Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

STE7vr STE7vr 06/04/2008 ore 19.19.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: X CHI AMA LA DANCE

anke a me piace la dance

ho ascoltato quacosa sul tuo spazio, bÚ complimenti!
PDstar PDstar 06/04/2008 ore 20.25.35
segnala

ScherzosoRE: X CHI AMA LA DANCE

GRAZIE... SPERO CHE TI PIACCIONO I RMX ANCHE SE GLI ULTIMI NON LI POSSO METTERE PER PRIVACY... TU 6 PRODUTTORE??? SECONDO TE CŔ QUALKOSA CHE NON VA NEI MIEI RMX???
PDstar PDstar 06/04/2008 ore 21.02.08
segnala

secondo me i migliori dj di talo-dance sono dj sanny j e luca zeta!!!!!!!!!! voi che ne dite?? venite nel my space e sentite qualke rmx fatto da me anke se non sono al livello di quei dj... http://www.myspace.com/domyproducerdj:dancer
street85 street85 08/04/2008 ore 18.51.10 Ultimi messaggi
segnala

PDstar ha scritto:
street85 ha scritto:

ciao piacere simone, ascolto quasi tutta la musica elettronica anche se quella che va di moda adesso non mi piace grankŔ.

la dance che preferisco Ŕ quella di qualche anno fa dei vari eiffel, gabry ponte, molella, prezioso,gigi d'ag ecc.ecc. attualmente ascolto italodance (la poca rimasta),hands up,trance,hardstyle ecc.

non ti do consigli perchŔ non sono un dj e quindi non saprei da che parte cominciare...
eeeeeee la dance di una volta a me piaceva un sacco.... anche io faccio italo dance... sto per finire un rmx di luca zeta non so se conosci... cmq amico se ti va aggiungimi!!! si si lo conosco luca zeta e mi piace :-))) ti ho aggiunto;-) se vuoi dei consigli prova ad andare sul forum di m2o8se non l'hai giÓ fatto), lÓ c'Ŕ gente che magari una mano pu˛ dartela. Non so per˛ se puoi postare il link per far ascoltare le tue canzoni, magari dai una letta al regolamento del forum prima e cmq in bocca al lupo per il futuro!
Inferno87 Inferno87 08/04/2008 ore 21.46.36 Ultimi messaggi
segnala

pd stare ...devi suonare quello ke TI piace e non quello che piace...

w la dance...e gigi d'agostino tutta la vita..!!!!
PDstar PDstar 10/04/2008 ore 19.06.59
segnala

Inferno87 ha scritto:
pd stare ...devi suonare quello ke TI piace e non quello che piace...

w la dance...e gigi d'agostino tutta la vita..!!!!
si infatti quest Ŕ la mia passione.........
carmixer carmixer 10/04/2008 ore 19.19.09
segnala

SerenoRE: X CHI AMA LA DANCE

ciao domy dj complimenti per i tuoi remix ;-) giÓ sei a un buon punto come remixer prossimamente ti faccio fare un remix con me sempre dance perchŔ la dance non deve morire in italia anche se i miei remix vengono seguiti sopratutto in spagna e francia che purtroppo in italia va poco italodance ed e un vero peccato perchŔ ancora ci sono dj produttori che sono bravi ,che io li conosco personalmente che fanno italodance e vanno alla grande in tutto il mondo , comunque w la dance e se volete dare un occhiata al mio my space e www.myspace.com/carmixerdj
street85 street85 10/04/2008 ore 19.49.53 Ultimi messaggi
segnala

infatti... si chiama ITALOdance e gente come danijay e sanny j sono costretti a suonare in Spagna...
PDstar PDstar 10/04/2008 ore 21.45.54
segnala

street85 ha scritto:
PDstar ha scritto:
street85 ha scritto:

ciao piacere simone, ascolto quasi tutta la musica elettronica anche se quella che va di moda adesso non mi piace grankŔ.

la dance che preferisco Ŕ quella di qualche anno fa dei vari eiffel, gabry ponte, molella, prezioso,gigi d'ag ecc.ecc. attualmente ascolto italodance (la poca rimasta),hands up,trance,hardstyle ecc.

non ti do consigli perchŔ non sono un dj e quindi non saprei da che parte cominciare...
eeeeeee la dance di una volta a me piaceva un sacco.... anche io faccio italo dance... sto per finire un rmx di luca zeta non so se conosci... cmq amico se ti va aggiungimi!!! si si lo conosco luca zeta e mi piace :-))) ti ho aggiunto;-) se vuoi dei consigli prova ad andare sul forum di m2o8se non l'hai giÓ fatto), lÓ c'Ŕ gente che magari una mano pu˛ dartela. Non so per˛ se puoi postare il link per far ascoltare le tue canzoni, magari dai una letta al regolamento del forum prima e cmq in bocca al lupo per il futuro!sul forum di m2o??? sono iscritto per˛ non sapevo che c'era il forum.... cmq mi sta aiutando a migliorare luca zeta... con i suoi consigli.. mi sta facendo fare i rmx dell'ultimo album... ho fatto welcome to my world... e ora sto iniziando I think I could fly...
PDstar PDstar 10/04/2008 ore 23.15.36
segnala

carmixer ha scritto:
ciao domy dj complimenti per i tuoi remix ;-) giÓ sei a un buon punto come remixer prossimamente ti faccio fare un remix con me sempre dance perchŔ la dance non deve morire in italia anche se i miei remix vengono seguiti sopratutto in spagna e francia che purtroppo in italia va poco italodance ed e un vero peccato perchŔ ancora ci sono dj produttori che sono bravi ,che io li conosco personalmente che fanno italodance e vanno alla grande in tutto il mondo , comunque w la dance e se volete dare un occhiata al mio my space e www.myspace.com/carmixerdj
weeeeeeee ciaoooooo....... e lo so purtroppo l'italo-dance... qua in italia Ŕ poco seguita... e sinceramente non capisco il perchŔ... un vero spreco... perkŔ ti fanno emozionare e sognare soprattutto quelle d'amore cantate in italiano... cuginetto continua sempre cosý... ;-) w la dance :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.