Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Myosotis.6 Myosotis.6 01/03/2008 ore 14.51.20
segnala

(Nessuno)RE: EEEEEEE....

Lustmord ha scritto:
ma quello è da prendere in preventivo :-))
ebbene si... ne vale la pena in fondo :-))
Lustmord Lustmord 01/03/2008 ore 14.55.03
segnala

Myosotis.6 ha scritto:
Lustmord ha scritto:
ma quello è da prendere in preventivo :-))
ebbene si... ne vale la pena in fondo :-)) ma si dai :-))
SeparateWays SeparateWays 01/03/2008 ore 15.38.16 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
Perchè così passo il tempo :haha
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) :many

Lo stesso vale per te.
pulp86 pulp86 01/03/2008 ore 15.59.37 Ultimi messaggi
segnala

EEEEEEEEEEEEEEE CCCCCCCHHHHHHHEEEEEEEE PPPPPAAAAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE CO STO VASCOOOOOOOOO:lol
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 01/03/2008 ore 20.02.51 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
vasco :vomitino
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI:drunk SARA KOME DICI MA HO GUSTI MUSIKALI MIGLIORI DEI TUOI:-p :many :many :many
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.25.09
segnala

SeparateWays ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
Myosotis.6 ha scritto:
Perchè così passo il tempo :haha
o mmmmio ddioo come viene passato il tempo....a rispondere su post di artisti che non piacciono neppure...Non piace piu' uscire il sabato pomeriggio a fare shopping o altre cose....no adesso come passatempo usa parlare di vasco.....:hoho :lol :ok :-))) :many

Lo stesso vale per te.
si infatti sono uscita dopo 10 minuti...te prete invece che hai fatto ?
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.29.30
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
goryo ha scritto:
vasco :vomitino
MI ASSOCIO:vomitino A TE NON TI DICO NIENTE TANTO SEI DI FORI COME I TACCHINI:drunk SARA KOME DICI MA HO GUSTI MUSIKALI MIGLIORI DEI TUOI:-p :many :many :many INFATTI ...SI VEDE DAI POST DI MER.:-x ... CHE APRI.... TUTTI SU SANREMO.... DICI DICI...CHI TI E' PIACIUTO PIU' DI TUTTI LITTLE TONY , QUELLO STRAZIO DI EUGENIO BENNATO,O I FINLEY... ? :many
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 17.30.44 Ultimi messaggi
segnala

Sono andato a bere, dopodichè mi sono sorbito un discorso di mezz'ora che mi ha fatto riflettere abbondantemente sull'infantilità e l'incoerenza della donna in generale. In pratica, una caàta.
Selenh80Due Selenh80Due 02/03/2008 ore 17.35.08
segnala

SeparateWays ha scritto:
Sono andato a bere, dopodichè mi sono sorbito un discorso di mezz'ora che mi ha fatto riflettere abbondantemente sull'infantilità e l'incoerenza della donna in generale. In pratica, una caàta.
Hai fatto qualcosa di utile ...sentire discorsi del genere e documentarti.... ...sempre meglio ke strafarti di seg:-x ..mentali a uffo come fai sempre X ore e ore qui...
SeparateWays SeparateWays 02/03/2008 ore 17.52.10 Ultimi messaggi
segnala

Cazzo, le seghe mentali mi mancano :sbong In ogni caso, le mie ore ed ore qui sono comunque caratterizzate per lo più da post mediamente sensati(al contrario della maggior parte dei tuoi), senza contare che mentre io cambio spesso argomento, tu con 'sto cazzo di vasco hai letteralmente rotto i coglioni. Detto ciò, mi perdonerai se inizio a dubitare sulle tue effettive capacità mentali, vista anche l'età che sostieni di avere.
P.s. Infatti sono un prete... Lasciate che i bambini vengano a me :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.