Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Tyna90 Tyna90 04/03/2008 ore 21.01.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

Allora qui stiamo esagerando... noi fan ci dobbiamo unire per difendere il nostro eroe.... nn mettetevi a litigare fra di voi.. ognuna fan a suo modo...dai socie!!!!:ok

vasco vasco oleeeeeeeeee

p.s. kikkolina se il post ti annoia che ci stai a fare qui?
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 23.28.45
segnala

Kikkolina91 ha scritto:
ke paLLE KE SIETE STA DISCUSSIONE ANKORA NN FINITA OH................... TRP NOIOSI
SKICCOLINA...QUI NON C'E' ROBA PER TE!!! STIAMO PARLANDO DI UN GRANDE ARTISTA...TORNA NEL TUO POST DI MUSICA NAPOLETANA.....
Selenh80Due Selenh80Due 04/03/2008 ore 23.30.05
segnala

BeNNyGnEGnE ha scritto:
finta finta finta :vomitino
NON MI SEMBRA DI AVERTI RUBATO IR FIO...QUESTO AVERCELA CON ME NASCE DA..... ?
BlackieLawless BlackieLawless 05/03/2008 ore 07.57.45 Ultimi messaggi
xXxAuRoRa.SoGnAxXx xXxAuRoRa.SoGnAxXx 05/03/2008 ore 08.31.02
segnala

TROPPO UN POETA QUEST' UOMO?????

ma siamo pazzi?

xk ha scritto 4 cazzate un poeta? "te lo dico sottovoce amo te" oppure xk ha scritto una banalit un poeta?

che poi fosse l'unica...ma sto coso barcollante tossico di un'inutilit disarmante...(dirai che anche io sn inutile)

cos scadente che la maggior parte del pubblico che compone il gruppo dei suoi fans fighetta, muahah con le converse...muoio dal ridere!(dirai che posso morire)

ma probabilmente xk pi che musicalmente parlando, lo seguono xk uno di loro.. ogni notte il giro dei locali pi "cul" x poi uscirne strafatti e andare a fare un mutuo x comprare un biglietto x il concerto dell'anno successivo.. pensa, a lui, al coso barcollante non serve nemmeno andare in giro x le discoteche x farsi..ha la riserva sotto il materasso, insieme a tutti i soldi che si fa con voi poveri scemi che spendete fior fior di quattrini e foraggiate un povero vecchio tossico che ha successo x non saper cantare x non saper suonare x non saper scrivere x non sapere cosa sia fare musica con il cuore.

ripigliati!

Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 10.17.46
segnala

BlackieLawless ha scritto:
Povera Selenh, pugnalata anche nela sua stessa fazione :lol
Caro Blackie... devi capire che io non mi sento ma Sono SUPERIORE a certe ochette spennate che si credano intelligenti a scrivere certe eresie...ed proprio perch sono Superiore il tutto mi ha lasciato indifferente..anzi orgogliosa di gridare ancora piu' forte VASCO I L:cuore OVE I:cuore U !!!!!!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2008 ore 10.18.29 Ultimi messaggi
segnala

xXxAuRoRa.SoGnAxXx ha scritto:

ma siamo pazzi?

xk ha scritto 4 cazzate un poeta? "te lo dico sottovoce amo te" oppure xk ha scritto una banalit un poeta?

che poi fosse l'unica...ma sto coso barcollante tossico di un'inutilit disarmante...(dirai che anche io sn inutile)

cos scadente che la maggior parte del pubblico che compone il gruppo dei suoi fans fighetta, muahah con le converse...muoio dal ridere!(dirai che posso morire)

ma probabilmente xk pi che musicalmente parlando, lo seguono xk uno di loro.. ogni notte il giro dei locali pi "cul" x poi uscirne strafatti e andare a fare un mutuo x comprare un biglietto x il concerto dell'anno successivo.. pensa, a lui, al coso barcollante non serve nemmeno andare in giro x le discoteche x farsi..ha la riserva sotto il materasso, insieme a tutti i soldi che si fa con voi poveri scemi che spendete fior fior di quattrini e foraggiate un povero vecchio tossico che ha successo x non saper cantare x non saper suonare x non saper scrivere x non sapere cosa sia fare musica con il cuore.

ripigliati!

EKKO UNA RAGAZZA KE NN E' SOLO BELLA MA HA ANKE UN CERVELLO....:shy KOMUNQUE MAI VISTO UN POST KOSI LUNGO E INSULSO DI QUESTO A KONFRONTO I MIEI POST DI SANREMO ERANO MOZZARELLE:hoho
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 10.23.32
segnala

ma siamo pazzi?

ripigliati!

INNANZI TUTTO INIZIO COL RISPONDERTI CHE NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRTI LE COSE CHE HO EVIDENZIATO PERCHE' NON TI CONOSCO QUINDI TI PORTO RISPETTO.MI DISPIACE SOLO CHE NON TI SEI ESPRESSA PIU' DI TANTO NEL GIUDICARE LUI ARTISTICAMENTE..MA TI SEI PIU' CHE ALTRO SOFFERMATA NEL DIRE CHE E' UN TOSSICO E BARCOLLANTE......COME CHI GIUDICA I CAPELLONI PER L'ESSERE FUORI..HAI FATTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA.....CREDO CHE QUI NON SIA IO A DOVERMI RIPRENDERE............................:ronf
xXxAuRoRa.SoGnAxXx xXxAuRoRa.SoGnAxXx 05/03/2008 ore 11.34.40
segnala

mah guarda, a leggere in giro negli altri topic, te la sei presa eccome, questa una classica risposta da chi stata "braccata".. se nn avessi messo tra parentesi le tue "risposte" le avresti scritte, io ho provocato alla grande e sei scattata nelle risposte precedenti x molto meno..quindi nn fare tanto la persona tutta d'un pezzo, che nn attacca..

x quanto riguarda le critiche musicali x ilcosobarcollante, nn credo di poterne fare altre oltre a qll gi scritte, in quanto chiamarlo musicista o musica qll che fa, sarebbe un'offesa a chi davvero ci mette anima cuore e corpo nell'arte chiamata Musica.

ciao cara

ps: prato grazie troppo gentile
Selenh80Due Selenh80Due 05/03/2008 ore 11.44.03
segnala

,ps: prato grazie troppo gentile
NOOOOOOOOOOOOOOOO CHE COSA TI SEI COMBINATA DA TE SOLA ??????? POTEVI RISULTARE ALLE PERSONE CHE STANNO QUI NEL FORUM ,DOPO LE TUE RISPOSTE,UNA RAGAZZA CON ALTISSIMO LIVELLO ESPRESSIVO-UN ALTISSIMO LIVELLO CULTURALE...HAI PERSO VERAMENTE TROPPI TROPPI PUNTI SECONDO ME A PERDERTI DICENDO GENTILE A UN ELEMENTO COME PRATOAZZURRO FIORI NERI ALBERI ROSSI E NUVOLE ARLECCHINE...AUHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAU AUGURI.... :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.