tanux ha scritto:
roby.lp ha scritto:
tanux ha scritto:
roby.lp ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:
roby.lp ha scritto:
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare gruppi bravissimi e a paragonarli con quei 4 cantanti musicali che sn davvero famosi nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca :-)0:-) quando mi toccano i cantanti mi incavolo davvero!!!!nn posso sentirle certe cs!!!questi sn fuori!!!!!!!nn sn abituata a rispondere male alle persone ma sta volta basta!!!ma perche la pausini la reputi una cantante,anche piu' di una brava cantante.....dimmi cs ti fa pensare che nn lo sia....e rispondi decentemente.....per me tutte le canzoni che fa mi sembrano tutte uguali, i testi delle canzoni senza offesa fanno cagare, cosa ti posso dire a me nn piace, poi se sei contenta tu,c' è della musica migliore in giroho i miei dubbi.....cmq le sue canzoni nn sn tutte uguali cioe' nemmeno due ce n'e' uguali!!!!se le sai dimmele....anche perche' secondo me nn ne esistono...anzi l'originalita' dei testi e' una cs che mi e' sempre piaciuta nella sua CARRIERA....oltre alla bella voce naturalmente.....ecc...