Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 14.29.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ke skifoooooooo!!!!!!

li metto sullo stesso livello nel senso che, in negativitÓ, mi fanno cagare entrambi allo stesso modo.. se fan cagare fan cagare:ok
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.33.22
segnala

pulp86 ha scritto:
li metto sullo stesso livello nel senso che, in negativitÓ, mi fanno cagare entrambi allo stesso modo.. se fan cagare fan cagare:ok
si va bŔ,l'abbiamo capito, x˛ non stai argomentando... stai ripetendo anke tu la stessa cosa all'infinito... mhm... m sa ke a te sti gruppetti d emo piacciono! :hihi
kefamo83vr kefamo83vr 12/05/2008 ore 14.33.23 Ultimi messaggi
segnala

bhe che i velvet siano uno skif e' vero...son la brutta copia dei guns..e poi...parli di pulp che fa i paragoni.....te lo stai facendo kmq...

paragoni quei 4 buteleti a delle persone che kmq hanno lasciato qualcosa...cioe..sti post non dovrebbero essere aperti
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.36.05
segnala

kefamo83vr ha scritto:

bhe che i velvet siano uno skif e' vero...son la brutta copia dei guns..e poi...parli di pulp che fa i paragoni.....te lo stai facendo kmq...

paragoni quei 4 buteleti a delle persone che kmq hanno lasciato qualcosa...cioe..sti post non dovrebbero essere aperti
ho messo i 2 video xkŔ l'inizio a me sembra uguale... qndi si tratta di un altro plagio... e ripeto ke non ho detto "velvet revolver il miglior gruppo del mondo!!" ma ho cercato di fare differenza tra dei musicisti e dei ragazzini in cerca di celebritÓ... tutto qua. se non capite nn so k farci! :ok
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 14.40.43 Ultimi messaggi
segnala

non saprei dirti chi fossero i musicisti e chi quelli in cerca di celebritÓ...
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 14.44.01
segnala

pulp86 ha scritto:
non saprei dirti chi fossero i musicisti e chi quelli in cerca di celebritÓ...
:cow
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 14.49.19 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 12/05/2008 ore 15.04.37 Ultimi messaggi
segnala

certo che con sti plagi un po avete rotto..neanche se il gruppo plagiato fossero chissa' chi...ti potra' sembrare uguale...TI POTRA' SEMBRARE...quindi a dare del plagio ce ne passa e'...
psycho.damn psycho.damn 12/05/2008 ore 15.10.03 Ultimi messaggi
segnala

Suvvia non siamo eccessivi...

JUST SIXTEEN dei Velvet Revolver non Ŕ assolutamente da buttare via...

Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 16.52.56
segnala

kefamo83vr ha scritto:

certo che con sti plagi un po avete rotto..neanche se il gruppo plagiato fossero chissa' chi...ti potra' sembrare uguale...TI POTRA' SEMBRARE...quindi a dare del plagio ce ne passa e'...
ho espresso una mia opinione mr. ColuiCheE'ConvintoDiDireLaVeritÓAssoluta... in teoria in questo paese ognuno Ŕ libero di esporre la propria opinione,mi pare, o nel frattempo Ŕ cambiata qlc regola?? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.