Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/04/2008 ore 20.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL GENERE PIU BELLO è IL PROGRESSIVE..

downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
Silviuzza89 ha scritto:

PUNTO E BASTA!! :clap :clap :clap

:kissy
MI SA KE HAI RAGIONE MA ANKE SUL GENERE EPIC NN CI SONO STORIEstessa pasta...- du palle.... he he he SARA' DIVERTENTE LA TUA DI MUSIKA ..KE SAREBBE..HAPPY METAL?:-) nel metal nn c'è solo il prog e l'epic.... lo sapevi? SE VUOI POSSIAMO PARLARE DI BLACK METAL O DI INDUSTRIAL MA LI KREDO SBADIGLIEREI IO:hoho
downhill downhill 26/04/2008 ore 20.56.50
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
Silviuzza89 ha scritto:

MI SA KE HAI RAGIONE MA ANKE SUL GENERE EPIC NN CI SONO STORIEstessa pasta...- du palle.... he he he SARA' DIVERTENTE LA TUA DI MUSIKA ..KE SAREBBE..HAPPY METAL?:-) nel metal nn c'è solo il prog e l'epic.... lo sapevi? SE VUOI POSSIAMO PARLARE DI BLACK METAL O DI INDUSTRIAL MA LI KREDO SBADIGLIEREI IO:hoho new metal... old metal, trash, grind, gothic... possiamo parlare di tutto quello che vuoi...
disgraziato disgraziato 26/04/2008 ore 21.00.28
segnala

A ME PIACCIONO FINO A UN CERTO PUNTO I dream theater PERO CAZZO SONO TUTTI DEI MAESTRI QUINDI TUTTO DI CAPPELLO A:James LaBrie ,John Myung, JohnPetrucci ,Jordan Rudess ,Mike Portnoy ,E TUTTI GLI ALTRI INSOMMA
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 26/04/2008 ore 21.04.57 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
Silviuzza89 ha scritto:

MI SA KE HAI RAGIONE MA ANKE SUL GENERE EPIC NN CI SONO STORIEstessa pasta...- du palle.... he he he SARA' DIVERTENTE LA TUA DI MUSIKA ..KE SAREBBE..HAPPY METAL?:-) nel metal nn c'è solo il prog e l'epic.... lo sapevi? SE VUOI POSSIAMO PARLARE DI BLACK METAL O DI INDUSTRIAL MA LI KREDO SBADIGLIEREI IO:hoho new metal... old metal, trash, grind, gothic... possiamo parlare di tutto quello che vuoi...KONOSKO ABBASTANZA GENERI E GRUPPI PER SATURARE IL FORUM,KOMUNQUE ASKOLTATI UN PO DI SPACE METAL KE UNA COSTOLA DEL PROGRESSIVE MAGARI MI SAPRAI DIRE
downhill downhill 26/04/2008 ore 21.12.21
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
downhill ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
Silviuzza89 ha scritto:

MI SA KE HAI RAGIONE MA ANKE SUL GENERE EPIC NN CI SONO STORIEstessa pasta...- du palle.... he he he SARA' DIVERTENTE LA TUA DI MUSIKA ..KE SAREBBE..HAPPY METAL?:-) nel metal nn c'è solo il prog e l'epic.... lo sapevi? SE VUOI POSSIAMO PARLARE DI BLACK METAL O DI INDUSTRIAL MA LI KREDO SBADIGLIEREI IO:hoho new metal... old metal, trash, grind, gothic... possiamo parlare di tutto quello che vuoi...KONOSKO ABBASTANZA GENERI E GRUPPI PER SATURARE IL FORUM,KOMUNQUE ASKOLTATI UN PO DI SPACE METAL KE UNA COSTOLA DEL PROGRESSIVE MAGARI MI SAPRAI DIREspace metal mi mancava.... ci do un'ascoltata... però... se nn è pesantuccio ma nn troppo... nn so : )
AMICODELLECALDAIE AMICODELLECALDAIE 13/07/2010 ore 11.31.23 Ultimi messaggi
segnala

Silviuzza89 scrive:
IL GENERE PIU BELLO è IL PROGRESSIVE..

AGGIUNGICI METAL E TI DO RAGIONE :-))
LigurianTree LigurianTree 13/07/2010 ore 11.38.42
segnala

che post merdoso
exo78 exo78 14/07/2010 ore 00.14.42 Ultimi messaggi
segnala

Certo che il rock progressivo,sopratutto quello italiano anni 70 va ascoltato con grande attenzione.A parte la tecnica,viaggiano anche molte idee...e che idee!!Comunque dire che il rock progressivo sia il genere piu' bello.....come tu ben sai ci sono gruppi e gruppi.
Comunque se non esistesse l'hard rock e il metal potrei essere anche d'accordo con te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.