Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 13.44.44
segnala

Schifatoke skifoooooooo!!!!!!

...non è possibile.... un' altra boy band skifosa d emo del C#@*O ke fanno musica skifosa (se può considerarsi musica...) e naturalmente plagiano delle vere canzoni....

http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I&feature=related

l' inizio non vi sembra molto simile a questo?

http://it.youtube.com/watch?v=pwQg2smopwg

beh,cmq mi fanno skifo sti gruppetti di emo come i tokio hotel finley e skifezze varie.... ki si unisce a me x organizzare un bel rogo in piazza con tutti loro come protagonisti???!!! almeno saranno felici di essere al centro dell'attenzione... è solo quello k vogliono alla fine no?! no,in effetti no, vogliono anke fare soldi.... k nervosooooo!!!! :testata
Opeth81 Opeth81 12/05/2008 ore 13.56.05
segnala

(Nessuno)RE: ke skifoooooooo!!!!!!

Perchè ti arrabbi tanto?...in fondo faranno solo un album,qualche intervista a MTV,All Music...e poi torneranno nel dimenticatoio...15 minuti di gloria li devono avere tutti... :-)
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 14.07.50 Ultimi messaggi
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.12.05
segnala

pulp86 ha scritto:
sarà a me fan cagare entrambi:ok
scusa?? mi stai mettendo sullo stesso piano gente come Saul Hudson, Duff McKagan,Matt Sorum con 4 ragazzini emo ke sanno fare 2 accordi e li ripetono all'infinito??? mah....
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.14.15
segnala

Opeth81 ha scritto:
Perchè ti arrabbi tanto?...in fondo faranno solo un album,qualche intervista a MTV,All Music...e poi torneranno nel dimenticatoio...15 minuti di gloria li devono avere tutti... :-)
è proprio questo ke mi innervosisce... xkè fossero bravi,ok... ma non sanno fare musica... eppure sn idolatrati dalle ragazzine.. ma xkè???
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 14.15.03 Ultimi messaggi
segnala

no sto dicendo che fanno cagare entrambi, allo stesso livello... sia che i primi siano emorroidi che i secondi uno scempio ai GNR (anch'essi terribilmente sui coglioni):ok
eyesofadevil eyesofadevil 12/05/2008 ore 14.17.05
segnala

Io!!!! Io!!!!! Ti do una mano io!!!! :clap Ti dico solo che l'anno scorso hanno fatto un concerto al mio paese....:vomitino Ovviamente non ci sono andata! Non ce la potevo fare! Però non ti dico le ragazzine!! Sbucavano in ogni posto!!! Erano ovunque! :incazzato  Che amarezza! :amen
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.23.07
segnala

pulp86 ha scritto:

no sto dicendo che fanno cagare entrambi, allo stesso livello... sia che i primi siano emorroidi che i secondi uno scempio ai GNR (anch'essi terribilmente sui coglioni):ok
...qndi li metti sullo stesso piano.... e la cosa mi sembra davvero esagerata... vorrei sottolineare ke io non reputo i velvet revolver il miglior gruppo del mondo, o cose del genere. ma se permetti sono un pelino meglio di quegli escrementi emo modernisti ke si vogliono far passare come musicisti...
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.26.25
segnala

eyesofadevil ha scritto:
Io!!!! Io!!!!! Ti do una mano io!!!! :clap Ti dico solo che l'anno scorso hanno fatto un concerto al mio paese....:vomitino Ovviamente non ci sono andata! Non ce la potevo fare! Però non ti dico le ragazzine!! Sbucavano in ogni posto!!! Erano ovunque! :incazzato Che amarezza! :amen
:nono beh dai,cmq x ora abbiamo un fiammifero e una tanica d benzina! :ok qlcn altro?? xD
babi91it babi91it 12/05/2008 ore 14.27.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.