Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 13.49.53
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

Darkb ha scritto:
nn l oso ,cioè per quanto la mia vità probabilmente sarà corta ,spero ke il buon dio potrà levarmi la soddisfazione di morire dopo vasco
MA DAI !!!!!!!!!!!! CHE DISCORSI MACABRI !!!!!!!!!!!!! LUNGA VITA A TUTTI !!! :-))) PARLIAMO DI COSE MENO DRAMMATICHE.....COSA NE PENSI DELL'ALBUM BUONI O CATTIVI ? 8-)
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/03/2008 ore 14.16.52 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
MER.:-x .... :pig :hihi :hihi EBBENE SI :ADORO IL TRASH:-)))
VA GIA' MEGLIO...COMINCIO A PENSARE CHE HAI UN INTELLIGENZA PARI ALL''1 % INVECE CHE DELLO 0 %...COMPLIMENTI...PENSA KOME STAI MESSA TE ALLORA ...MANKO AL POLO NORD SI POTREBBE MISURARE LA TUA:batahaha
Darkb Darkb 07/03/2008 ore 14.47.50 Ultimi messaggi
segnala

uno degli album peggiori di vasco!!alcune canzoni di vasco mi piacciono,ma in buoni e cattivi nn riesco a troavare proprio niente di buono!!!
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 16.58.38
segnala

Darkb ha scritto:
uno degli album peggiori di vasco!!alcune canzoni di vasco mi piacciono,ma in buoni e cattivi nn riesco a troavare proprio niente di buono!!!
e' gia' qualcosa....facciamo progresso carissimo... :-p :-*
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 17.00.22
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
MER.:-x .... :pig :hihi :hihi EBBENE SI :ADORO IL TRASH:-)))
VA GIA' MEGLIO...COMINCIO A PENSARE CHE HAI UN INTELLIGENZA PARI ALL''1 % INVECE CHE DELLO 0 %...COMPLIMENTI...PENSA KOME STAI MESSA TE ALLORA ...MANKO AL POLO NORD SI POTREBBE MISURARE LA TUA:batahaha sono messa sicuramente meglio di te (che ti sei visto tutto SanRemo senza prende un attimo di respiro.....):ronf
xSonsOfLibertyx xSonsOfLibertyx 07/03/2008 ore 17.48.08
segnala

Buahauahauah. Madò -.-
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 18.09.15
segnala

DubbiosoRE: EEEEEEE....

xSonsOfLibertyx ha scritto:
Buahauahauah. Madò -.-
in che senzo ?:mmm
septical septical 07/03/2008 ore 18.26.22 Ultimi messaggi
Selenh80Due Selenh80Due 07/03/2008 ore 18.34.45
segnala

septical ha scritto:
Bello!è da un pò che non si facevano dei post così lunghi!! :-)
Grazie.... :-* Cerco sempre di parlare di argomenti di ottimo gusto e argomenti strepitosi...in modo e maniera che le persone non si annoino...mi sembra di aver ottenuto un buon risultato almeno qui.... :-))) :batanuvola
Darkb Darkb 07/03/2008 ore 18.44.47 Ultimi messaggi
segnala

mah a me sembrava più ke altro un post in cui ognuno mandava a fan culo l'altro!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.