Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

8Pollon7 19/05/2008 ore 23.09.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)johnny cash

per me è un vero genio molti lo accostano a elvis per me non c'e un confronto ..elvis non ha mai fatto pezzi suoi...mentre cash per me è geniale...è stato il prima ad andare in carcere per possesso di droga e il primo a cantare in un carcere...che ne dite??
7742168
per me è un vero genio molti lo accostano a elvis per me non c'e un confronto ..elvis non ha mai fatto pezzi suoi...mentre cash...
Discussione
19/05/2008 23.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
zepe83 zepe83 19/05/2008 ore 23.20.23
segnala

(Nessuno)RE: johnny cash

"hurt" con la sua voce é stupenda,però è una cover dei nine inch nails quindi penso che non vale altrimenti quel genere mezzo country non piace tanto anche se non lo ho mai esplorato molto....
kefamo83vr kefamo83vr 19/05/2008 ore 23.37.34 Ultimi messaggi
segnala

non lo conoscevo molto....dopo aver visto il film tributo.." quando l amore brucia l anima" . ho inziato ad ascoltare le sue canzoni e a leggere delle cose...un genio...un grandissimo artista...

http://www.youtube.com/watch?v=Y2iv_E-Fn9E

Lustmord Lustmord 19/05/2008 ore 23.40.56
segnala

è un genio indiscutibile, anche quando fa le cover, perchè con il suo tocco magico riesce in un qualche modo a renderle proprie
RotTeN.HC RotTeN.HC 20/05/2008 ore 00.31.13
segnala

Quando lo dicevo io che Johnny Cash era un fenomeno non mi cagava nessuno...genio indiscutibile. :-)
RoMaRiO.11 RoMaRiO.11 20/05/2008 ore 00.36.14
segnala

Forse non mi cagava nessuno perchè postavo i pezzi di Cash sotto il nome di DOMINIO.COUNTRY, che tutti i sapientoni di chatta pensavano fosse il gabber (che poi non è un vero gabber) mentre era una chiara presa in giro...
DOMINIO.COUNTRY DOMINIO.COUNTRY 20/05/2008 ore 00.39.13
segnala

Dev'essere per forza così, frate'...

1 VITA DA MANDRIANO SDENTATO CHE BALLA COUNTRY 1 VITA DA DIO !

:hoho
Lustmord Lustmord 20/05/2008 ore 08.41.51
segnala

RoMaRiO.11 ha scritto:
Forse non mi cagava nessuno perchè postavo i pezzi di Cash sotto il nome di DOMINIO.COUNTRY, che tutti i sapientoni di chatta pensavano fosse il gabber (che poi non è un vero gabber) mentre era una chiara presa in giro...
nessuno dei sapientoni di Chatta pensava fosse il gabber, tranquillo, anche perchè si sono viste risposte in bacheca calcio con tale nome, era palese che non fosse il gabber
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 20/05/2008 ore 12.03.36
segnala

"hurt" con la sua voce é stupenda,però è una cover dei nine inch nails

?!!!!!!??????
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 20/05/2008 ore 12.08.16 Ultimi messaggi
segnala

io l ho ascoltato x caso in radio l altro giorno e mi è piaciuto molto..peccato che nn so il titolo di quella canzone *_*
theCrimsonKing theCrimsonKing 20/05/2008 ore 12.47.17 Ultimi messaggi
segnala

sì, anch'io so che l'originale hurt è dei nine inch nails. ma credo che american recordings IV di cash è il più bel cover album (solo tre tracce sono state scritte da lui) di sempre. :inchino
8Pollon7 8Pollon7 20/05/2008 ore 13.05.32 Ultimi messaggi
segnala

a me come cover piace persona  jesus...nel film le canzoni sono cantate dagli attori non sono le voci originali di june carter e johnny cash...il film è stupedo!
kefamo83vr kefamo83vr 20/05/2008 ore 13.19.24 Ultimi messaggi
8Pollon7 8Pollon7 20/05/2008 ore 13.22.57 Ultimi messaggi
segnala

anche a me piace tantissimo l avrò visto mille volte...e quando cantano Jackson e chiede a June di sposarla cavolo penso che sia il sogno di tutte...
RoMaRiO.11 RoMaRiO.11 20/05/2008 ore 17.56.02
segnala

Magari fossero tutti lungimiranti come te Lustmord :ok

Tornando al topic, il film su Cash sarebbe quello con Joaquin Phoenix vero? Non mi ispirava molto perchè sapevo che le canzoni non erano cantate dall'originale, come dice pollon, ma se ne parlate così bene vedrò di rimediare presto all'errore. :-)
8Pollon7 8Pollon7 20/05/2008 ore 19.00.45 Ultimi messaggi
segnala

posso  assicurrati che ne vale la pena...se no stai veramente attento non te ne accorgi!
victormancini victormancini 20/05/2008 ore 21.45.17
segnala

theCrimsonKing ha scritto:
sì, anch'io so che l'originale hurt è dei nine inch nails. ma credo che american recordings IV di cash è il più bel cover album (solo tre tracce sono state scritte da lui) di sempre. :inchino

quest'ometto qui dice sempre un sacco di cose giuste.;-)

I walk the line (non lo si può chiamare Quando l'amore brucia l'anima. No, proprio no.) lo ritengo un buon film, non certo un capolavoro... come capita sempre per i biopic ollivudiani si concentra troppo sul personaggio e poco sulla sua arte, nel caso di I walk the line non rendendo particolare giustizia ne all'una all'altro (tralasciando tutta la parte di "redenzione" della sua vita e la corrispettiva rinascita musicale degli American Recordings)
theCrimsonKing theCrimsonKing 21/05/2008 ore 02.01.16 Ultimi messaggi
segnala

victormancini ha scritto:
theCrimsonKing ha scritto:

quest'ometto qui dice sempre un sacco di cose giuste.;-)
grazie vic, ma se ci tieni vado subito a scrivere nel topic sugli afterhours per farti cambiare idea :hihi
victormancini victormancini 21/05/2008 ore 12.47.35
segnala

ah ah azz è vero m'ero scordato! :-))
ritiro tutto! crimson è uno sparacazzate! :haha
M40ALprov M40ALprov 21/05/2008 ore 17.16.11 Ultimi messaggi
segnala

Tra tutti, e sono tanti, i cantanti Country, Cash non è uno dei miei favoriti.

Gli riconosco dei bei pezzi ed un certo merito artistico.

Elvis era completamente un'altro pianeta, che le canzoni fossero sue o di nonna abelarda, la voce e l'interpretazione erano uniche, quindi non stiamo a tediarci a dire chi fosse meglio di chi, è come paragonare una Biere du Demon, ad un Cabernet..

Gia' che ci siamo, segnalo a chi ama la Country Music, questa radio on line.. c'è veramente ogni genere di Country ....

Divertitevi..

BK

http://www.cmt.com/music/radio/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.