Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.04.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amici....marco o roberta?

tanux ha scritto:
roby.lp ha scritto:
tanux ha scritto:
roby.lp ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
roby.lp ha scritto:
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare gruppi bravissimi e a paragonarli con quei 4 cantanti musicali che sn davvero famosi nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca :-)0:-) quando mi toccano i cantanti mi incavolo davvero!!!!nn posso sentirle certe cs!!!questi sn fuori!!!!!!!nn sn abituata a rispondere male alle persone ma sta volta basta!!!ma perche la pausini la reputi una cantante,anche piu' di una brava cantante.....dimmi cs ti fa pensare che nn lo sia....e rispondi decentemente.....per me tutte le canzoni che fa mi sembrano tutte uguali, i testi delle canzoni senza offesa fanno cagare, cosa ti posso dire a me nn piace, poi se sei contenta tu,c' è della musica migliore in giroho i miei dubbi.....cmq le sue canzoni nn sn tutte uguali cioe' nemmeno due ce n'e' uguali!!!!se le sai dimmele....anche perche' secondo me nn ne esistono...anzi l'originalita' dei testi e' una cs che mi e' sempre piaciuta nella sua CARRIERA....oltre alla bella voce naturalmente.....ecc...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/05/2008 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
laura pausini nn e' affatto in via di estinzione!!!!ad ottobre uscira' il nuovo albume vi fara' un culo cosi' :assy a voi e ai vostri cantanti sconosciuti!!!
SPERO NN KOME IL SUO O MI TOKKERA KOMPRARE UNA SEDIA IN CEMENTO ARMATO:hoho
pulp86 pulp86 21/05/2008 ore 21.08.19 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

sconosciuto o meno (in realtà sei te troppo ignorante da non conscerli), fanno il culo loro alla Pausini... ecco perchè è così culona:ok
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!! mai vista tanta ignoranza ed insolenza in una mocciosa di 13 anni... oh, appunto è una mocciosa... studia sennò rimani in 3a media:-)
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.09.17 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
laura pausini nn e' affatto in via di estinzione!!!!ad ottobre uscira' il nuovo albume vi fara' un culo cosi' :assy a voi e ai vostri cantanti sconosciuti!!!
SPERO NN KOME IL SUO O MI TOKKERA KOMPRARE UNA SEDIA IN CEMENTO ARMATO:hoho cambi discorso eh......cmq quello del suo aspetto fisico e' solo una scusa visto che della sua musica nn potete dire niente!!!vorrei vedere i vostri difetti fisici.....e poi prendervi in giro davanti a tutto il mondo....vi piacerebbe?nn credo proprio!!!!!
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.11.08 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

sconosciuto o meno (in realtà sei te troppo ignorante da non conscerli), fanno il culo loro alla Pausini... ecco perchè è così culona:ok
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!! mai vista tanta ignoranza ed insolenza in una mocciosa di 13 anni... oh, appunto è una mocciosa... studia sennò rimani in 3a media:-)sl una cs sai dire!!!!mi sa che ti farebbe bisogno a te un altro anno di terza media.....cosi' impareresti altre frasi NUOVE!!!cmq quando insulti me nn mi dai fastidio.....faccio finta di nn leggere cio' che scrivi.....
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/05/2008 ore 21.12.40 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!:mmm MA TU SEI PROPRIO FUORI DAL MONDO MA SVEGLIATI KE E' PROPRIO IL KONTRARIO
pulp86 pulp86 21/05/2008 ore 21.14.30 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!! mai vista tanta ignoranza ed insolenza in una mocciosa di 13 anni... oh, appunto è una mocciosa... studia sennò rimani in 3a media:-)sl una cs sai dire!!!!mi sa che ti farebbe bisogno a te un altro anno di terza media.....cosi' impareresti altre frasi NUOVE!!!cmq quando insulti me nn mi dai fastidio.....faccio finta di nn leggere cio' che scrivi.....qui dobbiamo ritornare alle elmentari... oggi impariamo che si dice: Mi sa che tu avresti bisogno di un altro anno di terza media... ciò non mi fa cambiare idea, che sei presuntuosa ed ignorante... perchè se un gruppo tu non lo conosci, è un problema tuo.. non del gruppo:ok
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.16.13 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!:mmm MA TU SEI PROPRIO FUORI DAL MONDO MA SVEGLIATI KE E' PROPRIO IL KONTRARIOsn sicura di cio che dico......cmq anche se fosse il contrario io nn mi farei contaggiare dagli altri.....so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.19.24 Ultimi messaggi
segnala

pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!! mai vista tanta ignoranza ed insolenza in una mocciosa di 13 anni... oh, appunto è una mocciosa... studia sennò rimani in 3a media:-)sl una cs sai dire!!!!mi sa che ti farebbe bisogno a te un altro anno di terza media.....cosi' impareresti altre frasi NUOVE!!!cmq quando insulti me nn mi dai fastidio.....faccio finta di nn leggere cio' che scrivi.....qui dobbiamo ritornare alle elmentari... oggi impariamo che si dice: Mi sa che tu avresti bisogno di un altro anno di terza media... ciò non mi fa cambiare idea, che sei presuntuosa ed ignorante... perchè se un gruppo tu non lo conosci, è un problema tuo.. non del gruppo:okallora se tu nn capisci i testi delle canzoni nn e' colpa mia cmq la frase poteva stare se toglievo il ti.....nn fate gli INTELLIGENTI quando nn lo siete proprio.....
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/05/2008 ore 21.19.43 Ultimi messaggi
segnala

IO VORREI KE QUESTI POST RIMANESSERO TUTTI SENZA NESSUNO KE LI KANCELLI KOSI MAGARI, QUANDO KRESCERAI E AVRAI PIU SALE IN ZUKKA, LI RIVEDRAI E TI VERGOGNERAI DELLE IDIOZIE KE AVEVI SKRITTO:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.