Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/03/2008 ore 13.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

Selenh80Due ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Un'altra imbecille :lol

Vai che si ricomincia a ridere :hihi
:sbong chi sarebbe l'altra .... :batashyf NON LITIGATE SUVVIA...QUESTO POST E' UNO TRA I MIGLIORI CHE POTESSE MAI USCIRE FUORI...... :hoho :hell SU QUESTO SONO DAKKORDISSIMO8-) E' TRA I MIGLIORI POST STUPIDI DELLA STORIA DI CHATTA..DEVE RIMANERE KOME EMBLEMA DI VUOTAGGINE DI KI LO HA INIZIATO:hoho
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.21.10
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
SUVVIA...QUESTO POST E' UNO TRA I MIGLIORI CHE POTESSE MAI USCIRE FUORI...... :hoho :hell
SU QUESTO SONO DAKKORDISSIMO8-) E' TRA I MIGLIORI POST STUPIDI DELLA STORIA DI CHATTA..DEVE RIMANERE KOME EMBLEMA DI VUOTAGGINE DI KI LO HA INIZIATO:hoho SI ?...MA TE SE CI GUARDI BENE C'HAI BAZZICATO TANTO SU QUESTO POST "STUPIDO" ....HAI FATTO UN PO' COME IL MAIALE CHE SI CROGIOLA NELLA MER.:-x .... :pig :hihi :hihi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/03/2008 ore 13.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Darkb ha scritto:
boh io spero ke possa skiattare vasco!!!
HO LETTO SU UNA RIVISTA CHE SI E' FATTO FARE I TAROCCHI :picche DA UNA MAGA GLI HA DETTO CHE CAMPERA' ANCORA PER ALTRI 90 ANNI CIRCA..... HAI VOGLIA TE DI SENTIRE I SUOI NUOVI ALBUM .... :-))) :fuma KISSA PERKE I GRANDI MUOIONO SEMPRE PRIMA..VEDI FREDDY ,JHON LENNON,...MENTRE QUELLI MEDIOKRI HANNO SEMPRE BUONA SALUTE:hihi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/03/2008 ore 13.27.04 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
SUVVIA...QUESTO POST E' UNO TRA I MIGLIORI CHE POTESSE MAI USCIRE FUORI...... :hoho :hell
SU QUESTO SONO DAKKORDISSIMO8-) E' TRA I MIGLIORI POST STUPIDI DELLA STORIA DI CHATTA..DEVE RIMANERE KOME EMBLEMA DI VUOTAGGINE DI KI LO HA INIZIATO:hoho SI ?...MA TE SE CI GUARDI BENE C'HAI BAZZICATO TANTO SU QUESTO POST "STUPIDO" ....HAI FATTO UN PO' COME IL MAIALE CHE SI CROGIOLA NELLA MER.:-x .... :pig :hihi :hihi EBBENE SI :ADORO IL TRASH:-)))
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.27.28
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
SU QUESTO SONO DAKKORDISSIMO8-) E' TRA I MIGLIORI POST STUPIDI DELLA STORIA DI CHATTA..DEVE RIMANERE KOME EMBLEMA DI VUOTAGGINE DI KI LO HA INIZIATO:hoho SI ?...MA TE SE CI GUARDI BENE C'HAI BAZZICATO TANTO SU QUESTO POST "STUPIDO" ....HAI FATTO UN PO' COME IL MAIALE CHE SI CROGIOLA NELLA MER.:-x .... :pig :hihi :hihi A QUESTA RISPOSTA HAI PREFERITO SORVOLARE........ SALTI DI PALO IN FRASCA TE,SCEGLI SCEGLI DOVE RISPONDERE....E' PIU' FACILE COSI'.... :clap
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.29.00
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
MER.:-x .... :pig :hihi :hihi EBBENE SI :ADORO IL TRASH:-)))
VA GIA' MEGLIO...COMINCIO A PENSARE CHE HAI UN INTELLIGENZA PARI ALL''1 % INVECE CHE DELLO 0 %...COMPLIMENTI...
Darkb Darkb 07/03/2008 ore 13.31.45 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.33.30
segnala

Darkb ha scritto:
no per me morirà!!!
SEEEE...SU LO SAI ANCHE DA TE CHE STA SODDISFAZIONE NON TE LA DARA'.... :picche
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.42.50
segnala

Darkb ha scritto:
no per me morirà!!!
ma poi non si dice una cosa del genere !!!!come se io dicessi di Gigi D'Alessio a me mi fa schifo vorrei vedere la sua testa sopra lo stipite della porta attaccata al muro ...come se fosse quella di un'alce !!!Suvvia !!potrei pensarlo(non l'ho pensato...:hoho )- ma non dirlo cosi' apertamente come hai fatto te di Vasco...non e' carino e non e' un buon messaggio per la societa'........no ?
Darkb Darkb 07/03/2008 ore 13.45.25 Ultimi messaggi
segnala

nn l oso ,cioè per quanto la mia vità probabilmente sarà corta ,spero ke il buon dio potrà levarmi la soddisfazione di morire dopo vasco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.