Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

StarSaM StarSaM 21/05/2008 ore 15.32.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amici....marco o roberta?

Per questa frase ti offrirei una cena.
:lol

budpsykoweiser ha scritto:
non c'è bisogno di essere veggenti per capire certe cose. basta essere un attimo intelliGGenti! :hoho
budpsykoweiser budpsykoweiser 21/05/2008 ore 15.43.19 Ultimi messaggi
segnala

StarSaM ha scritto:
Per questa frase ti offrirei una cena.
:lol

budpsykoweiser ha scritto:
non c'è bisogno di essere veggenti per capire certe cose. basta essere un attimo intelliGGenti! :hoho

:-))) thx star!
Selenh80Due Selenh80Due 21/05/2008 ore 16.34.11
segnala

roby.lp ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
roberta e' sicuramente meglio.....marco ha sl un bel timbro
Laura Pausini....Roberta ...Marco...Non hai qualcosa di meglio di cui parlare...?rispondo alle domande che vengono poste.....e se si parla di musica nn posso nn parlare di LAURA PAUSINI.....tutti hanno parlato dei loro cantanti preferiti....Ahh..perchè parlare di Laura Pausini vuol dire parlare di musica? Io pensavo si parlasse di studio degli animali in via di estinzione....
pulp86 pulp86 21/05/2008 ore 16.57.27 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
Laura Pausini....Roberta ...Marco...Non hai qualcosa di meglio di cui parlare...?rispondo alle domande che vengono poste.....e se si parla di musica nn posso nn parlare di LAURA PAUSINI.....tutti hanno parlato dei loro cantanti preferiti....Ahh..perchè parlare di Laura Pausini vuol dire parlare di musica? Io pensavo si parlasse di studio degli animali in via di estinzione....volente o nolente, finisce sempre che vai a parlare di Vasco:hihi
Selenh80Due Selenh80Due 21/05/2008 ore 17.01.30
segnala

DivertitoRE: amici....marco o roberta?

pulp86 ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
volente o nolente, finisce sempre che vai a parlare di Vasco:hihiPiù che di Vasco stavo ragionando su te e la Pausini...un duetto simile per certi aspetti....
dah83 dah83 21/05/2008 ore 17.05.54 Ultimi messaggi
Strippantissima93 Strippantissima93 21/05/2008 ore 17.59.46 Ultimi messaggi
pulp86 pulp86 21/05/2008 ore 18.07.31 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
pulp86 ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
volente o nolente, finisce sempre che vai a parlare di Vasco:hihiPiù che di Vasco stavo ragionando su te e la Pausini...un duetto simile per certi aspetti....che io sia raro è un conto.. ma che Vasco e la Pausini fossero oramai estinti, è cosa nota in zoologia:ok
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 20.28.42 Ultimi messaggi
segnala

Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
Selenh80Due ha scritto:
roby.lp ha scritto:
Laura Pausini....Roberta ...Marco...Non hai qualcosa di meglio di cui parlare...?rispondo alle domande che vengono poste.....e se si parla di musica nn posso nn parlare di LAURA PAUSINI.....tutti hanno parlato dei loro cantanti preferiti....Ahh..perchè parlare di Laura Pausini vuol dire parlare di musica? Io pensavo si parlasse di studio degli animali in via di estinzione....no nn stavo parlando di te cara........
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 20.32.07 Ultimi messaggi
segnala

laura pausini nn e' affatto in via di estinzione!!!!ad ottobre uscira' il nuovo album e vi fara' un culo cosi' :assy a voi e ai vostri cantanti sconosciuti!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.