
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 11.44.03
segnala

,ps: prato grazie troppo gentile
NOOOOOOOOOOOOOOOO CHE COSA TI SEI COMBINATA DA TE SOLA ??????? POTEVI RISULTARE ALLE PERSONE CHE STANNO QUI NEL FORUM ,DOPO LE TUE RISPOSTE,UNA RAGAZZA CON ALTISSIMO LIVELLO ESPRESSIVO-UN ALTISSIMO LIVELLO CULTURALE...HAI PERSO VERAMENTE TROPPI TROPPI PUNTI SECONDO ME A PERDERTI DICENDO GENTILE A UN ELEMENTO COME PRATOAZZURRO FIORI NERI ALBERI ROSSI E NUVOLE ARLECCHINE...AUHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAU AUGURI.... :many :many :many
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 11.47.18
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto
EKKO UNA RAGAZZA KE NN E' SOLO BELLA MA HA ANKE UN CERVELLO....:shy KOMUNQUE MAI VISTO UN POST KOSI LUNGO E INSULSO DI QUESTO A KONFRONTO I MIEI POST DI SANREMO ERANO MOZZARELLE:hoho
SE E' LUNGO UN MOTIVO CI SARA' ...I TUOI HANNO MAX 3 RISPOSTE PERCHE' SON PIU' SCIALBI DELLA TU ZUCCA VUOTA...
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 11.50.53
segnala

Selenh80Due ha scritto:

A SON DI CHIACCHIERE INUTILI SI PERDE DI MIRA IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE CHE E' IL RE VASCO...SI VOGLIA GENTILMENTE COMMENTARE LA QUI PRESENTE IMMAGINE GRAZIE.... :love1
BlackieLawless BlackieLawless 05/03/2008 ore 11.58.01 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:

Nulla che si avvicini a questa opera d'arte
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2008 ore 13.06.35 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scrittoEKKO UNA RAGAZZA KE NN E' SOLO BELLA MA HA ANKE UN CERVELLO....:shy KOMUNQUE MAI VISTO UN POST KOSI LUNGO E INSULSO DI QUESTO A KONFRONTO I MIEI POST DI SANREMO ERANO MOZZARELLE:hoho
SE E' LUNGO UN MOTIVO CI SARA' ...I TUOI HANNO MAX 3 RISPOSTE PERCHE' SON PIU' SCIALBI DELLA TU ZUCCA VUOTA...SE RIESCI A LEGGERE KAPIRAI DA SOLA IL MOTIVO DELLA SUA LUNGHEZZA :SOLO INSULTI E RISPOSTE(LE TUE...PENOSE E RIDIKOLE):assy
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 13.42.46
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
SE RIESCI A LEGGERE KAPIRAI DA SOLA IL MOTIVO DELLA SUA LUNGHEZZA :SOLO INSULTI E RISPOSTE(LE TUE...PENOSE E RIDIKOLE):assy
E' TUTTA COLPA TUA RAZZA DI INCOSCENTE !
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 13.45.51
segnala

Nulla che si avvicini a questa opera d'arte
suvvia !!!! non ci incastra niente con l'opera d'arte che ho postato io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spot :nonono :hell :inkazz
HoVogliaDiBe HoVogliaDiBe 05/03/2008 ore 16.43.29
segnala

http://www.radioradicale.it/images/news/pannella_vasco.jpg

ahahauhaaauuaah cosa faceva Vasco con lui?grandi loro si che sono forti mmhuhhhuhahauh
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 17.51.52
segnala

HoVogliaDiBe ha scritto:

http://www.radioradicale.it/images/news/pannella_vasco.jpg

ahahauhaaauuaah cosa faceva Vasco con lui?grandi loro si che sono forti mmhuhhhuhahauh
:fuma :hoho :cuore VASCO SEMPRE LUI SOLO LUI :cuore ....E' TROPPO SIMPATICO TROPPO FORTE ...E E' UN CERVELLO CHE SFORNA MELODIE UNICHE NEL SUO GENERE...
pizzicottina85 pizzicottina85 05/03/2008 ore 18.05.45 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 18.34.17
segnala

PerplessoRE: EEEEEEE....

pizzicottina85 ha scritto:
ke segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!... e....BASTA! :mitra
TANTO NERVOSISMO PER NON DIRE NIENTE DI INERENTE AL POST ?RITORNA NELLA TANA ...NON E' ANCORA L'ORA DI USCIRE DAL LETARGO....
Tyna90 Tyna90 05/03/2008 ore 20.26.02 Ultimi messaggi
segnala

ma siamo pazzi?

ripigliati!

Qui si ritornanno a discussioni aperte già tempo fa... Allora... 1.Chi sei te per dire che scrive banalità? per te saranno banalità per altri no... La banalità è soggettiva... certo che se ti fermi a un verso di una canzone allora sei te la banale... 2."Barcollante tossico".... te parli di banalità... e poi vai a giudicare un cantante per come si muove o per cosa fa nll vita.... nn per cosa canta..... Confermo ancora di + la mia tesi... che la banale sei te... 3.Fai sempre di tt l erba un fascio??? ti metti a giudicare pure i suoi fan.. li conosci tt? sai che cazzo fanno nella vita?perchè seguono vasco? no...nn lo sai... ma è bello fare il paragone fan idolo... Vasco s droga=anche i suoi fan... Certo ci saranno anche qll che lo fanno.. ma far passare tt i suoi fan cm degli imbecilli drogati nn è il caso.... Prima di battere sulla tastiera rifletti... 4.Certo.. per te vasco ha successo ma nn sa cantare suonare o scrivere... perchè ha successo allora? bo nn so.. magari sa fare bene gli gnocchi in casa....... Nn siamo nessuno per dire a qlcn altro " nn sai fare ciò"... poi se hai una laurea in canto o in cosa.... be sì.... Sei libera di scrivere ciò che vuoi..ma riprendendo il punto 2... prima pensa e poi schiaccia quei tasti nella tastiera eh.. Concludo.... sperando che la gente se vuole fare critiche che le faccia.. ma qlcs di costruttivo.. nn le solite BANALITA' appunto... Ciao Vasco nel cuore e nell anima
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2008 ore 21.04.58 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 21.19.16
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:

