Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 06/04/2008 ore 14.25.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: visto il presente, facciamo un salto nel passato

TheSkyIScrape ha scritto:
banalotta, a livello di testo e note :-)

ma, as always, i queen sanno trasformare in un capolavoro anche la pi schifosa fra le canzoni. :-)
BEH MA OGNUNO LA PENSA COME VUOLE :-)

IO PER ESEMPIO CON LA TECNICA MI CI SCIACQUO LE PALLE,ALTRI NO :-)

SE PER TE SCHIFOSA MEGLIO COSI,IO PURTROPPO CONOSCO SOLO I QUEEN E I BLACK SABBATH QUINDI IL MIO RAGGIO DI ASCOLTO MOLTO LIMITATO E MI PORTA A DIRE CHE SUDDETTA CANZONE UN CAPOLAVORO :-)
Sebecco Sebecco 06/04/2008 ore 14.27.13
segnala

Heaven.AndHell ha scritto:

SE PER TE SCHIFOSA MEGLIO COSI,IO PURTROPPO CONOSCO SOLO I QUEEN E I BLACK SABBATH QUINDI IL MIO RAGGIO DI ASCOLTO MOLTO LIMITATO E MI PORTA A DIRE CHE SUDDETTA CANZONE UN CAPOLAVORO :-)
TU NON USUFRUISCI DEGLI INCENTIVI ALLORA :-) LA GENIALITA STA ANCHE NEL FARE LE COSE SEMPLICI MA EFFICACI :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 06/04/2008 ore 14.29.05 Ultimi messaggi
segnala

Sebecco ha scritto:

TU NON USUFRUISCI DEGLI INCENTIVI ALLORA :-) LA GENIALITA STA ANCHE NEL FARE LE COSE SEMPLICI MA EFFICACI :-)SI IO COL 55% DEGLI INCENTIVI DA PARTE DELLO STATO MI CI SCIACQUO LE PALLE :-)

PER QUANTO RIGUARDA LA SECONDA FRASE,SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE, IL PRIMO COMANDAMENTO DELLA MUSICA :-)
Sebecco Sebecco 06/04/2008 ore 14.31.28
segnala

SI IO COL 55% DEGLI INCENTIVI DA PARTE DELLO STATO MI CI SCIACQUO LE PALLE :-)

PER QUANTO RIGUARDA LA SECONDA FRASE,SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE, IL PRIMO COMANDAMENTO DELLA MUSICA :-)
APPROVO TUTTO :-)
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 06/04/2008 ore 14.38.26
segnala

allora non hai capito una ceppa :-)
hai ripetuto ci che gi stato detto da me, ma in altri termini :-)

una delle mie canzoni preferite,

ma se non capisci l'ironia, e l'uso di termini forti ti fa smarrire il vero senso di una frase, non me ne faccio una colpa :-)

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 06/04/2008 ore 14.44.31 Ultimi messaggi
segnala

allora non hai capito una ceppa :-)
hai ripetuto ci che gi stato detto da me, ma in altri termini :-)

una delle mie canzoni preferite,

ma se non capisci l'ironia, e l'uso di termini forti ti fa smarrire il vero senso di una frase, non me ne faccio una colpa :-)

SINCERAMENTE NON MI SEMBRA CHE TU ABBIA USATO TERMINI RICERCATI :-)

banalotta, a livello di testo e note

ma, as always, i queen sanno trasformare in un capolavoro anche la pi schifosa fra le canzoni.

OGNUNO LA PENSA COME VUOLE :-) HAI DETTO CHE BANALE A LIVELLO DI TESTO E NOTE MA POI DICI CHE UNA DELLE TUE CANZONI PREFERITE :-) FURBO NON SONO,MA DI CERTO NON VOGLIO PASSAR PER SCEMO :-)

ADDIRITTURA DOPO ASSERISCI CHE OGNI CANZONE DEI QUEEN CONSIDERATA UN CAPOLAVORO,CONCETTO MAI USCITO DALLA MIA TASTIERA :-)

NON SO,MOLTO PROBABILMENTE DOVRO' ANDARE A RIPETIZIONI DI ITALIANO :-)
bastante.delgado bastante.delgado 06/04/2008 ore 14.46.06
segnala

che tristezza la reunion con Paul Rodgers....
pulp86 pulp86 06/04/2008 ore 14.54.36 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
per quei capelli sanno di sudicio.. li dovrebbe spuntare:ok
COSTUI BESTEMMIA :-)ovvio che si scherzava:lol
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 06/04/2008 ore 15.00.30
segnala

infatti ho detto di aver usato termini forti, non ricercati :-)

OGNUNO LA PENSA COME VUOLE :-) HAI DETTO CHE BANALE A LIVELLO DI TESTO E NOTE MA POI DICI CHE UNA DELLE TUE CANZONI PREFERITE :-) FURBO NON SONO,MA DI CERTO NON VOGLIO PASSAR PER SCEMO :-)
una delle mie canzoni preferite perch, come ha affermato sebecco, con cui tu hai subito concordato, la genialit sta nel fare cose semplici ma efficaci :-) s, passi per scemo :-)

ADDIRITTURA DOPO ASSERISCI CHE OGNI CANZONE DEI QUEEN CONSIDERATA UN CAPOLAVORO,CONCETTO MAI USCITO DALLA MIA TASTIERA :-)
IO la considero un capolavoro, testina :-)
di quello che scrivi e pensi tu fotte sega, io parlo sempre per me.

no, parli un linguaggio abbastanza corretto :-) ti manca solo un pizzico di sagacia.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 06/04/2008 ore 15.10.04 Ultimi messaggi
segnala

infatti ho detto di aver usato termini forti, non ricercati :-)

una delle mie canzoni preferite perch, come ha affermato sebecco, con cui tu hai subito concordato, la genialit sta nel fare cose semplici ma efficaci :-) s, passi per scemo :-)

IO la considero un capolavoro, testina :-)
di quello che scrivi e pensi tu fotte sega, io parlo sempre per me.

no, parli un linguaggio abbastanza corretto :-) ti manca solo un pizzico di sagacia.

SUL PRIMO PUNTO HAI RAGIONE,MEA CULPA :-)

PRIMA AFFERMI CHE UNA CANZONE "BANALOTTA",POI DICI CHE UNA DELLE TUE PREFERITE :-)

SARA' ANCHE UNA DELLE TUE PREFERITE,MA ALLORA "ma, as always, i queen sanno trasformare in un capolavoro anche la pi schifosa fra le canzoni. " SOLO UNA FRECCIATINA TANTO PER BATTERE LE DITA SULLE TASTIERA CHE TI POTEVI RISPARMIARE,PERCH ERA RIFERITA AL FORUM IN GENERALE :-) ACCIDENTI ALLA M*****A PRIMA DICI CHE BANALE E POI DICI CHE UN CAPOLAVORO,MAH VABB :-)FACCIAMO COSI PASSO PER SCEMO TANTO CONOSCO SOLO I QUEEN E I BLACK SABBATH :-) DI FA L'ALTERNATIVO MI IMPORTA UNA SEGA :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.