Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

theCrimsonKing theCrimsonKing 15/05/2008 ore 12.49.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gives me something to believe

Comunque leggo che dovrebbe suonare al palanord insieme agli anti flag, rise against e altri.
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/05/2008 ore 13.14.17 Ultimi messaggi
theCrimsonKing theCrimsonKing 15/05/2008 ore 13.32.48 Ultimi messaggi
segnala

32 euro più prevendita, una cifra come questa per questo genere (che non è propriamente tra i miei preferiti) solitamente non ce la spendo, però l'idea di vedermi nofx e anti flag nella stessa giornata non mi dispiace affatto. Inoltre ci sono gli Zox che quest'anno hanno pubblicato il loro secondo album Line in the sand che è molto carino (il primo non l'ho sentito), anche se non capisco cosa c'entrano con gli altri gruppi che suoneranno al festival. Quindi se in quel periodo sarò a Bologna ci farò più che un pensiero, anche se vorrei capire quanto tempo ha a disposizione ogni gruppo.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 15/05/2008 ore 13.43.16 Ultimi messaggi
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/05/2008 ore 14.16.33 Ultimi messaggi
segnala

a occhio secondo me un'oretta ciascuno e terranno magari un'ora e mezza per i nofx che saranno gli headliner..
theCrimsonKing theCrimsonKing 15/05/2008 ore 15.53.10 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk ha scritto:
a occhio secondo me un'oretta ciascuno e terranno magari un'ora e mezza per i nofx che saranno gli headliner..
sì è quello che penso anch'io. Anche se gli anti flag un po' più di un'oretta se la meriterebbero
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/05/2008 ore 15.56.02 Ultimi messaggi
segnala

in effetti se lo potrebbero giocare anche loro il ruolo di headliner..anche se secondo me saranno i nofx..
theCrimsonKing theCrimsonKing 15/05/2008 ore 15.58.16 Ultimi messaggi
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/05/2008 ore 16.05.59 Ultimi messaggi
segnala

bah ho visto delle date di un paio di Warped tour vecchi dove i Nofx suonavanop prima i gente come Guttermouth o Antiflag, però quello è l'america e il warped tour è una figata immensa che noi ci sognamo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.