Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

echoes92 echoes92 25/04/2008 ore 23.02.55
segnala

(Nessuno)Jethro Tull

Ormai ho capito che l'unico a rispondermi è theCrimsonKing...l'unico mio fan :hihi
e vabè metto un altro video...spero tu gradisca..e spero che anche qualcun altro gradisca... :ciao
ah Crimson...qual'è l'altro tuo gruppo preferito?

Thick As A Brick
theCrimsonKing theCrimsonKing 25/04/2008 ore 23.32.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Jethro Tull

Direi proprio che sono i Pink Floyd, in ogni caso di progressive '70 ce ne sono troppi di gruppi che adoro. :-)))
psyko73 psyko73 25/04/2008 ore 23.46.26 Ultimi messaggi
segnala

ANCHIO HO VISTO IL TUOP VIDEO E DIREI CHE E ECCELLENTE E DA BRIVIDO RICORDARE LA STORIA
RockAnni70Forever RockAnni70Forever 26/04/2008 ore 00.12.12
segnala

(Nessuno)Jethro Tull

Ciao Echoes, i Jethro Tull sono un gruppo che mi è molto gradito,con il loro sound infarcito di reminescenze progressive ma anche quelche spruzzata rock tipico di quegli anni.

I miei brani preferiti oltre a Thick As A Brick, naturalmante, sono, Aqualung,Bouree, Heavy Horse's, poi Locomotive Breath, Too Old Too Rock n' Roll to Young To Die, New Day Yesterday's e Minsteel In The Gallery.

Ti faccio i complimenti perchè oltre ad essere molto giovane dimostri di avere cultura musicale, e mi mangio le mani perchè sei troppo distante da me......

Sai se fossi nella mia città mi piacerebbe conoscere una ragazza con gusti musicali così validi... sai sarebbe un sogno !

Ti metto un video dei Focus, un gruppo olandese che era nativo dell'olanda e per la precisione il loro brano più famoso nonche assieme a Sylvie uno dei loro più belli.

Focus - Hocus Pocus.

http://it.youtube.com/watch?v=bpV5InLw52U

Ciao. Max.
RockAnni70Forever RockAnni70Forever 26/04/2008 ore 00.31.49
segnala

Ciao di nuovo Echoes, sai sono andato al tuo profilo, e incredibilmente ho visto qualcuno che odia le discoteche... !!!

Mi sembrava fino a ieri di essere l'unico ! Fai molto bene, tanto per quello che c'è dentro.... Però sai, siamo delle rarità... Speriamo di non estinguerci... ! Anzi.. lancio l'appello. Moltiplicatevi !!

Max.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.