QUESTO POST E' STRAKOLMO:-(

PRONTO PER ANDARE IN DISKARIKA:ammucchiata
INSIEME A TE NATURALMENTE......
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 21.22.47
segnala

Tyna90 ha scritto:
Qui si ritornanno a discussioni aperte già tempo fa... Allora... 1.Chi sei te per dire che scrive banalità? per te saranno banalità per altri no... La banalità è soggettiva... certo che se ti fermi a un verso di una canzone allora sei te la banale... 2."Barcollante tossico".... te parli di banalità... e poi vai a giudicare un cantante per come si muove o per cosa fa nll vita.... nn per cosa canta..... Confermo ancora di + la mia tesi... che la banale sei te... 3.Fai sempre di tt l erba un fascio??? ti metti a giudicare pure i suoi fan.. li conosci tt? sai che cazzo fanno nella vita?perchè seguono vasco? no...nn lo sai... ma è bello fare il paragone fan idolo... Vasco s droga=anche i suoi fan... Certo ci saranno anche qll che lo fanno.. ma far passare tt i suoi fan cm degli imbecilli drogati nn è il caso.... Prima di battere sulla tastiera rifletti... 4.Certo.. per te vasco ha successo ma nn sa cantare suonare o scrivere... perchè ha successo allora? bo nn so.. magari sa fare bene gli gnocchi in casa....... Nn siamo nessuno per dire a qlcn altro " nn sai fare ciò"... poi se hai una laurea in canto o in cosa.... be sì.... Sei libera di scrivere ciò che vuoi..ma riprendendo il punto 2... prima pensa e poi schiaccia quei tasti nella tastiera eh.. Concludo.... sperando che la gente se vuole fare critiche che le faccia.. ma qlcs di costruttivo.. nn le solite BANALITA' appunto... Ciao Vasco nel cuore e nell anima
BRAVISSIMA TYNA90!!!!!!!!!!!! OTTIMA RISPOSTA ...!!!! QUI IN PARECCHI HAN PERSO VEREMENTE IL LUME DELLA RAGIONE ....:nono
xXxAuRoRa.SoGnAxXx xXxAuRoRa.SoGnAxXx 06/03/2008 ore 04.14.29
segnala

seguendo il tuo ragionamento... come fai a dire che sono banale se non mi conosci?

hai una laurea in "aurorese"?

no e quindi non puoi criticare se non conosci la materia in questione GNEGNEGNEGNE!

muahahah! andate a zelig mi fate morire dal ridere!!!

comunque, ciccia io nn faccio di tutta un'erba un fascio, infatti se rileggi bene ho scritto "la maggir parte del pubblico" o qualcosa di simile, quindi non farti sbattimenti inutili...e poi se io volessi fare di tutte un'erba un fascio credi che verrei a chidere il permesso a te?

ah e poi... la banalità non è soggettiva..la banalità è banalità nè oggettiva nè soggettiva, dire cose già scritte e riscritte a me sembra banale...c'è gente che ci mette mesi e mesi x scrivere un testo, x perfezionarlo, e sto buffone sinceramente x me trascrive le frasi dei baci perugina...anzi forse quelle sono già più particolari...

x quanto riguarda il canto ecc.

no nn sn laureata in canto, ma non ci vuole un genio x capire che sto coso nn sa cantare, io così ho solo sentito urlare la canzone delle osterie..poi vabbè, se vuoi ti do il mio C.V....ma credo di aver studiato musica un po' più di te, magari male, xò qualcosa la so anche io..

ah sì, ha successo xkè va di moda, xkè la orecchie che ascoltano musica vera(fatta con il cuore e NON SOLO x scopi di lucro) ora come ora in italia sono molto poche, la qualità musicale strumentale e vocale x i più è scadente, sai non serve avere un palco da miliardi e un impianto della stessa portata...se nn sai suonare/cantare, la strumentazione non suona x te..ma tanto tutti facciamo parte di una società di omologazione, di clonazione, c'è chi cerca di vivere ai margini c'è chi si butta in mezzo a pesce.. io preferisco non mischiarmi, preferisco pensare cn la mia testa invece che con quella di milioni su milioni di automi, e non x questo dev'essere una critica mirata.

concludo dicendoti di stare tranquilla, che io rifletto prima di scrivere, e tutto quello che ho "digitato" è quello che penso, la prossima volta, cerca di non farti prendere dalla rabbia, non metterti sulla difensiva e non cercare di scrivere inutilità solo xkè devi cercare di contrastare un pensiero negativo verso il tuo idolo, x avere la gloria..

buonanotte

V
Selenh80Due Selenh80Due 06/03/2008 ore 09.35.02
segnala

EuforicoRE: EEEEEEE....

...........metterti sulla difensiva e non cercare di scrivere inutilità solo xkè dev