Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 20.01.26
segnala

(Nessuno)RE: ke skifoooooooo!!!!!!

pulp86 ha scritto:
Lady.Rock ha scritto:
pulp86 ha scritto:
uguale uguale al crossover e al numetal, secondo il mio modesto parere:ok
qual' il soggetto della frase??il fatto che suddetti generi assieme all' emo siano le pi grosse stronzate da ascoltare:okbeh,allora stavolta ti do ragione! ;-)
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 20.07.31 Ultimi messaggi
BallTonGue87 BallTonGue87 12/05/2008 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

nn  confondiamo  la  merda  con  la  nutella  adesso...........lemo  nn  ha  nulla   a  che  vedere  con  il  nu  o  con  il  cross...ma  tanto  adesso  nn  faro  altro  che  accendere  reazioni  a  catena
pulp86 pulp86 12/05/2008 ore 20.36.21 Ultimi messaggi
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 20.43.34
segnala

pulp86 ha scritto:
ho solo espresso un parere:ok
:punk
StarSaM StarSaM 12/05/2008 ore 20.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Suppongo che le fans di codesto gruppo, insieme alle tokio hotelline, non siano tanto diverse da coloro che si tagliano le vene pensando alle proposte sataniche si Shagrath.

Lady.Rock ha scritto:

...non possibile.... un' altra boy band skifosa d emo del C#@*O ke fanno musica skifosa (se pu considerarsi musica...) e naturalmente plagiano delle vere canzoni....

http://it.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I&feature=related

l' inizio non vi sembra molto simile a questo?

http://it.youtube.com/watch?v=pwQg2smopwg

beh,cmq mi fanno skifo sti gruppetti di emo come i tokio hotel finley e skifezze varie.... ki si unisce a me x organizzare un bel rogo in piazza con tutti loro come protagonisti???!!! almeno saranno felici di essere al centro dell'attenzione... solo quello k vogliono alla fine no?! no,in effetti no, vogliono anke fare soldi.... k nervosooooo!!!! :testata
Lady.Rock Lady.Rock 12/05/2008 ore 20.56.18
segnala

StarSaM ha scritto:
Suppongo che le fans di codesto gruppo, insieme alle tokio hotelline, non siano tanto diverse da coloro che si tagliano le vene pensando alle proposte sataniche si Shagrath.
Infatti neanke loro hanno la mia stima... volendo si pu fare un post anke su qsto! io l'ho fatto su qste boy-band xk m capitato sotto mano quel video... :vomitino
StarSaM StarSaM 12/05/2008 ore 20.58.01 Ultimi messaggi
segnala

A me fanno molto ridere, con quei ciuffi da checche.
:-)

Lady.Rock ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Infatti neanke loro hanno la mia stima... volendo si pu fare un post anke su qsto! io l'ho fatto su qste boy-band xk m capitato sotto mano quel video... :vomitino
Lustmord Lustmord 12/05/2008 ore 20.58.29
segnala

se Shagrath satanico io sono Fabrizio Corona :-)
StarSaM StarSaM 12/05/2008 ore 21.02.28 Ultimi messaggi
segnala

Con meno soldi sicuramente. :-)
Comunque, era quello il punto sarcastico.
Ciao Lust. :rosa

Lustmord ha scritto:
se Shagrath satanico io sono Fabrizio Corona :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.