Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 18.17.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: seguite amici???allora entrate in questo post a scrivere la vostra

budpsykoweiser ha scritto:
roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:
lollypop????:gun

è un buon inizio! continua così! dai che piano piano...
nn mi meraviglierei se vi sentissi dire che voste dei fan dei lollypop!!!! :cosaaa che cazzo hai scritto? :hoho
e comunque erano LE lollypop non I lollypop!
la stessa cs nn mannu u stissu.....cmq se nn capisci l'italiano sn problemi al massimo nn puoi capire il siciliano ma quando parlo italiano.....tu comprend???

allora dimmi cosa vuol dire "se vi sentissi dire che vostre dei fan DEI lollypop". anche la prof ti metti a fare adesso. pensa a prendere il diploma di terza media che io all'università me la cavo benissimo anche senza tutor tredicenni! e dopo "se non capisci l'italiano" manca il comlemento!
ci vorrei proprio credere che vai bn all'universita' cmq 1° io avevo scritto voste e dovevo scrivere foste.....quindi teoricamente ho sbagliato sl una lettera che nn e' niente in confronto a quello che avete sbagliato voi......mi sa che bim bum bam ti ha fatto male alla testa.....
seventy.man seventy.man 17/05/2008 ore 18.18.02
segnala

StarSaM ha scritto:
Lui.
Tu sei quella "inteLiGGente".
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

senza offesa x nessuno ,ma detti post riguardanti ignobili

programmi x la massa, non andrebbero pstati in reality show e

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........
e tu impara a vedere qualche programma serio .

mamma quanto stai messa male...

Gesu' mio fai pena.

i programmi x la massa di pecoroni come te

ti hanno già fottuto il cervello,

tu sei quella che segue:amici, il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci

credi pure a quelle cazzate.

povera italia!:-(

l'ignoranza dilaga....
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 18.20.25 Ultimi messaggi
segnala

seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........e tu impara a vedere qulche programma serio mamma quanto stai messa male...Gesu' mio fai pena. i programmi x la massa di pecoroni come te ti hanno già fottuto il cervello, tu sei quella che segue:il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci credi pure a quelle cazzate. povera italia....x colpa di quelli come te siamo messi in questa situazione. no quei programmi nn li seguo affatto amici e' molto meglio!!!
budpsykoweiser budpsykoweiser 17/05/2008 ore 18.23.50 Ultimi messaggi
segnala

seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........
e tu impara a vedere qulche programma serio .

mamma quanto stai messa male...

Gesu' mio fai pena.

i programmi x la massa di pecoroni come te

ti hanno già fottuto il cervello,

tu sei quella che segue:amici, il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci

credi pure a quelle cazzate.

povera italia!:-(

l'ignoranza dilaga....

e non solo...

seventy.man seventy.man 17/05/2008 ore 18.25.43
segnala

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........e tu impara a vedere qulche programma serio mamma quanto stai messa male...Gesu' mio fai pena. i programmi x la massa di pecoroni come te ti hanno già fottuto il cervello, tu sei quella che segue:il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci credi pure a quelle cazzate. povera italia....x colpa di quelli come te siamo messi in questa situazione. no quei programmi nn li seguo affatto amici e' molto meglio!!!menomale almeno questo... amici quando si chiamava saranno famosi (premetto che mi faceva sempre schifo come programma)ma almeno aveva un senso,era un minimo credibile. adesso è diventato un reality show... x favore,mi fa pena dalla de filippi a quegli sfigati del pubblico che organizzano i pullman e spendono 100 ? dal parrucchiere x andare a dire pareri del cazzo su persone del cazzo.
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 18.28.13 Ultimi messaggi
segnala

