Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

BlackieLawless BlackieLawless 21/05/2008 ore 21.23.54 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/05/2008 ore 21.24.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amici....marco o roberta?

roby.lp ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

sconosciuto o meno (in realtà sei te troppo ignorante da non conscerli), fanno il culo loro alla Pausini... ecco perchè è così culona:ok
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!:mmm MA TU SEI PROPRIO FUORI DAL MONDO MA SVEGLIATI KE E' PROPRIO IL KONTRARIOsn sicura di cio che dico......cmq anche se fosse il contrario io nn mi farei contaggiare dagli altri.....so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!EMOZIONI DIFFERENTI DALLE TUE SIKURAMENTE,LA KOSA KE CI DIFFERISCE DAI TUOI GUSTI E KE NOI ABBIAMO UNA VASTA SCELTA DI MUSICISTI DA POTER ATTINGERE QUESTE EMOZIONI ,TU INVECE HAI SOLO QUATTRO GATTI E ANKE SPELAKKIATI:-)
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.25.29 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
IO VORREI KE QUESTI POST RIMANESSERO TUTTI SENZA NESSUNO KE LI KANCELLI KOSI MAGARI, QUANDO KRESCERAI E AVRAI PIU SALE IN ZUKKA, LI RIVEDRAI E TI VERGOGNERAI DELLE IDIOZIE KE AVEVI SKRITTO:-)
beh nn credo proprio......io ti ripeto che so cio' che dico.....quando le canzoni sn belle e ti fanno venire i brividi nn c'e' bisogno di avere una certa eta' o una conoscenza tecnica....le canzoni che ascoltate voi invece.....che provate quando le ascoltate????
BlackieLawless BlackieLawless 21/05/2008 ore 21.25.35 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!

dove avevo già sentito un discorso simile?

:idea2

Giusto! Gigi D'Alessio :batayes
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.29.31 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

sconosciuto o meno (in realtà sei te troppo ignorante da non conscerli), fanno il culo loro alla Pausini... ecco perchè è così culona:ok
se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!:mmm MA TU SEI PROPRIO FUORI DAL MONDO MA SVEGLIATI KE E' PROPRIO IL KONTRARIOsn sicura di cio che dico......cmq anche se fosse il contrario io nn mi farei contaggiare dagli altri.....so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!EMOZIONI DIFFERENTI DALLE TUE SIKURAMENTE,LA KOSA KE CI DIFFERISCE DAI TUOI GUSTI E KE NOI ABBIAMO UNA VASTA SCELTA DI MUSICISTI DA POTER ATTINGERE QUESTE EMOZIONI ,TU INVECE HAI SOLO QUATTRO GATTI E ANKE SPELAKKIATI:-) io nn credo che quelle canzoni possano fare provare qualcosa.....al massimo fanno sfogare la rabbia che hai dentro ma onestamente nn la stessa cs....
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.31.25 Ultimi messaggi
segnala

BlackieLawless ha scritto:
roby.lp ha scritto:
so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!

a me gigi d'alessio nn piace.....cmq forse sn le sue le canzoni che sembrano tutte uguali....nn quelle di LAURA......
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.32.27 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
roby.lp ha scritto:

a me gigi d'alessio nn piace.....cmq forse sn le sue le canzoni che sembrano tutte uguali....nn quelle di LAURA......e poi quando lo ha fatto questo discorso gigi d'alessio?????
BlackieLawless BlackieLawless 21/05/2008 ore 21.34.49 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
io nn credo che quelle canzoni possano fare provare qualcosa.....al massimo fanno sfogare la rabbia che hai dentro ma onestamente nn la stessa cs....

Ovviamente non è da confondere una ballad con una canzone inkazzosa :-))

http://it.youtube.com/watch?v=CzITtgj4PVU

E scusa se è "vecchia! :batayes
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/05/2008 ore 21.41.20 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
PRATOAZZURRO ha scritto:
roby.lp ha scritto:
pulp86 ha scritto:

se parli ancora il culo te lo faccio io a te!!!!!!cm fate a insultare cantanti bravissimi e a paragonarli con quei 4 gruppi musicali che sn davvero sconosciuti nel mondo!!!!!nn sn sl io a pensarlo e mi pare strano che sia finita in mezzo ad un branco di incopetenti dv nn c'e' nemmeno una persona che parla di musica vera!!!!!!!!!:mmm MA TU SEI PROPRIO FUORI DAL MONDO MA SVEGLIATI KE E' PROPRIO IL KONTRARIOsn sicura di cio che dico......cmq anche se fosse il contrario io nn mi farei contaggiare dagli altri.....so distinguere la vera musica da quella che nn lo e'.....io nn so che emozioni potete provare quando ascoltate quelle canzoni!!!!!sempre che le proviate.....visto che siete troppo grandi per queste cose!!!!EMOZIONI DIFFERENTI DALLE TUE SIKURAMENTE,LA KOSA KE CI DIFFERISCE DAI TUOI GUSTI E KE NOI ABBIAMO UNA VASTA SCELTA DI MUSICISTI DA POTER ATTINGERE QUESTE EMOZIONI ,TU INVECE HAI SOLO QUATTRO GATTI E ANKE SPELAKKIATI:-) io nn credo che quelle canzoni possano fare provare qualcosa.....al massimo fanno sfogare la rabbia che hai dentro ma onestamente nn la stessa cs....MA NEL METAL NN C'E' MIKA SOLO RABBIA,KI LO DICE E' PROPRIO UN IGNORANTE IN MATERIAE TU NN SEI DA MENO,TI RIPETO SE NN KONOSCI L'ALGEBRA NN PUOI PRETEDERE DI KAPIRLA DALLE TABELLINE DEL SEI.
roby.lp roby.lp 21/05/2008 ore 21.41.34 Ultimi messaggi
segnala

roby.lp ha scritto:
io nn credo che quelle canzoni possano fare provare qualcosa.....al massimo fanno sfogare la rabbia che hai dentro ma onestamente nn la stessa cs....

Ovviamente non è da confondere una ballad con una canzone inkazzosa :-))

http://it.youtube.com/watch?v=CzITtgj4PVU

E scusa se è "vecchia! :batayes
se hai capito il senso della canzone....meglio per te.....e se ti dicessi di spiegarlo???onestamente sai s dice questa canzone????sl per curiosita'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.