Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

theCrimsonKing theCrimsonKing 04/06/2008 ore 12.54.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dopo le Orme un po' di prog italiano....

no, non è per il doppio pedale, a bologna suono con un batterista che lo usa, pensa te (che fine che ho fatto) :hihi

comunque hai fatto una buona scelta, dovrei prendere anch'io una master buona (ho anch'io una m-audio, ma abbastanza scarsa, l'avevo presa solo per collegarla al computer e scriverci gli spartiti), anche perchè sto usando sempre più il computer. poi fammi sapere come va e a cosa la colleghi.
pulp86 pulp86 04/06/2008 ore 13.11.21
segnala

A theCrimsonKing che il 04/06/2008 12.54.40 ha scritto:

no, non è per il doppio pedale, a bologna suono con un batterista che lo usa, pensa te (che fine che ho fatto) :hihi

comunque hai fatto una buona scelta, dovrei prendere anch'io una master buona (ho anch'io una m-audio, ma abbastanza scarsa, l'avevo presa solo per collegarla al computer e scriverci gli spartiti), anche perchè sto usando sempre più il computer. poi fammi sapere come va e a cosa la colleghi.

Rispondo:

allora dammi una spiegazione ragionevole sul perchè detesti Portnoy:clava:hoho
nientemaschere nientemaschere 04/06/2008 ore 14.01.56 Ultimi messaggi
segnala

Se vi piacciono le tastiere vi consiglio i " Greenslade " l'ex tastierista dei Colosseum Dave Greenslade forma nel 1971 un grande gruppo con Dave Lawson,altro tastierista .

Tre titoli x voi ....Greenslade,Bedside Manners are Extra e il Live ,che va dal 73 al 75 assolutamente fantastico.
telaiomagnetico telaiomagnetico 04/06/2008 ore 15.56.42
segnala

SpensieratoRE: Dopo le Orme un po' di prog italiano....

prog...ecco un grande disco..neo prog

earth egoband 1999 mellow records
telaiomagnetico telaiomagnetico 04/06/2008 ore 15.58.51 Ultimi messaggi
segnala

a proposito.... i transatlantic... a parte portnoy.....sono d'accordo...è fastidioso
theCrimsonKing theCrimsonKing 04/06/2008 ore 20.41.32 Ultimi messaggi
segnala

A pulp86 che il 04/06/2008 13.11.21 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

semplicemente mi fa cagare come suona :ok
pulp86 pulp86 04/06/2008 ore 21.05.33 Ultimi messaggi
segnala

A theCrimsonKing che il 04/06/2008 20.41.32 ha scritto:
A pulp86 che il 04/06/2008 13.11.21 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

semplicemente mi fa cagare come suona :ok

Rispondo:

blasfemo... bestemmiatore:amen
theCrimsonKing theCrimsonKing 04/06/2008 ore 21.12.18 Ultimi messaggi
segnala

pulp, un musicista può essere anche più veloce della luce col suo strumento, ma se manca il gusto ci sono pochi cazzi che tengano.
pulp86 pulp86 04/06/2008 ore 21.22.04 Ultimi messaggi
segnala

A theCrimsonKing che il 04/06/2008 21.12.18 ha scritto:
pulp, un musicista può essere anche più veloce della luce col suo strumento, ma se manca il gusto ci sono pochi cazzi che tengano.

Rispondo:

ovvio che scherzavo... a me non piace per la velocità, perchè ce ne sono alcuni di molto più veloci.. ma per l'enormità di suoni ke mette in ogni pezzo, per certe genialate e per come riempie il suono... non fa il semplice accompagnamento, è ben inserito come coprotagonista nei pezzi:ok
theCrimsonKing theCrimsonKing 04/06/2008 ore 21.55.40
segnala

A pulp86 che il 04/06/2008 21.22.04 ha scritto:
A theCrimsonKing che il 04/06/2008 21.12.18 ha scritto:

Rispondo:

ovvio che scherzavo... a me non piace per la velocità, perchè ce ne sono alcuni di molto più veloci.. ma per l'enormità di suoni ke mette in ogni pezzo, per certe genialate e per come riempie il suono... non fa il semplice accompagnamento, è ben inserito come coprotagonista nei pezzi:ok

Rispondo:

credo che quelle che tu chiami genialate sono quelle che per me sono le cagate. :hihi

boh.. io il suo stile proprio non lo sopporto, non mi piacciono i suoni che dà alla batteria e non mi piace neanche la sua brutta faccia! :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.