seventy.man ha scritto:
roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........e tu impara a vedere qulche programma serio mamma quanto stai messa male...Gesu' mio fai pena. i programmi x la massa di pecoroni come te ti hanno già fottuto il cervello, tu sei quella che segue:il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci credi pure a quelle cazzate. povera italia....x colpa di quelli come te siamo messi in questa situazione. no quei programmi nn li seguo affatto amici e' molto meglio!!!menomale almeno questo... amici quando si chiamava saranno famosi (premetto che mi faceva sempre schifo come programma)ma almeno aveva un senso,era un minimo credibile. adesso è diventato un reality show... x favore,mi fa pena dalla de filippi a quegli sfigati del pubblico che organizzano i pullman e spendono 100 ? dal parrucchiere x andare a dire pareri del cazzo su persone del cazzo. invidia e?
seventy.man seventy.man 17/05/2008 ore 18.31.58
segnala

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........e tu impara a vedere qulche programma serio mamma quanto stai messa male...Gesu' mio fai pena. i programmi x la massa di pecoroni come te ti hanno già fottuto il cervello, tu sei quella che segue:il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci credi pure a quelle cazzate. povera italia....x colpa di quelli come te siamo messi in questa situazione. no quei programmi nn li seguo affatto amici e' molto meglio!!!menomale almeno questo... amici quando si chiamava saranno famosi (premetto che mi faceva sempre schifo come programma)ma almeno aveva un senso,era un minimo credibile. adesso è diventato un reality show... x favore,mi fa pena dalla de filippi a quegli sfigati del pubblico che organizzano i pullman e spendono 100 ? dal parrucchiere x andare a dire pareri del cazzo su persone del cazzo. invidia e?pena. poi voi ragazzine siete le migliori vittime x questa industria culturale d'ignoranza. studia invece di guardare la scatola parlante!!!
roby.lp roby.lp 17/05/2008 ore 18.36.31 Ultimi messaggi
segnala

seventy.man ha scritto:
roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Lui.
Già già.

roby.lp ha scritto:
seventy.man ha scritto:

boiate simili?
impara a scrivere che e' meglio........e tu impara a vedere qulche programma serio mamma quanto stai messa male...Gesu' mio fai pena. i programmi x la massa di pecoroni come te ti hanno già fottuto il cervello, tu sei quella che segue:il G.f i tronisti c'e' posta x te e ci credi pure a quelle cazzate. povera italia....x colpa di quelli come te siamo messi in questa situazione. no quei programmi nn li seguo affatto amici e' molto meglio!!!menomale almeno questo... amici quando si chiamava saranno famosi (premetto che mi faceva sempre schifo come programma)ma almeno aveva un senso,era un minimo credibile. adesso è diventato un reality show... x favore,mi fa pena dalla de filippi a quegli sfigati del pubblico che organizzano i pullman e spendono 100 ? dal parrucchiere x andare a dire pareri del cazzo su persone del cazzo. invidia e?pena. poi voi ragazzine siete le migliori vittime x questa industria culturale d'ignoranza. studia invece di guardare la scatola parlante!!! tu nn preoccuparti per cio'....a questo sto gia' ci sto pensando io......quando dico che mi piace amici nn voglio stare a significare quelle ragazzine che vanno pazze per qualche raga e lo votano!!!!!assolutamente!!!!!anzi io sn sempre dalla parte del talento ed e' anche inutile dire che nn ce n'e' perche' nn e' cosi'....
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 17/05/2008 ore 20.10.13 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp non sai proprio piu dove arrampicarti eh ?

mi spiace :-)) ma hanno dato tutti ragione a me e ai miei programmi
"inteliGGEenti"
come dici te :-)).

Guardati un po qualche quiz...poi vediamo se hai studiato a scuola :shy ! sei ridicola :shy !
psycho.damn psycho.damn 19/05/2008 ore 15.59.14 Ultimi messaggi
segnala

bene bene bene....

dopo aver visto questa tipa: roby.lp

anche una pseudo pacifista come me lascia cadere le braccia davanti a cotanta ignoranza.

La vena violenta che c'è in me mi porta a cantare a gran voce RAINING BLOOD!!!! :hehe :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.