Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

renatoloca renatoloca 05/06/2008 ore 16.52.39
segnala

(Nessuno)RE: Dopo le Orme un po' di prog italiano....

Ripeto gl'Area non facevano prog capito poi certo dei area ci si ricorda solo di sua santita stratos e ci si dimentica sempre degl'altri

comunque paolo tofani dixt loro nn facevano prog e siccome e il mio maestro di sitar omaggi a paolo tofani
nientemaschere nientemaschere 05/06/2008 ore 17.40.07 Ultimi messaggi
segnala

Ho ascoltato tanto gli Area da consumare i cd tra l'altro Stratos era delle mie parti.

Se parliamo di prog 70 vi tiro fuori un esercito di nomi,e vi assicuro che li ho tutti anche cose mai uscite.

Tipo il 1°concerto live dei King Crimson mai pubblicato che ho avuto da una persona che suona con me molto amica di Lake

Questo è un forum divertente dove si può anche imparare qualcosa.

Io ad esempio conosco molto bene i vecchi gruppi ma poco i nuovi
theCrimsonKing theCrimsonKing 05/06/2008 ore 17.40.08 Ultimi messaggi
segnala

A renatoloca che il 05/06/2008 16.52.39 ha scritto:

Ripeto gl'Area non facevano prog capito poi certo dei area ci si ricorda solo di sua santita stratos e ci si dimentica sempre degl'altri

comunque paolo tofani dixt loro nn facevano prog e siccome e il mio maestro di sitar omaggi a paolo tofani

Rispondo:

fighissimo il sitar :ok

comunque non so paolo tofani, ma io ho parlato degli area con patrizio fariselli dopo un concerto un concerto con vecchioni (visto dal vivo due volte accompagnato solo da Fariselli al piano e Della Porta al contrabbasso, formazione impressionante) e lui ne parla come di un gruppo prog con dentro tanto jazz.

poi se si deve etichettare un gruppo si può stare a discutere ore su che genere suoni in un caso come quello degli Area. prog o non prog a me basta ricordare la grandezza di questo gruppo :ok
renatoloca renatoloca 05/06/2008 ore 18.16.51
segnala

patrizio fariselli colui che porto avanti il nome dei area senza.tofani,busnello e stratos:colui che diede del venduto a tofani solo xche usci dal gruppo.Un po di storia su demetrio prima di morire,2 sere prima suonarono stratos tofani pagani e altri un concerto poi scaturito nel album rock n roll exibition finito il concerto paolo e demetrio si diedero appuntamento per registrare un album ,ma ciò nn fu mai possibile,x i motivi che sappiamo.comunque demetrio x i suoi album solisti chiese aiuto al suo miglior amico paolo tofani.

poco prima di uscire dal gruppo paolo;demetrio gli disse fra un po me ne vado anch'io mai parolo furono piu profetiche

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.