Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 17.05.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: seguite amici???allora entrate in questo post a scrivere la vostra

budpsykoweiser ha scritto:
roby.lp ha scritto:
lollypop????:gun

è un buon inizio! continua così! dai che piano piano...
nn mi meraviglierei se vi sentissi dire che voste dei fan dei lollypop!!!!
SeparateWays SeparateWays 17/05/2008 ore 17.07.27 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
LUCIgnola.McR ha scritto:
roby.lp ha scritto:
primitiva ci sarai te e la mariadefillippi che fa ancora quei tristi programmi che sanno solo far litigare la gente.
veramente questi programmi sn quelli che fanno vedere il talento dei ragazzi di oggi.....suggerisci una trasmissione piu' inteliggente!!!!!visto che lo siete a modo vostro...bhe...vojager,alle falde del chilimangiaro, mi manda rai3, elisir, ballarò..molti programmi su la7 ;-) ..anche i quiz non sono male...riescono a farti imparare anche un sacco di cose... ps : mi sa che ti conviene farti spiegare quali sono le trasmissioni intelligenti ;-)io le cs le so e basta nn c'e' bisogno guardare i quiz per saperle bisogna solo andare a scuola......la cultura non si basa solo in base alle nozioni scolastiche.. altrimenti qui saremmo tutti ignoranti:-)

ESATTE :-)
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 17.09.22 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:
primitiva ci sarai te e la mariadefillippi che fa ancora quei tristi programmi che sanno solo far litigare la gente.
veramente questi programmi sn quelli che fanno vedere il talento dei ragazzi di oggi.....suggerisci una trasmissione piu' inteliggente!!!!!visto che lo siete a modo vostro...bhe...vojager,alle falde del chilimangiaro, mi manda rai3, elisir, ballarò..molti programmi su la7 ;-) ..anche i quiz non sono male...riescono a farti imparare anche un sacco di cose... ps : mi sa che ti conviene farti spiegare quali sono le trasmissioni intelligenti ;-)io le cs le so e basta nn c'e' bisogno guardare i quiz per saperle bisogna solo andare a scuola......la cultura non si basa solo in base alle nozioni scolastiche.. altrimenti qui saremmo tutti ignoranti:-)ma tu credi davvero che si impara con i quiz???ma va astudiare che e' meglio!!!
pulp86 pulp86 17/05/2008 ore 17.15.41 Ultimi messaggi
segnala

Anche quella è cultura... non si è colti solo avendo tutti voti alti a scuola... è evidente che hai una lesione all' area 39 della corteccia cerebrale... si chiama anche area verbo-visiva.. ciò mi fa capire che tu, difatti, non comprendi ciò che è il linguaggio scritto:ok
budpsykoweiser budpsykoweiser 17/05/2008 ore 17.17.56 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:

nn mi meraviglierei se vi sentissi dire che voste dei fan dei lollypop!!!! :cosaaa che cazzo hai scritto? :hoho
e comunque erano LE lollypop non I lollypop!
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 17.29.10 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:

nn mi meraviglierei se vi sentissi dire che voste dei fan dei lollypop!!!! :cosaaa che cazzo hai scritto? :hoho
la stessa cs nn mannu u stissu.....cmq se nn capisci l'italiano sn problemi al massimo nn puoi capire il siciliano ma quando parlo italiano.....tu comprend???
SeparateWays SeparateWays 17/05/2008 ore 17.37.14 Ultimi messaggi
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 17.41.33 Ultimi messaggi
segnala

SeparateWays ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=lPT_3PEjnsE
e basta!!!!!!ma almeno lo sai spiegare il significato di questa canzone????
SeparateWays SeparateWays 17/05/2008 ore 17.47.44 Ultimi messaggi
segnala

Se l'ho postata un motivo ci sarà stato :hehe :hehe
budpsykoweiser budpsykoweiser 17/05/2008 ore 18.09.49 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:

la stessa cs nn mannu u stissu.....cmq se nn capisci l'italiano sn problemi al massimo nn puoi capire il siciliano ma quando parlo italiano.....tu comprend???

allora dimmi cosa vuol dire "se vi sentissi dire che vostre dei fan DEI lollypop". anche la prof ti metti a fare adesso. pensa a prendere il diploma di terza media che io all'università me la cavo benissimo anche senza tutor tredicenni! e dopo "se non capisci l'italiano" manca il comlemento!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.