Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

marikat marikat 20/05/2008 ore 09.08.08
segnala

(Nessuno)RE: sfilata di cantanti sballati

roby.lp ha scritto:

E poi in ogni canzone della pausini c'è sempre un AAAAAAAAAAAAH continuo oltre a OHHHHHHHHHHHHHHHH

non c'è canzone che non ne sia esente........

mi sa che offendi ma cognizioni serie zero

ti informo che le vocali sono 4 e di solito i cantanti le utilizzano per dare un suono diverso alla canzone.....per questo le allunga.....se giorgia nn lo fa e' perche' nn ci arriva....puo' essere brava sl a fare i gorgheggi......ho sentito una canzone cantata da laura pausini di giorgia: gocce di memoria e nn c'e' davvero paragone......poi ho sentito giorgia che ha cantato la solitudine di laura e gliela rovinata,perche' gliel'ha abbassata di almeno due tonalita' e se sai cosa vuol dire...... lo so cosa vuol dire la Pausini l'ha fatto cn le sue cover per poter urlare meglio..... poi nn penso che giorgia nn ci arrivi ad allungare cm dici tu le vocali la sua caratteristica è ke ha una voce black e meno lagnosa della pausini un timbro più bello e una tecnica vocale migliore visto ke ha fatto pure il conservatorio la Pausini ha si una bella voce fa canzoni che si possono cantare e perciò vende quelle di giorgia sn un pò meno commerciali ma se dovessi scegliere preferirei cantare qualcuna delle sue che quelle della pausini.... grazie per i post ma le conosco io nn ti posto niente perkè offenderesti e nn capiresti.... devi fare l'esame di terza media quest'anno? meglio ke vai a ripassare....
BlackieLawless BlackieLawless 20/05/2008 ore 09.09.00 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
:nono1 aspè fammici pensare... A E I O U mi sa che sono 5:ok
C'é anche la sesta, la "OEU" di "Surgeon" pronunciato
Selenh80Due Selenh80Due 20/05/2008 ore 14.05.20
segnala

roby.lp ha scritto:
Lustmord ha scritto:

che cantano una canzone sballata :-(

non sanno cantare :-(

per forza, non vanno ad Amici :-(

non sono Laura Pausini :-(

http://it.youtube.com/watch?v=qZktrrqT1A0 :-(
che schifo di canzone!!!vuoi mettere a confronto laura pausini con questi qui????ma va!!!a rimodernizzati!!!!!LAURA PAUSINI...?CHE TROIAIO DI MUSICA ASCOLTI ?
BlackieLawless BlackieLawless 20/05/2008 ore 14.13.52 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
Lustmord ha scritto:

che cantano una canzone sballata :-(

non sanno cantare :-(

per forza, non vanno ad Amici :-(

non sono Laura Pausini :-(

http://it.youtube.com/watch?v=qZktrrqT1A0 :-(
che schifo di canzone!!!vuoi mettere a confronto laura pausini con questi qui????ma va!!!a rimodernizzati!!!!! Ma ci sei o ci fai? :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.