Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 10.57.29
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

BeKs87 ha scritto:
a casa sua dopo una boccia ed un paio di righe??
:sbong DICO...MA STAI SCHERZANDO ??? LUI SA BENISSIMO SCRIVERE QUESTI AMOREVOLI TESTI SENZA TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO TE !!!! :lamentino :inkazz
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 11.24.27 Ultimi messaggi
segnala

tutti questi post confermano la mia tesi,nn sai una sega ,e poi carducci e proprio uno di quei poeti ke nn mi piacciono!!!
e cmq per inciso,nn ci tengo affatto a suonare come fidely,credo ke un gorrilla dopo qualke lezione di basso possa essere considerato un virtuoso al cospetto di fiedly!!!sisi
BeKs87 BeKs87 04/03/2008 ore 11.39.57 Ultimi messaggi
segnala

WoW...
rilassati...
era una battuta come un'altra.
Vasco è Vasco....
non importa a nessuno se pippa ai concerti se viene arrestato o cose simili...
basta che riempia gli stadi con belle canzoni e sono tutti contenti...

Per inciso...
niente di personale ma non negare la realtà.... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Selenh80Due ha scritto:
BeKs87 ha scritto:
a casa sua dopo una boccia ed un paio di righe??
:sbong DICO...MA STAI SCHERZANDO ??? LUI SA BENISSIMO SCRIVERE QUESTI AMOREVOLI TESTI SENZA TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO TE !!!! :lamentino :inkazz
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 12.01.55
segnala

BeKs87 ha scritto:
WoW...
rilassati...
era una battuta come un'altra.
Vasco è Vasco....
non importa a nessuno se pippa ai concerti se viene arrestato o cose simili...
basta che riempia gli stadi con belle canzoni e sono tutti contenti...
Per inciso...
niente di personale ma non negare la realtà.... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Dici bene...il solo fatto che riempa gli stadi e' sinonimo di bravura di canzoni che emozionano che ti lasciano un segno....Non penso che siamo un ammasso di stupidi che spendano soldi per comprare un biglietto tanto per spendere e buttare due ore di tempo nel concerto per nn sapere che cavolo fare !!!VASCOOOOOOOOOOOOOO CANTA PER NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII :batacanta :love x:-)
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 12.07.02
segnala

Darkb ha scritto:
tutti questi post confermano la mia tesi,nn sai una sega ,e poi carducci e proprio uno di quei poeti ke nn mi piacciono!!!
e cmq per inciso,nn ci tengo affatto a suonare come fidely,credo ke un gorrilla dopo qualke lezione di basso possa essere considerato un virtuoso al cospetto di fiedly!!!sisi
ROSICA ROSICA.......D'ALTRA PARTE LA GELOSIA ESISTE ED E' GIUSTA CHE CI SIA...FA SEMPRE PARTE DI UN SENTIMENTO DI ESSERE UMANO...ALTRIMENTI SE NN CI FOSSE QUESTA INSIEME AD ALTRI SENTIMENTI SAREMMO TUTTI DEI ROBOTTINI CORTOCIRCUITO NUMERO5
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 13.02.43 Ultimi messaggi
segnala

oldpunk ha scritto:
IL NUOVO ALBUN SARA' L'ENNESIMA PERLA DI UNA COLLANA SENZA PRECEDENTI.... UNA VITA SUL PALCO GRAZIE DI ESISTERE :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Più realisticamente: un album puramente futile che piacerà a chi ama le sonorità di Vasco ma che tutti capito già da tempo che i "Best of" sono ormai fermi a canzoni prima del 95
Darkb Darkb 04/03/2008 ore 13.07.36 Ultimi messaggi
segnala

o mio dio nn capisco prorpio cosa avrei da rosicare ,dalla comunità mondiale dei bassisti è riconosciuto come uno dei bassisti più scarsi ke ci siano in circolazione,anke se c'è da dire ke il cross over e il nu metal nn abbia mai regalato grandi bassisti!!!!
e cmq nn mi va di satr a parlare di bassi con una ke magari nn consoce neanke l'accordatura di fiedly!!!!
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 13.30.29
segnala

Darkb ha scritto:
o mio dio nn capisco prorpio cosa avrei da rosicare ,dalla comunità mondiale dei bassisti è riconosciuto come uno dei bassisti più scarsi ke ci siano in circolazione,anke se c'è da dire ke il cross over e il nu metal nn abbia mai regalato grandi bassisti!!!!
e cmq nn mi va di satr a parlare di bassi con una ke magari nn consoce neanke l'accordatura di fiedly!!!!
INVECE IO NN CAPISCO TUTTO QUESTO ASTIO CHE HAI NEI MIEI CONFRONTI DATO CHE TI RIVOLGI SEMPRE IN TONI BURRASCOSI E POCO RAFFINATI NEI MIEI CONFRONTI :
Messaggio inviato da Darkb ®
il 3 marzo 2008 alle ore 19.19.48
1-selenh se definisci poesia questa canzone ,vuol dire ke proprio nn sai un cazzo di poesie,ma mi sa ke sono parekki i campi artistici ove la tua cultura è limitata!!!

Messaggio inviato da Darkb ®
il 4 marzo 2008 alle ore 11.24.27

FORZE LA TUA FIDANZATA O CHICCHESSIA...TI TRATTA MALINO,O TI HA CORNIFICATO PER BENE.....E ALLORA L'HAI CON LA DONNA IN GENERALE....BASTA CHE TU LA MANDI A CAGARE...E DI SICURO TI TORNA IL BUONUMORE......8-)
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 13.44.57
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Più realisticamente: un album puramente futile che piacerà a chi ama le sonorità di Vasco ma che tutti capito già da tempo che i "Best of" sono ormai fermi a canzoni prima del 95
il succo della questione sarebbe...? 8-)
BlackieLawless BlackieLawless 04/03/2008 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

Che ai concerti canterete sempre le stesse.

Da qui la futilità dell'ultimo album.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.