Darkb ha scritto:
o mio dio nn capisco prorpio cosa avrei da rosicare ,dalla comunità mondiale dei bassisti è riconosciuto come uno dei bassisti più scarsi ke ci siano in circolazione,anke se c'è da dire ke il cross over e il nu metal nn abbia mai regalato grandi bassisti!!!!
e cmq nn mi va di satr a parlare di bassi con una ke magari nn consoce neanke l'accordatura di fiedly!!!!
INVECE IO NN CAPISCO TUTTO QUESTO ASTIO CHE HAI NEI MIEI CONFRONTI DATO CHE TI RIVOLGI SEMPRE IN TONI BURRASCOSI E POCO RAFFINATI NEI MIEI CONFRONTI :
Messaggio inviato da
Darkb ®il 3 marzo 2008 alle ore 19.19.48
1-selenh se definisci poesia questa canzone ,vuol dire ke proprio nn sai un cazzo di poesie,ma mi sa ke sono parekki i campi artistici ove la tua cultura è limitata!!!
Messaggio inviato da
Darkb ®il 4 marzo 2008 alle ore 11.24.27
tutti questi post confermano la mia tesi,nn sai una sega ,e poi carducci e proprio uno di quei poeti ke nn mi piacciono!!!
FORZE LA TUA FIDANZATA O CHICCHESSIA...TI TRATTA MALINO,O TI HA CORNIFICATO PER BENE.....E ALLORA L'HAI CON LA DONNA IN GENERALE....BASTA CHE TU LA MANDI A CAGARE...E DI SICURO TI TORNA IL BUONUMORE......8-)